Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra inculata????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono in trepidante attesa del primo servizio giornalistico su "pattuglia aggredita mentre si appostava con autovelox, poi distrutto a martellate"

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Tora buogiornooooooooooo e ben svegliato

Articolo 142 comma 6 bis del CDS ... ? 3 anni che le postazioni dovrebbero essere visibili e ben segnalate
      'orno
      Rispondo a tutti: in primis, la legge mi pare che non dica cos? per i vigili, quindi nix.
      Riguardo la prevenzione, mi pare una vaccata (senza offesa ): tu devi rispettare i limiti sempre, non quando c'? il velox. Se io per controllarti devo mettere il cartello, quando non c'? il cartello tu sei sicuro che io non ti controllo, quindi puoi passare i limiti impunemente.
      So di non essere popolare, ma io penso che i controlli siano sacrosanti e debbano essere fatti a sorpresa per essere deterrenti efficaci.
      Dall'altra parte, per?, sono anche convinto che molti limiti siano ridicoli e che si debba investire di pi? nella sicurezza a tutti i livelli (strade, educazione, abilit? di guida, sistemi sdi sicurezza) per consentirci di andare pi? veloci limitando al massimo i rischi: io mi batterei per questo, piuttosto che per i velox tout-court

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Non ho parole!!!!!!
        quoto

Comment

• Font Size
          La cazzazione crea .... il vandalo distrugge.

Preciso: e io sono fermamente contrario ...

Fa benissimo la cassazione ma la guerriglia, non dichiarata, ma nei fatti, ? cominciata da tempo ....

E io ribadisco il mio no convinto ....

Nei giorni scorsi ho fatto la Faentina: un cimitero di autovelox, non ce n'? uno che non sia stato ridotto all'impotenza ... bombolette di vari colori, e qualche volta - pare - badilate .....

Contenti loro ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            No no venuta cos? dal nulla

miticooo

cmq pi? andiamo avanti e pi? peggioriamo....no comment

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Certo che per come ragionano certe persone, sicuramente li metteranno nei luoghi meno opportuni!!

guarda.. ieri tornavo da como e mi sono avventurato sulla milano-meda. per intenderci è UN'AUTOSTRADA a due corsie per ogni senso di marcia...
              da qualche mese hanno messo il limite a 70 km/h e l'hanno riempita di autovelox...

beh... io per un po ho provato ad andare a 70 km/h..... ti assicuro che è IMPOSSIBILE farlo senza addormentarsi... una strada diritta, larghissima, senza incroci, per la maggior parte pure incassata in un terrapieno, niente da guardare....

è demenziale !!

Last edited by ace; 13-10-10, 08:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                guarda.. ieri tornavo da como e mi sono avventurato sulla milano-meda. per intenderci ? UN'AUTOSTRADA a due corsie per ogni senso di marcia...
                da qualche mese hanno messo il limite a 70 km/h e l'hanno riempita di autovelox...

beh... io per un po ho provato ad andare a 70 km/h..... ti assicuro che ? IMPOSSIBILE farlo senza addormentarsi... una strada diritta, larghissima, senza incroci, per la maggior parte pure incassata in un terrapieno, niente da guardare....

? demenziale !!

ma come!! 70kmh?? o mamma....non era 90 o 110 fino a poco tempo fa??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  'orno
                  Rispondo a tutti: in primis, la legge mi pare che non dica cos? per i vigili, quindi nix.
                  Riguardo la prevenzione, mi pare una vaccata (senza offesa ): tu devi rispettare i limiti sempre, non quando c'? il velox. Se io per controllarti devo mettere il cartello, quando non c'? il cartello tu sei sicuro che io non ti controllo, quindi puoi passare i limiti impunemente.
                  So di non essere popolare, ma io penso che i controlli siano sacrosanti e debbano essere fatti a sorpresa per essere deterrenti efficaci.
                  Dall'altra parte, per?, sono anche convinto che molti limiti siano ridicoli e che si debba investire di pi? nella sicurezza a tutti i livelli (strade, educazione, abilit? di guida, sistemi sdi sicurezza) per consentirci di andare pi? veloci limitando al massimo i rischi: io mi batterei per questo, piuttosto che per i velox tout-court
                  Per me il deterrente efficace ? un autovelox fisso, che funziona e segnalato.
                  Gli agguati sono delle collette per i comuni.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GG View Post
                    Se ce ne fosse 1 ogni chilometro sarei d'accordo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo493157.shtml

non ho capito... potranno integrare, SENZA AVVISARE, un autovelox in quei caxxo di cartelli che ti indicano la velocit??!?!??!?!?!

Io ho capito che conviene prendere dellos figato (perch? questo accade) ma circolare entro i limiti di velocit? .

Pensoc he ci sia ancora qualche anno in cui si potr? fare qualche piccolo sgarro ma i soldi delle nostre tasse vengono usati ni gran parte per poter architettare sistemi per spillarne altri quindi conviene farsene una ragione .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        perch? TEORICAMENTE servono per fare PREVENZIONE, non per fare CASSA...
                        e invece cosi torneranno ad essere utili per la cassa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          Per me dovrebbero OBBLIGARE ogni veicolo ad installare delle scatole nere da sottoporre a controllo dalle forze dell'ordine a random .

Cosi si pu? venire multati in ogni momento e , consci di questo , si guida con cognizione .

Comment

• Font Size
                            Minchia sono fottuto.... gi? li prendevo prima.... figuriamoci m?.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Per me dovrebbero OBBLIGARE ogni veicolo ad installare delle scatole nere da sottoporre a controllo dalle forze dell'ordine a random .

Cosi si pu? venire multati in ogni momento e , consci di questo , si guida con cognizione .
                              se i limiti fossero posti con cognizione ti potrei dare ragione.. Ma per ora non ? cos?. Prima modificano i limiti, poi, forse una cosa del genere

Comment

• Font Size
                                che brutte cose

Comment

X
                                Working...
                                X