Originally posted by Maxrider84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supermarket di moto rubate
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ci tenevo veramente. Era la mia prima moto in assoluto. E l'ho avuta solo per 375 giorni precisi. 2 incidenti, 2 volte mezza distrutta e 2 volte ricostruita. Mi è costata sacrifici e denaro. Quindi neanche commento le risposte di chi possiede svariate moto o se ne può permettere 1 al mese (non mi riferisco a te in particolare).Originally posted by Maxrider84 View Postbah...
il legame ke si ha con la propria moto è qualcosa di unico se ci tieni veramente..
io x come son fatto anche a costo di starci peggio farei un salto e guarderei i faccia i ladri
Mi pare viviate nel mondo delle favole a volte... I ladri secondo te stanno li?Last edited by G-DannY; 15-09-10, 12:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
anche il mio suzzu era la prima e l'unicaOriginally posted by G-DannY View PostCi tenevo veramente. Era la mia prima moto in assoluto. E l'ho avuta solo per 375 giorni precisi. 2 incidenti, 2 volte mezza distrutta e 2 volte ricostruita. Mi ? costata sacrifici e denaro. Quindi neanche commento le risposte di chi possiede svariate moto o se ne pu? permettere 1 al mese (non mi riferisco a te in particolare).
Mi pare viviate nel mondo delle favole a volte... I ladri secondo te stanno li?
sdraiata 2 volte in pista e 2 volte rimessa a nuovo..
magari potessi permettermi na moto al mese!
sicuramente nn stanno li..
ma m'informerei..tanto cosa credi ke gli facciano a sti tizi?
nada de nada
ma quando escono e so ke faccie hanno so caxxi loro e la pagan x tutti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
se hanno una moto da gestireOriginally posted by mito22 View PostAh ah.... ma secondo te quanto ci si impiega a fare a pezzi una moto? In 2 magari e con gli attrezzi?
in mezza giornata hanno tutti i singoli pezzi
ma se il traffico da gestire ? ampio
penso ke le tengan da parte..intere o mezze smontate
e poi a tempo debito le smontino
Comment
-
Last edited by G-DannY; 15-09-10, 12:19.
Comment
-
C.V.D. ho chiamato, mi ? stato risposto il classico "le faremo sapere".
Alla mia richiesta di poter andare a vedere, mi ? stato detto che il luogo ? stato messo sotto sequestro e quindi inaccessibile fino alla fine degli accertamenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
ma questo mi sembra pi? che scontato!!!Originally posted by G-DannY View PostC.V.D. ho chiamato, mi ? stato risposto il classico "le faremo sapere".
Alla mia richiesta di poter andare a vedere, mi ? stato detto che il luogo ? stato messo sotto sequestro e quindi inaccessibile fino alla fine degli accertamenti.
non ho capito che cosa voleva ottenere chi consigliava di andare sul posto sa vedere.
le moto sono targate...hanno i telai segnati
i proprietari verranno contattati
cosa andavate a fare li?
oltretutto, non vi avrebbero fatto accedere (dato che dovevano fare i rilievi del caso) e, successivamente, avrebbero sigillato tutto!
Comment
-
Era semplicemente per far notare a tutti i fomentoni del "vai li, riprenditi la moto e legna i ladri" che purtroppo non viviamo nel mondo delle favoleOriginally posted by dj crush View Postma questo mi sembra pi? che scontato!!!
non ho capito che cosa voleva ottenere chi consigliava di andare sul posto sa vedere.
le moto sono targate...hanno i telai segnati
i proprietari verranno contattati
cosa andavate a fare li?
oltretutto, non vi avrebbero fatto accedere (dato che dovevano fare i rilievi del caso) e, successivamente, avrebbero sigillato tutto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM