Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faccio lo "sborone" ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    sai come trovarmi
    e comunque, se volete qualche altro esempio
    http://picasaweb.google.it/nonnoenio/IMieiLavoriMyWorks#

se invece volete vedere cosa pu? fare uno dei pi? grandi al mondo, cercate Sorayama su Google e sfogatevi (occhio che ci sono anche cose da XXX)
    e sticaxxi.....il serbatoio con l'acquila e le frecce tricolori ? veramente spettacolare....

Comment

• Font Size

Senti maaaaaaa...le fai anche cose più semplici
      Last edited by desmoricky; 17-09-10, 14:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post

Senti maaaaaaa...le fai anche cose pi? semplici
        Quella immagine mi ha sempre affascinato: ? stata per anni il simbolo di National geographic ed ? la foto di una tredicenne profuga afghana.
        Per? ho fatto anche cose pi? provocatorie:
        partendo da una ******* di Raffaello ........

se la vede qualche integralista mi sa che trvo dei guai !!!

Comment

• Font Size
          soprattutto perchè io lavoro nel mio garage e con colori acrilici ad acqua che non presentano problemi di odori o simili.
          quando si tratta di spruzzare il trasparente bicomponente mi si presentano due problemi:
          1- nebbiolina piuttosto acre che i vicini gradirebbero poco (problema non insuperabile)
          2- bene o male il pulviscolo dell'aria si mescola col trasparente e lascia quei "micropallini" sulla superficie che invece dovrebbe essere perfettamente liscia.
          Il carozziere ha il cosiddetto "forno" che è a prova di polvere e fra l'altro consente un'asciugatura molto più rapida.
          Capisco ... io ho visto diverse verniciature home made ben riuscite ... ti butto li due idee poi vedi tu
          Verniciatura in un garage ...
          Si riveste intorno con teli in nylon ....
          Si bagna il pavimento e i teli prima di verniciare ...
          Si verncia con protone aperto e mega ventialtore in azione (ventialotore eh ... non le soffianti da banco prova )
          Io non vernicio ma ho amici che fanno così e ottengono ottimi risultati
          Last edited by buzzy84; 17-09-10, 14:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Capisco ... io ho visto diverse verniciature home made ben riuscite ... ti butto li due idee poi vedi tu
            Verniciatura in un garage ...
            Si riveste intorno con teli in nylon ....
            Si bagna il pavimento e i teli prima di verniciare ...
            Si verncia con protone aperto e mega ventialtore in azione (ventialotore eh ... non le soffianti da banco prova )
            Io non vernicio ma ho amici che fanno cos? e ottengono ottimi risultati
            lo so che si pu? fare in quel modo e qualche anno fa lo facevo anche io ma da qualche anno ho un amico che fa il carrozziere e mi fa spendere poco per la lucidatura (basta che abbia la pazienza di aspettare quando ha altri pezzi da lucidare) e quindi ho pensato che non vale la pena.
            Poi mi ripeto: le cose che faccio, le faccio anche perch? sono un piacere per me. Quando mi hanno fatto aerografare un intero pianoforte a coda che andava in esposizione alla fiera degli strumenti musicali, la cifra che ho chiesto per quel lavoro ? stata giudicata ridicola da quello che mi vende le vernici. Il fatto ? che non mi interessava farci chiss? che guadagno. Era la sfida di fare una cosa davvero impegnativa che mi dava gusto e capisco anche io che chiedere 600 euro per 180 ore di lavoro ? una idiozia per? quando abbiamo stabilito il compenso non sono neppure stato a considerare quanto tempo mi avrebbe portato via.
            La stessa cosa che mi succede con i romanzi che scivo: la responsabile del sito che li pubblica gratuitamente insiste che dovrei mandarli ai concorsi letterari ed io insisto a dire che non mi importa. Non scrivo per arrivare a vedere il mio libro nella vetrina di una libreria (ovvio che se capitasse mi farebbe piacere) ma il solo fatto che ci siano state pi? di mille persone che hanno avuto la voglia di scaricarlo e magari anche leggerselo per me ? gi? una soddisfazione sufficiente.
            Azzzz ho fatto un pippone fuori di testa!!
            Vabb?, spero si sia capito!

Comment

• Font Size
              lo so che si può fare in quel modo e qualche anno fa lo facevo anche io ma da qualche anno ho un amico che fa il carrozziere e mi fa spendere poco per la lucidatura (basta che abbia la pazienza di aspettare quando ha altri pezzi da lucidare) e quindi ho pensato che non vale la pena.
              Poi mi ripeto: le cose che faccio, le faccio anche perchè sono un piacere per me. Quando mi hanno fatto aerografare un intero pianoforte a coda che andava in esposizione alla fiera degli strumenti musicali, la cifra che ho chiesto per quel lavoro è stata giudicata ridicola da quello che mi vende le vernici. Il fatto è che non mi interessava farci chissà che guadagno. Era la sfida di fare una cosa davvero impegnativa che mi dava gusto e capisco anche io che chiedere 600 euro per 180 ore di lavoro è una idiozia però quando abbiamo stabilito il compenso non sono neppure stato a considerare quanto tempo mi avrebbe portato via.
              La stessa cosa che mi succede con i romanzi che scivo: la responsabile del sito che li pubblica gratuitamente insiste che dovrei mandarli ai concorsi letterari ed io insisto a dire che non mi importa. Non scrivo per arrivare a vedere il mio libro nella vetrina di una libreria (ovvio che se capitasse mi farebbe piacere) ma il solo fatto che ci siano state più di mille persone che hanno avuto la voglia di scaricarlo e magari anche leggerselo per me è già una soddisfazione sufficiente.
              Azzzz ho fatto un pippone fuori di testa!!
              Vabbè, spero si sia capito!
              un pò pochino....3.33euro periodico all'ora...
              ma se vanno bene a te, allora OK
              Last edited by Team_r1; 17-09-10, 15:00.

Comment

• Font Size
                mi dispiace ma appena ricevuto dal carrozziere che aveva effettuato la lucidatura ? partito per il nord senza che avessi il tempo di fare altre foto.
                peccato, cmq ho apprezzato molto le immagini sulla tua galleria, complimenti!

Comment

X
                Working...
                X