Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

<<Io mi conosco>> e le altre motocazzate. (motoscuse e motostrafalcioni)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mini-cage View Post
    lavoro in palestra come istruttrice di sala pesi, sono una donna ed ho pure la moto..questo sembra inflazionare la merdate dei personaggi....

    vi racconto l'ultima in ordine di tempo

    chiaccheravo con un amico che st? facendo la patente della moto, arriva il personaggio di turno che inizia a sfottermi per la scelta della mia moto( raptor 650 al posto del monster 620) che voglio dire saranno cacchi miei... gli rispondo che ha pochissimi km, era di un vecchio, tutta originale e tanto per buttargliela l? ,per stuzzicarlo, gli dico che nel prezzo c'? pure il radiatore! questo mi guarda e mi dice...nelle moto il radiatore non serve ad un ca z zo! le moto da corsa non lo hanno si raffreddano con la velocit?!!!!buaahhhhhhhhhh.... non ho avuto la capacit? di replicare... e dice pure di avere la moto..dice..

    Magari ha una NCR MILLOOONA e corre in supertwin

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gk#46 View Post
      io l'ultimo che ho conosciuto millantava di avere la 848R
      oh pheega

      comunque, io mi conosco e prenderei volentieri un 848 evo (o un 999 )
      ma conosco anche Kappina... e mi nuclearizzerebbe il culo a calci

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        che poi il bello di quello che ti dice "ho la moto da 250cv"... ma non si rende conto che magari lo sgami in un nanosecondo? Cacchio neanche stessero parlando con uno che vende accendini al semaforo! O forse sono davvero convinti di quello che dicono?!?! Che poi io, per misericordia, non sono uno che sfotte persone gi? sfortunate di suo... una volta un tipo con ZX-10 con terminale di scarico e centralina ha detto che la moto aveva 215cv... gli ho risposto che doveva essere davvero bravissimo a tenerla in strada!
        ? quello che mi chiedo anch'io! Sai fino che le racconti al bar della spiaggia...ma in un negozio di moto.......DAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!
        Cmq alcuni sono convinti!
        Quello col CBR con i DISCHI IN CARBONIO di VALENTINO sto ancora aspettando che passa a farmeli vedere! Mi disse: adesso uno di questi giorni passo a fartela vedere!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Cmq alcuni sono convinti!
          Quello col CBR con i DISCHI IN CARBONIO di VALENTINO sto ancora aspettando che passa a farmeli vedere! Mi disse: adesso uno di questi giorni passo a fartela vedere!


          chiedigli se sono Carbon Lorraine o MItsubishi......

          Comment


          • Font Size
            #50
            ahhhhhhh

            io adoro le sparate da bar!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              vado a riesumare un mio post di 3 anni fa che credo possa avere il suo bel perch? in merito

              Originally posted by MrBrandy View Post
              Questa la devo raccontare.
              Passo in concessionaria per informarli sulla mia convalescenza, passo nell'ufficio del figlio del capo e dopo aver chiacchierato di lavoro si parla del mio incidente.

              LUI: certo che ti ? andata bene... ma che moto hai preso?
              IO: La Ducati, quella nuova
              LUI: quanto costa?
              IO: diciassettemila
              LUI: Ah... sai che a un mio amico hanno appena consegnato la Honda, uguale a quella Repsol che corre la motogp
              IO: (pensando al CBR REPSOL) aah... carina
              LUI: dice che ? una SERIE LIMITATA ed ? L'UNICA IN VENETO, fa 230-240cv
              IO: mi sembrano un p? tantini...
              LUI: eh ma dice che l'ha pagata VENTICINQUEMILA euro... perch? ? quella PROPRIO UGUALE alla motogp...

              ma baff...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mini-cage View Post
                questo mi guarda e mi dice...nelle moto il radiatore non serve ad un ca z zo! le moto da corsa non lo hanno si raffreddano con la velocit?!!!!buaahhhhhhhhhh....
                stupenda questa

                OT - per caso il Cage che intendi tu e' quello di Sampierdarena?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  Quello col CBR con i DISCHI IN CARBONIO di VALENTINO sto ancora aspettando che passa a farmeli vedere! Mi disse: adesso uno di questi giorni passo a fartela vedere!

