Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermarket di moto rubate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G-DannY View Post
    Era semplicemente per far notare a tutti i fomentoni del "vai li, riprenditi la moto e legna i ladri" che purtroppo non viviamo nel mondo delle favole
    mi diverto troppo a leggere queste cose

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      L'antifurto satellitare ha fatto il suo dovere.
      avevo aperto io un post di un'antifurto che funziona come un telefono, tu lo chiami e lui ti dice in un sms le coordinate di dove si trova, ma il post non lo hanno considerato in molti, tutti dicevano che non serviva a nulla ........

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        avevo aperto io un post di un'antifurto che funziona come un telefono, tu lo chiami e lui ti dice in un sms le coordinate di dove si trova, ma il post non lo hanno considerato in molti, tutti dicevano che non serviva a nulla ........
        questa volta invece ha funzionato eccome... quanto costano sti aggeggini giusto per sapere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          se aspettate le f.d.o. allora state freschi!
          ma non ? che sei vai tu cambia qualcosa
          cosa facevi...andavi con il libretto, magari riscontravano che la moto fosse tua veramente (dubito....controlleranno con calma dalla caserma) e ti chiamavano un carroattrezzi per fartela portare a casa

o magari ti davano le chiavi

dai su max...queste cose devono essere fatte pian piano!
          con calma

magari devono rilevare delle impronte, devono fare un inventario, ecc ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            mi diverto troppo a leggere queste cose
            mi auguro x te che non ti capiti mai che ti rubino la moto...

Comment

• Font Size
              cosa facevi...andavi con il libretto, magari riscontravano che la moto fosse tua veramente (dubito....controlleranno con calma dalla caserma) e ti chiamavano un carroattrezzi per fartela portare a casa

con calma

indipendentemente da come si fossero comportati i carabinieri anche io un salto lo avrei fatto, giusto per dare un occhiata anche da lontano...
              la foga e la voglia di ritrovare il bene pi? prezioso che si ? perso (non di propria volont?) ? pi? forte di ogni cosa...

Comment

• Font Size

con calma

guarda ke nn ho detto questo..
                intanto un salto x farmi un idea l'avrei fatto
                e x di + avrei fatto domande e messo il pepe al culo a chi deve lavorare...
                e se possibile avrei cercato i nomi o le facce dei furbi..

poi ke impronte devono rilevare me lo spieghi!

Comment

• Font Size
                  guarda ke nn ho detto questo..
                  intanto un salto x farmi un idea l'avrei fatto
                  e x di + avrei fatto domande e messo il pepe al culo a chi deve lavorare...
                  e se possibile avrei cercato i nomi o le facce dei furbi..

poi ke impronte devono rilevare me lo spieghi!

Comment

• Font Size
                    ognuno ha le sue fonti
                    ma se tu preferisci star li a far il passivo..
                    si vede che ti piace!

Comment

• Font Size
                      bah io non vedo perch? su sto forum ogni volta che si parla di qualcosa di serio ci deve essere gente che percula a destra e a manca... ? proprio strano!

Comment

• Font Size
                        A REGà SIAMO A ROMA E NON IN UN PAESINO, IO SE FOSSI COINVOLTO USCENDO ADESSO DALL'UFFICIO CI METTEREI UN'ORA E MEZZA AD ARRIVARE Lì.....per poi essere fermato 100 mt prima perchè è tutto sotto sequestro.....non resta che aspettare di essere contattati dai carabinieri una volta terminate le evrifiche dei mezzi e le indagini.......

Comment

• Font Size
                          Forse non è chiaro. Non stiamo parlando del ragazzino che si fotte lo scarabeo e se lo mette in cortile. Che lo becchi vai li e lo riprendi.

Qua si parla di roba su larga scala. 47 moto. Fatte a pezzi. C'è un notevole giro di soldi dietro. Avoglia tempo, ora dovranno fare altre indagini, vedere se ci sono altri coinvolti, se è solo una parte di un organizzazione...

Il ridare moto, o pezzi di, ai rispettivi proprietari è l'ultima delle priorità delle forze dell'ordine al momento.

ognuno ha le sue fonti
                          ma se tu preferisci star li a far il passivo..
                          si vede che ti piace!
                          Ed evitiamo QUESTE che sono le vere perculate gratuite e inutili.
                          Last edited by G-DannY; 15-09-10, 14:24.

Comment

• Font Size
                            oh ma è cosi difficile da capire?
                            un GIRO x farsi un idea..anche se dovessi farmi 2ore di macchina..
                            io, x come sono fatto, me lo farei..

ma son io ke sto nel paese delle favole..
                            non certa gente ke crede fermamente nelle istituzioni!

Comment

• Font Size
                              oh ma è cosi difficile da capire?
                              un GIRO x farsi un idea..anche se dovessi farmi 2ore di macchina..
                              io, x come sono fatto, me lo farei..

ma son io ke sto nel paese delle favole..
                              non certa gente ke crede fermamente nelle istituzioni!
                              Comincio a dubitare che tu sia lucido. Secondo te si può andare li e "farsi un giro" come se girassi in un deposito di autodemolizione?
                              Io non credo fermamente nelle istituzioni, come non credo assolutamente che la mia moto sia li o che mi venga ridata.

Ma tendo ad evitare cose palesemente inutili.
                              Last edited by G-DannY; 15-09-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by G-DannY View Post
                                Forse non ? chiaro. Non stiamo parlando del ragazzino che si fotte lo scarabeo e se lo mette in cortile. Che lo becchi vai li e lo riprendi.

Qua si parla di roba su larga scala. 47 moto. Fatte a pezzi. C'? un notevole giro di soldi dietro. Avoglia tempo, ora dovranno fare altre indagini, vedere se ci sono altri coinvolti, se ? solo una parte di un organizzazione...

Il ridare moto, o pezzi di, ai rispettivi proprietari ? l'ultima delle priorit? delle forze dell'ordine al momento.
                                e son d'accordissimo con te...

io ho solo detto che per come sono io di carattere, molto impulsiva e frenetica, se ero in zona un giro lo avrei fatto... magari anzi forse sicuramente non ci avrei ricavato nulla... ma il giro lo avrei fatto ugualmente. tutto qui.

come pi? giri ho fatto dove mi han rubato la moto, e ti assicuro che a furia di guardare per conto mio (nostro) qualcosa lo abbiamo trovato!

Comment

X
                                Working...
                                X