Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace ma appena ricevuto dal carrozziere che aveva effettuato la lucidatura ? partito per il nord senza che avessi il tempo di fare altre foto.
Scusa enio ma se hai la mano per fare lavori del genere penso che tu possa dare senza problemi anche la successiva mano di trasparente ... perch? invece fai fare tutto al carrozziere ?
Scusa enio ma se hai la mano per fare lavori del genere penso che tu possa dare senza problemi anche la successiva mano di trasparente ... perch? invece fai fare tutto al carrozziere ?
soprattutto perch? io lavoro nel mio garage e con colori acrilici ad acqua che non presentano problemi di odori o simili.
quando si tratta di spruzzare il trasparente bicomponente mi si presentano due problemi:
1- nebbiolina piuttosto acre che i vicini gradirebbero poco (problema non insuperabile)
2- bene o male il pulviscolo dell'aria si mescola col trasparente e lascia quei "micropallini" sulla superficie che invece dovrebbe essere perfettamente liscia.
Il carozziere ha il cosiddetto "forno" che ? a prova di polvere e fra l'altro consente un'asciugatura molto pi? rapida.
Enio ma chi cavolo sei
St'inverno mi faccio sentire
guarda che io non credo di essere cos? eccezionale (giuro che non lo scrivo per sentirmi fare altri complimenti)
ti assicuro che c'? gente molto pi? brava di me.
Io ho il vantaggio di fare questi lavori per riempirmi le giornate da pensionato e garantisco che fra aerografia, scrittura romanzi e smanettamento on line su qualche forum le giornate se ne vanno che ? un piacere.
enio complimenti....pagherei per arrivare alla tua eta come te e sopratutto pagherei per saper disegnare cosi....quando disegno io semrba un bimbo di 3 anni che scarabocchia
Vabb?, ogni tanto me la tiro un po', quind? ...............
ecco l'ultimo lavoro fatto (prima della rifinitura col lucido trasparente)
Casco per un elicotterista :
guarda che io non credo di essere cos? eccezionale (giuro che non lo scrivo per sentirmi fare altri complimenti) ti assicuro che c'? gente molto pi? brava di me.
Io ho il vantaggio di fare questi lavori per riempirmi le giornate da pensionato e garantisco che fra aerografia, scrittura romanzi e smanettamento on line su qualche forum le giornate se ne vanno che ? un piacere.
ti assicuro che io piu che disegni fatti a cad non faccio
dai porta pazienza .....
io me ne sono andato a 57 anni con 35 anni di contributi e ti assicuro che mi sarebbe piaciuto restare ad insegnare ancora qualche anno. Se solo avessero lasciato la scuola come era, visto che a migliorare proprio non ci riescono.
guarda che io non credo di essere così eccezionale (giuro che non lo scrivo per sentirmi fare altri complimenti)
ti assicuro che c'è gente molto più brava di me.
Io ho il vantaggio di fare questi lavori per riempirmi le giornate da pensionato e garantisco che fra aerografia, scrittura romanzi e smanettamento on line su qualche forum le giornate se ne vanno che è un piacere.
Non mi ti toglierai di torno con queste chiacchiere
p.s. a parte gli scherzi, appena inizia a fare veramente freddo ci sentiamo
se invece volete vedere cosa può fare uno dei più grandi al mondo, cercate Sorayama su Google e sfogatevi (occhio che ci sono anche cose da XXX)
Comment