Originally posted by G-DannY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
supermarket di moto rubate
Collapse
X
-
avevo aperto io un post di un'antifurto che funziona come un telefono, tu lo chiami e lui ti dice in un sms le coordinate di dove si trova, ma il post non lo hanno considerato in molti, tutti dicevano che non serviva a nulla ........Originally posted by Gibbolamappa View PostL'antifurto satellitare ha fatto il suo dovere.
Comment
-
questa volta invece ha funzionato eccome... quanto costano sti aggeggini giusto per sapere?Originally posted by nicnic View Postavevo aperto io un post di un'antifurto che funziona come un telefono, tu lo chiami e lui ti dice in un sms le coordinate di dove si trova, ma il post non lo hanno considerato in molti, tutti dicevano che non serviva a nulla ........
Comment
-
ma non ? che sei vai tu cambia qualcosaOriginally posted by Maxrider84 View Postse aspettate le f.d.o. allora state freschi!
cosa facevi...andavi con il libretto, magari riscontravano che la moto fosse tua veramente (dubito....controlleranno con calma dalla caserma) e ti chiamavano un carroattrezzi per fartela portare a casa
o magari ti davano le chiavi
dai su max...queste cose devono essere fatte pian piano!
con calma
magari devono rilevare delle impronte, devono fare un inventario, ecc ecc
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
indipendentemente da come si fossero comportati i carabinieri anche io un salto lo avrei fatto, giusto per dare un occhiata anche da lontano...Originally posted by dj crush View Postma non ? che sei vai tu cambia qualcosa
cosa facevi...andavi con il libretto, magari riscontravano che la moto fosse tua veramente (dubito....controlleranno con calma dalla caserma) e ti chiamavano un carroattrezzi per fartela portare a casa
con calma
la foga e la voglia di ritrovare il bene pi? prezioso che si ? perso (non di propria volont?) ? pi? forte di ogni cosa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postma non ? che sei vai tu cambia qualcosa
con calma
guarda ke nn ho detto questo..
intanto un salto x farmi un idea l'avrei fatto
e x di + avrei fatto domande e messo il pepe al culo a chi deve lavorare...
e se possibile avrei cercato i nomi o le facce dei furbi..
poi ke impronte devono rilevare me lo spieghi!
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postguarda ke nn ho detto questo..
intanto un salto x farmi un idea l'avrei fatto
e x di + avrei fatto domande e messo il pepe al culo a chi deve lavorare...
e se possibile avrei cercato i nomi o le facce dei furbi..
poi ke impronte devono rilevare me lo spieghi!
Comment
-
A REGà SIAMO A ROMA E NON IN UN PAESINO, IO SE FOSSI COINVOLTO USCENDO ADESSO DALL'UFFICIO CI METTEREI UN'ORA E MEZZA AD ARRIVARE Lì.....per poi essere fermato 100 mt prima perchè è tutto sotto sequestro.....non resta che aspettare di essere contattati dai carabinieri una volta terminate le evrifiche dei mezzi e le indagini.......
Comment
-
Forse non è chiaro. Non stiamo parlando del ragazzino che si fotte lo scarabeo e se lo mette in cortile. Che lo becchi vai li e lo riprendi.
Qua si parla di roba su larga scala. 47 moto. Fatte a pezzi. C'è un notevole giro di soldi dietro. Avoglia tempo, ora dovranno fare altre indagini, vedere se ci sono altri coinvolti, se è solo una parte di un organizzazione...
Il ridare moto, o pezzi di, ai rispettivi proprietari è l'ultima delle priorità delle forze dell'ordine al momento.
Ed evitiamo QUESTE che sono le vere perculate gratuite e inutili.Originally posted by Maxrider84 View Postognuno ha le sue fonti
ma se tu preferisci star li a far il passivo..
si vede che ti piace!Last edited by G-DannY; 15-09-10, 14:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
oh ma è cosi difficile da capire?
un GIRO x farsi un idea..anche se dovessi farmi 2ore di macchina..
io, x come sono fatto, me lo farei..
ma son io ke sto nel paese delle favole..
non certa gente ke crede fermamente nelle istituzioni!
Comment
-
Comincio a dubitare che tu sia lucido. Secondo te si può andare li e "farsi un giro" come se girassi in un deposito di autodemolizione?Originally posted by Maxrider84 View Postoh ma è cosi difficile da capire?
un GIRO x farsi un idea..anche se dovessi farmi 2ore di macchina..
io, x come sono fatto, me lo farei..
ma son io ke sto nel paese delle favole..
non certa gente ke crede fermamente nelle istituzioni!
Io non credo fermamente nelle istituzioni, come non credo assolutamente che la mia moto sia li o che mi venga ridata.
Ma tendo ad evitare cose palesemente inutili.Last edited by G-DannY; 15-09-10, 14:26.
Comment
-
e son d'accordissimo con te...Originally posted by G-DannY View PostForse non ? chiaro. Non stiamo parlando del ragazzino che si fotte lo scarabeo e se lo mette in cortile. Che lo becchi vai li e lo riprendi.
Qua si parla di roba su larga scala. 47 moto. Fatte a pezzi. C'? un notevole giro di soldi dietro. Avoglia tempo, ora dovranno fare altre indagini, vedere se ci sono altri coinvolti, se ? solo una parte di un organizzazione...
Il ridare moto, o pezzi di, ai rispettivi proprietari ? l'ultima delle priorit? delle forze dell'ordine al momento.
io ho solo detto che per come sono io di carattere, molto impulsiva e frenetica, se ero in zona un giro lo avrei fatto... magari anzi forse sicuramente non ci avrei ricavato nulla... ma il giro lo avrei fatto ugualmente. tutto qui.
come pi? giri ho fatto dove mi han rubato la moto, e ti assicuro che a furia di guardare per conto mio (nostro) qualcosa lo abbiamo trovato!
Comment
X

Comment