Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermarket di moto rubate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G-DannY View Post
    Forse non ? chiaro. Non stiamo parlando del ragazzino che si fotte lo scarabeo e se lo mette in cortile. Che lo becchi vai li e lo riprendi.

Qua si parla di roba su larga scala. 47 moto. Fatte a pezzi. C'? un notevole giro di soldi dietro. Avoglia tempo, ora dovranno fare altre indagini, vedere se ci sono altri coinvolti, se ? solo una parte di un organizzazione...

Il ridare moto, o pezzi di, ai rispettivi proprietari ? l'ultima delle priorit? delle forze dell'ordine al momento.

Ed evitiamo QUESTE che sono le vere perculate gratuite e inutili.
    ma dai..guarda nn lo avevo capito..

ahahahahahah
    ma va che io sto scherzando come fai te e il tuo socio che gioca coi mixer!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maxrider84 View Post
      oh ma ? cosi difficile da capire?
      un GIRO x farsi un idea..anche se dovessi farmi 2ore di macchina..
      io, x come sono fatto, me lo farei..

ma son io ke sto nel paese delle favole..
      non certa gente ke crede fermamente nelle istituzioni!
      forse non hai capito, l? non ti fanno arrivare e se le guardie gi? son andate via ci saranno i sigilli e qualcuno di guardia.....le moto stanno al chiuso in una officina, fosse stato un parcheggio allora puoi tentare di vedere qualcosa ma cos? ? praticamente impossibile

Comment

• Font Size
        Comincio a dubitare che tu sia lucido. Secondo te si pu? andare li e "farsi un giro" come se girassi in un deposito di autodemolizione?
        Io non credo fermamente nelle istituzioni, come non credo assolutamente che la mia moto sia li o che mi venga ridata.

Ma tendo ad evitare cose palesemente inutili.

ma io nn sono lucido o tu ke pensi ste cose???
        le cose palesemente inutili x te magari x altri sono linfa vitale..

inoltre farmi un "giro" te lo spiego visto ke hai difficolt? a capirmi..

giro inteso come: vedere il quartiere, un giro della zona, se posso il magazzino anche da lontano..visto e considerato che nell'articolo si parlava di un meccanico o negozio di moto appena li di fronte..

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          forse non hai capito, l? non ti fanno arrivare e se le guardie gi? son andate via ci saranno i sigilli e qualcuno di guardia.....le moto stanno al chiuso in una officina, fosse stato un parcheggio allora puoi tentare di vedere qualcosa ma cos? ? praticamente impossibile
          leggi dopo...

Comment

• Font Size
            leggi dopo...
            gi? c'ho difficolt? cos? a capire se me dici pure leggi dopo, me se sgambetta da solo er neurone

Comment

• Font Size
              gi? c'ho difficolt? cos? a capire se me dici pure leggi dopo, me se sgambetta da solo er neurone

inoltre farmi un "giro" te lo spiego visto ke hai difficolt? a capirmi..

giro inteso come: vedere il quartiere, un giro della zona, se posso il magazzino anche da lontano..visto e considerato che nell'articolo si parlava di un meccanico o negozio di moto appena li di fronte..
              ehehehe!
              era solo il mio post successivo!

Comment

• Font Size

inoltre farmi un "giro" te lo spiego visto ke hai difficoltà a capirmi..

La zona già la conosco, e non è che andando a farmi un giro mi posso rendere conto dalle tracce di gomma a terra alla CSI se la mia moto ha girato li intorno. Vedere un magazzino chiuso e parlare con un carabiniere 20enne di guardia che mi dice "spiacente, l'edificio è sotto sequestro". E tornarmene a casa.

Fico.

Regà a me la moto me la hanno fregata il 10 settembre. Ancora mi brucia, e manco poco. Ma ho anche un lavoro a cui pensare. E ad essere realisti, se sta LI, riconoscibile, riconducibile a me, mi verrà restituita. Tanto se me la ridanno tra un mese me la ridanno tra un mese, non è che si può andare li e dire "QUELLA E' LA MIA! RIDATEMELA!"