                  ...questo avresti dovuto stenderlo dicendogli: "ah, i dischi di Valentino... e come sono, belli? Mi avevano proposto quelli di Armani ma secondo me mi vestivano male! "

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mini-cage View Post
                    lavoro in palestra come istruttrice di sala pesi, sono una donna ed ho pure la moto..questo sembra inflazionare la merdate dei personaggi....

                    vi racconto l'ultima in ordine di tempo

                    chiaccheravo con un amico che st? facendo la patente della moto, arriva il personaggio di turno che inizia a sfottermi per la scelta della mia moto( raptor 650 al posto del monster 620) che voglio dire saranno cacchi miei... gli rispondo che ha pochissimi km, era di un vecchio, tutta originale e tanto per buttargliela l? ,per stuzzicarlo, gli dico che nel prezzo c'? pure il radiatore! questo mi guarda e mi dice...nelle moto il radiatore non serve ad un ca z zo! le moto da corsa non lo hanno si raffreddano con la velocit?!!!!buaahhhhhhhhhh.... non ho avuto la capacit? di replicare... e dice pure di avere la moto..dice..
                    Oddio, bellissimo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      me ne sovviene un'altra dalla notte dei tempi, pi&#249; che uno "strafalcione" &#232; una "leggenda da bar", ma come "motocazzata" fa la sua figura... la traduco anche se in dialetto trentino rende decisamente meglio

                      arrivo al bar ad aspettare gli amici per la smanettata domenicale, posteggio e mi siedo al tavolino esterno a prendere il caff&#232;.
                      l'avventore col bianchetto in mano (ore 8,30 del mattino ) si avvicina, osserva le gomme della moto con fare critico, osserva le saponette della tuta e mi approccia:

                      - Ma tu, sei uno che va forte?
                      - ma no... giusto per divertirmi
                      - ma tu fai pi&#249; forte di Xxxxx? no, perch&#232; lui si che &#232; uno che va!
                      - eh, non so, non ci ho mai girato assieme (nb. Xxxxx aveva un Guzzi V11 pistolato)
                      - eh, lui si che ha le palle... sai che &#232; arrivato al primo tornante del passo a 180kmh E NON HA MOLLATO?
                      - ho sentito... ho sentito anche che &#232; finito nel bosco, ha sfasciato la moto e si &#232; rotto un braccio
                      - eh.... per&#242; HA TENUTO GIU'.... ha le palle quel ragazzo l&#236;!

                      Last edited by MrBrandy; 29-09-10, 13:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        - eh.... per? HA TENUTO GIU'.... ha le palle quel ragazzo l?!


                        Ma v?! Guarda che hai capito male, voleva solo dirti che nonostante l'incidente e la sicura botta incredibile dell'inguine sul serbatoio, al tipo sono ancora rimasti i testicoli!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Collega in ufficio..che appena ha saputo che giro in pista ogni tanto e vede le mie foto sul pc...magicamente esce il suo gixxer mille..con carene in carbonio...cerchi Marchesini...telaio fatto apposta ..Fatto fare in germania..motore preparato da 280 Cv...
                          al che gli dico...stupenda ...ma visto che ? targata perche non ci vieni ogni tanto in ufficio...? magari f? lui me l'han ciulata qualche mese f?....orko cane dico io mi spiace..certo che cn quel ben di *** montato non passava certo inosservata... Va beh avrai una foto..ogni motociclista appassionato ne ha una della sua bimba in box..sui cavalletti che so... certo sul pc di casa domani te la porto...!!

                          Morale mi f? vedere una foto di una gixer 1000 (stupendo tra l'altro ) di un tizio svedese che avevo visto su Bikepics ...e la spacciava per sua...

                          Il bello che questo tizio...che dice anche di aver girato in pista...quando vede le mie foto delle giornate in pista...si prodiga anche in consigli tecnici sulla postura in sella..e altre cazzate simili...e io che mela ghigno dentro alla grande...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Miiiii ke elementi!!!


                            A me non rompono mai la minkia sar? che non sono granch? socievole.............. per? mi divertirei troppo a prenderli per il culo!!!

                            Ah no una volta uno s'? messo a fare il fenomeno davanti ad union bike dicendo che la sua Z1000 originale di terza si impennava di gas lungo il viale... allora mi sono messo a chiedergli: ma come v? st? Z1000? ? bella? si guida bene ecc. ecc. dopo 10 minuti che sparava cazzate immani esaltato xk? poteva raccontarle a qualcuno che non conosceva il mezzo..... ho salutato, ho preso le chiavi della MIA Z1000, sono salito in sella e me ne sono andato col tipo che aveva la faccia da pirla di quello che si rendeva conto di aver fatto un po di figure di merda!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ahahahhaha mancava questo thread...? vero, la frase "le moto mi piacciono MA MI CONOSCO, SONO TROPPO PAZZO, CI FAREI LO SCEMO" ? bellissima...guarda noi altri che ci fratturiamo una volta ogni due anni invece siamo stronzi!ahahahahha

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                io gli rispondo...."io sono cretino ad averla presa" e me ne vado!!

                                ahahah che gente....
                                Last edited by hal1969it; 29-09-10, 13:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X