Originally posted by nonno enio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faccio lo "sborone" ???
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostQuell'aereo non esiste

poi la bombatura del casco non aiuta a mantenere le esatte proporzioni fino al millimetro, però .......Last edited by nonno enio; 17-09-10, 13:36.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
soprattutto perch? io lavoro nel mio garage e con colori acrilici ad acqua che non presentano problemi di odori o simili.Originally posted by buzzy84 View PostScusa enio ma se hai la mano per fare lavori del genere penso che tu possa dare senza problemi anche la successiva mano di trasparente ... perch? invece fai fare tutto al carrozziere ?
quando si tratta di spruzzare il trasparente bicomponente mi si presentano due problemi:
1- nebbiolina piuttosto acre che i vicini gradirebbero poco (problema non insuperabile)
2- bene o male il pulviscolo dell'aria si mescola col trasparente e lascia quei "micropallini" sulla superficie che invece dovrebbe essere perfettamente liscia.
Il carozziere ha il cosiddetto "forno" che ? a prova di polvere e fra l'altro consente un'asciugatura molto pi? rapida.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
guarda che io non credo di essere cos? eccezionale (giuro che non lo scrivo per sentirmi fare altri complimenti)Originally posted by desmoricky View PostEnio ma chi cavolo sei

St'inverno mi faccio sentire
ti assicuro che c'? gente molto pi? brava di me.
Io ho il vantaggio di fare questi lavori per riempirmi le giornate da pensionato e garantisco che fra aerografia, scrittura romanzi e smanettamento on line su qualche forum le giornate se ne vanno che ? un piacere.
Comment
-
enio complimenti....pagherei per arrivare alla tua eta come te
e sopratutto pagherei per saper disegnare cosi....quando disegno io semrba un bimbo di 3 anni che scarabocchia
Comment
-
-
ti assicuro che io piu che disegni fatti a cad non faccioOriginally posted by nonno enio View Postguarda che io non credo di essere cos? eccezionale (giuro che non lo scrivo per sentirmi fare altri complimenti)
ti assicuro che c'? gente molto pi? brava di me.
Io ho il vantaggio di fare questi lavori per riempirmi le giornate da pensionato e garantisco che fra aerografia, scrittura romanzi e smanettamento on line su qualche forum le giornate se ne vanno che ? un piacere.
il tuo lavoro a me, me piasce moltissimo
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
dai porta pazienza .....Originally posted by lucavor View PostVoglio la pensioneeeeeeee
io me ne sono andato a 57 anni con 35 anni di contributi e ti assicuro che mi sarebbe piaciuto restare ad insegnare ancora qualche anno. Se solo avessero lasciato la scuola come era, visto che a migliorare proprio non ci riescono.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Non mi ti toglierai di torno con queste chiacchiereOriginally posted by nonno enio View Postguarda che io non credo di essere così eccezionale (giuro che non lo scrivo per sentirmi fare altri complimenti)
ti assicuro che c'è gente molto più brava di me.
Io ho il vantaggio di fare questi lavori per riempirmi le giornate da pensionato e garantisco che fra aerografia, scrittura romanzi e smanettamento on line su qualche forum le giornate se ne vanno che è un piacere.

p.s. a parte gli scherzi, appena inizia a fare veramente freddo ci sentiamo
Last edited by desmoricky; 17-09-10, 13:57.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
sai come trovarmiOriginally posted by desmoricky View PostNon mi ti toglierai di torno con queste chiacchiere

p.s. a parte gli scherzi, appena inizia a fare veramente freddo ci sentiamo
e comunque, se volete qualche altro esempio
se invece volete vedere cosa può fare uno dei più grandi al mondo, cercate Sorayama su Google e sfogatevi (occhio che ci sono anche cose da XXX)Last edited by nonno enio; 17-09-10, 14:07.
Comment
X

Comment