(questo anche alla faccia di chi mi consigliò di ritardare la denuncia per rinnovare l'assicurazione, aggiungere furto e denunciarla dopo...)
                Last edited by G-DannY; 15-09-10, 14:34.

Comment

• Font Size
                  ti auguro che CSI ti aiuti a ritrovarla!

Comment

• Font Size
                    La zona gi? la conosco, e non ? che andando a farmi un giro mi posso rendere conto dalle tracce di gomma a terra alla CSI se la mia moto ha girato li intorno. Vedere un magazzino chiuso e parlare con un carabiniere 20enne di guardia che mi dice "spiacente, l'edificio ? sotto sequestro". E tornarmene a casa.

Fico.

Reg? a me la moto me la hanno fregata il 10 settembre. Ancora mi brucia, e manco poco. Ma ho anche un lavoro a cui pensare. E ad essere realisti, se sta LI, riconoscibile, riconducibile a me, mi verr? restituita. Tanto se me la ridanno tra un mese me la ridanno tra un mese, non ? che si pu? andare li e dire "QUELLA E' LA MIA! RIDATEMELA!"

(questo anche alla faccia di chi mi consigli? di ritardare la denuncia per rinnovare l'assicurazione, aggiungere furto e denunciarla dopo...)
                    b? dai se ? zona vicino alla tua e la moto te l'hanno fregata solo pochi giorni f? ci son buone probabilit? che sia l? in mezzo.....pensa che bello se ti telefonano che c'?.....pensa positivo

Comment

• Font Size
                      b? dai se ? zona vicino alla tua e la moto te l'hanno fregata solo pochi giorni f? ci son buone probabilit? che sia l? in mezzo.....pensa che bello se ti telefonano che c'?.....pensa positivo
                      Lo so che ? meglio provare a vedere il bicchiere mezzo pieno. Ma c'? anche il rovescio della medaglia... Che posso aspettare e sperare, ma come ci sono buone probabilit? che sia li, se non mi chiamano... ci sono altissime probabilit? che sia gi? perduta e basta.

Evito di pensarci. Se sta li bene, sarebbe un colpo di culo che non mi aspetto per nulla. Se non ci sta... Non mi cambia nulla rispetto ad ora...

Comment

• Font Size
                        motivo in + x sbattermi...
                        a mio avviso..
                        soprattutto se capitano ste 1/2 fortune..

Comment

• Font Size
                          A REG? SIAMO A ROMA E NON IN UN PAESINO, IO SE FOSSI COINVOLTO USCENDO ADESSO DALL'UFFICIO CI METTEREI UN'ORA E MEZZA AD ARRIVARE L?.....per poi essere fermato 100 mt prima perch? ? tutto sotto sequestro.....non resta che aspettare di essere contattati dai carabinieri una volta terminate le evrifiche dei mezzi e le indagini.......
                          ? quello che cerco di dire anche io!!!

Comment

• Font Size
                            Lo so che ? meglio provare a vedere il bicchiere mezzo pieno. Ma c'? anche il rovescio della medaglia... Che posso aspettare e sperare, ma come ci sono buone probabilit? che sia li, se non mi chiamano... ci sono altissime probabilit? che sia gi? perduta e basta.

Evito di pensarci. Se sta li bene, sarebbe un colpo di culo che non mi aspetto per nulla. Se non ci sta... Non mi cambia nulla rispetto ad ora...
                            boh ? un ragionamento arrendevole e, in cmq ci speri lo stesso..
                            probabilmente ? carattere
                            e ognuno di noi la vede a modo proprio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              ? quello che cerco di dire anche io!!!
                              ma te mica stai a milano?

Comment

• Font Size
                                ma te mica stai a milano?
                                contestualizzando
                                ti dico
                                io non sarei andato
                                magari sarei stato con un orecchio in pi? sul cel
                                ma andare per sentirsi dire "le faremo sapere..."
                                anche no

poi il mondo ? bello perch? ? "vago"

ti ripeto
                                secondo me, sarebbe stata solo una perdita di tempo ed io, dopo lavoro, mi vorrei dedicare ai "pezzi di carne" anzicch? ai "pezzi di ferro"

Comment

X
                                Working...
                                X