Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

<<Io mi conosco>> e le altre motocazzate. (motoscuse e motostrafalcioni)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ...e quelli che entrano e diconoosso guardare??
    Dopo 5 minuti vai e li trovi in fissa davanti alla supersportiva + potente,ti sorridono e dicono con tono dimesso:
    ...aaaaaaaah la comprerei subito...ma... l'amico di un mio amico di un mio amico del cugino di un amico del collega di lavoro ...CI &#232; FINITO SOTTO UNO CAMION CON UN AFFARE DI QUESTE!!!!....e MICA ERA MORTO SUBITO!!!!....CI HANNO LEVATO U CASCO E LA TESTA SI &#232; APERTA A META'...COME UN COCOMERO!!!!
    Last edited by MAVERICK72; 29-09-10, 12:27.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      ...e quelli che entrano e diconoosso guardare??
      Dopo 5 minuti vai e li trovi in fissa davanti alla supersportiva + potente,ti sorridono e dicono con tono dimesso:
      ...aaaaaaaah la comprerei subito...ma... l'amico di un mio amico di un mio amico del cugino di un amico del collega di lavoro ...CI ? FINITO SOTTO UNO CAMION CON UN AFFARE DI QUESTE!!!!....e MICA ERA MORTO SUBITO!!!!....CI HANNO LEVATO U CASCO E LA TESTA SI ? APERTA A META'...COME UN COCOMERO!!!!
      ma dai!!
      giura!!!
      ? capitata la stessa cosa a un amico di un conoscente che ho incontrato per caso al mercato una domenica mattina

      i casi sono due:
      o parliamo della stessa persona
      o c'avevan entrambi il testone cocomerale a cui non si era chiusa la fontanella

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by maddalena View Post
        ma dai!!
        giura!!!
        ? capitata la stessa cosa a un amico di un conoscente che ho incontrato per caso al mercato una domenica mattina

        i casi sono due:
        o parliamo della stessa persona
        o c'avevan entrambi il testone cocomerale a cui non si era chiusa la fontanella
        Guarda Mad,questa storia del tipo che parlava dopo l'incidente e che poi li hanno levato il casco e la testa si ? aperta in quasi 20 anni che vendo moto l'ho sentita almeno 1500 volte in 50 versioni differenti!!!!!!!!!!
        Guidava una yamaha...una Honda...una Guzzi...un motorino,sotto il camion,contro il muro,in pista,sotto a una mucca,sotto la metropolitana....era vivo...era mezzo e mezzo....parlava...rideva...cantava...ballava... poi il finale sempre uguale:
        ? arrivato UNO...gli ha levato il casco e ...opssss! Si ? aperta la testa in 2!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Guarda Mad,questa storia del tipo che parlava dopo l'incidente e che poi li hanno levato il casco e la testa si ? aperta in quasi 20 anni che vendo moto l'ho sentita almeno 1500 volte in 50 versioni differenti!!!!!!!!!!
          Guidava una yamaha...una Honda...una Guzzi...un motorino,sotto il camion,contro il muro,in pista,sotto a una mucca,sotto la metropolitana....era vivo...era mezzo e mezzo....parlava...rideva...cantava...ballava... poi il finale sempre uguale:
          ? arrivato UNO...gli ha levato il casco e ...opssss! Si ? aperta la testa in 2!
          Io sono andato contro una mucca e nn mi si ? aperta la testa in 2...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Dex View Post
            Io sono andato contro una mucca e nn mi si ? aperta la testa in 2...
            mi sa che ? pi? facile che tu abbia aperto lei

            Comment


            • Font Size
              #66
              raga cmq c'? poco da ridere.... sapete quante volte li manderei a quel paese? Quante volte vorrei dire: MA LE CAZ_ATE valle a raccontare a casa tua! Ma non posso e mi tocca sorbirmele tutte...sorridere e dire pure: ma dai! Davvero! Azz se va...azz che bella!

              ....e poi la cosa peggiore: IL DUBBIO!!!
              Quale? Che magari questo esce e pensa:che pirla questo venditore...ci ha creduto!

              Comment

              X
              Working...
              X