Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risolto il caso di Sarah Scazzi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sto guardando ora lo spezzone dove hanno dato alla madre la notizia in diretta.....
    non ho parole..

    ....avvoltoi....!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Sto guardando ora lo spezzone dove hanno dato alla madre la notizia in diretta.....
      non ho parole..

      ....avvoltoi....!!!!!!!
      povera donna

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Sto guardando ora lo spezzone dove hanno dato alla madre la notizia in diretta.....
        non ho parole..

        ....avvoltoi....!!!!!!!

        Che schifo... che altro dire?

        Povera donna....

        Comment


        • Font Size
          #34
          ho appreso la notizia questa mattina... uomo di me**a!

          Povera stella... che ha fatto per meritarsi una morte cosi?!

          Comment


          • Font Size
            #35

            che tristezza appena ho letto la notizia rag?...che caxxo di mondo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho sperato fino all'ultimo che non fosse vero...
              R.I.P. Sara...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ragazzi

                Era una notizia battuta dalle agenzie

                Piuttosto chiediamoci come mai non sia stata avvertita prima da chi di dovere

                La pecca mi sembra lampante

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La situazione in tempo reale

                  09.52 - Sarh violentata dopo la morte.
                  "L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era gi? morta": ? la rivelazione agghiacciante che ha fatto agli investigatori Michele Misseri. Sempre secondo le dichiarazioni dell'uomo, la ragazza sarebbe stata strangolata nel garage di casa Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti.

                  09.43 - Trovata nuda e in posizione fetale. E' nudo e in posizione fetale il corpo di Sara Scazzi nel pozzetto per il recupero di acqua piovana nel quale ? stato gettato. Lo si ? appreso da fonti investigative. Le operazioni di recupero del cadavere si sono quasi concluse, mancherebbero ancora qualche decina di minuti.

                  09.15 - Notte insonne per la madre di Sarah. La madre di Sarah Scazzi, Concetta Serrano Spagnolo, insieme alla sorella Emma, "ha passato tutta la notte nella sua abitazione davanti a un tavolino in attesa di notizie dimostrando una grande dignit?". E' quanto riferisce l'avvocato Walter Biscotti, uno dei due legali della famiglia di Sarah Scazzi. Della notizia sono stati informati sia il padre che il fratello di Sarah che si trovano a Milano per motivi di lavoro.

                  08.30 - Sarah molestata pi? volte dallo zio. L'ha strangolata dopo che lei, per l'ennesima volta, aveva rifiutato le sue avances. Secondo quanto trapela, Sarah ? stata uccisa dallo zio perch? non voleva cedergli. La ragazzina aveva anche cercato aiuto dalla cugina Sabrina, figlia dell'uomo, con la quale il giorno prima, proprio per questo motivo, aveva avuto un violento litigio. Misseri il giorno della scomparsa di Sarah l'aveva avvicinata ancora, ma stavolta per redarguirla, e costringerla a non rivelare a nessuno le sue attenzioni morbose. Invece l'ha uccisa.

                  08.20 - Alle 10.45 conferenza stampa dei pm. Si svolger? alle 10.45, presso la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, la conferenza stampa del Procuratore Capo di Taranto, Francesco Sebastio, che insieme agli investigatori render? noti i particolari che hanno portato al ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi e all'arresto dello zio della ragazza, Michele Misseri.

                  08.15 - Lo zio incastrato da un'intercettazione. La svolta nelle indagini sul caso ? giunta con una intercettazione ambientale della cugina Sabrina, mentre parlava con la madre e diceva piangendo "Tanto lo so che l'ha presa lui...".

                  07.59 - Ancora non recuperato il cadavere. E' ancora in corso l'operazione di recupero del corpo di Sarah Scazzi. Il pozzo non ? profondo, ma presenta strettoie: inoltre il cadavere sarebbe coperto con pietre. Il pozzo dove si lavora ? uno dei tantissimi delle campagne della zona, alcuni soltanto dei quali sono censiti, molti altri non lo sono e molti sono addirittura abusivi.


                  http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...ontsize=medium

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ecco un'aggiornamento

                    La situazione in tempo reale

                    09.52 - Sarh violentata dopo la morte. "L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era gi? morta": ? la rivelazione agghiacciante che ha fatto agli investigatori Michele Misseri. Sempre secondo le dichiarazioni dell'uomo, la ragazza sarebbe stata strangolata nel garage di casa Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti.

                    09.43 - Trovata nuda e in posizione fetale. E' nudo e in posizione fetale il corpo di Sara Scazzi nel pozzetto per il recupero di acqua piovana nel quale ? stato gettato. Lo si ? appreso da fonti investigative. Le operazioni di recupero del cadavere si sono quasi concluse, mancherebbero ancora qualche decina di minuti.

                    mi viene il vomito......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nanorace View Post
                      ecco un'aggiornamento

                      La situazione in tempo reale

                      09.52 - Sarh violentata dopo la morte. "L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era gi? morta": ? la rivelazione agghiacciante che ha fatto agli investigatori Michele Misseri. Sempre secondo le dichiarazioni dell'uomo, la ragazza sarebbe stata strangolata nel garage di casa Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti.

                      che mer*a di persona..
                      povera ragazza

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nanorace View Post

                        09.52 - Sarh violentata dopo la morte. "L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era gi? morta"
                        Appena sentito

                        Che dire

                        Mi viene da piangere

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E poi la gente dice che la sedia elettrica va abolita....

                          altro che abolita, va messa e con scosse da 1 vat a salire....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            pensate quello che volete ....ma dopo quanto appreso IO continuo ad essere a favore per la pena di morte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io non riesco a pensare a nient'altro che al dolore della mamma

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                cosa c'entra la pena di morte??? mah....

                                cmq io non ho capito una cosa, la madre di Sarah, sapeva già dello Zio oppure no? Mi sembra strano che sia rimasta così immobile una volta appresa la notizia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X