Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
RIPETO: SE SERVE FAI TUTTO ma non mi assumi PERCHE' HO QUELLA LAUREA SPECIFICA...E POI MI SBATTI A FARE LA CENTRALINISTA PERCHE' A TE SERVE QUELLO...
NON MI PRENDERE PER IL CULO E DIMMI SUBITO COSA TI SERVE COSI' NON PERDIAMO TEMPO NESSUNO DEI DUE
No, non ? quello che hai scritto, solo la frase letta era paro paro a quella da me vissuta.
No, se ti dicono che ti assumono per un ruolo specifico alla tua laurea e poi ti metton a fare altro giusto non ? sicuramente.
Dico solo che la situazione con sti razzo di posti di lavoro ? veramente brutta, e al gg d'oggi avere un lavoro sia da direttore che da spalamerda ? una gran fortuna.
Difficile pretendere di lavorare per quello che si ? studiato/imparato, quando oramai esistono contratti non solo di mese in mese ma pure di 15gg in 15gg...
No, non ? quello che hai scritto, solo la frase letta era paro paro a quella da me vissuta.
No, se ti dicono che ti assumono per un ruolo specifico alla tua laurea e poi ti metton a fare altro giusto non ? sicuramente.
Dico solo che la situazione con sti razzo di posti di lavoro ? veramente brutta, e al gg d'oggi avere un lavoro sia da direttore che da spalamerda ? una gran fortuna.
Difficile pretendere di lavorare per quello che si ? studiato/imparato, quando oramai esistono contratti non solo di mese in mese ma pure di 15gg in 15gg...
Blade sto discorso ? stato affrontato non so quante volte solo da quando io scrivo..posso immaginare gi? prima e quante volte verr? affrontato.
Io parlo di rispetto della persona e voi buttate in mezzo chi ? laureato pretende e basta!
Se mi prendi per una qualifica...e poi mi fai fare altro...MI STAI PRENDENDO PER IL CULO A PRESCINDERE DALLA LAUREA O DIPLOMA O TERZA MEDIA.
Solo che sta cosa ai laureati capita un po' pi? spesso....perch? ormai un/a laureato/a ABBELLISCE IL REPARTO...non so se mi sono spiegato.
porto la mia esperienza...per quanto piccola possa essere magari a qualcuno serve
sono laureato da maggio scorso....ho messo su un'agenzia con mio padre ma ha bisogno di una fase di startup abb lunga, e in questo momento se la sta vedendo lui...quindi per non stare con le mani in mano ho preso a mandare curriculum per un tipo di lavoro che mi piace molto (SEO)...mi hanno telefonato il giorno stesso che ho iniziato a mandare...quasi non ci credevo...iniziato a lavorare il 6 settembre a 1200 euro netti, dal 1 ottobre mi han passato a 1700...per ora a progetto fino a febbraio ma già ogni tanto il capo mi parla e mi dice come vorrei il contratto "serio"...
insomma, da una parte sono sicurmente fortunato, per un dipendente, a napoli poi, assunto da 1 mese sti soldi son davvero tanti imho, però dall'altra parte secondo me mi ha aiutato il fatto di studiarmi una professione come il SEO che al momento è poco conosciuta....se facevo il programmatore come altri amici usciti con me dall'univ, hai voglia a stare a nero a 700 a mese...
quindi da una parte il culo ci vuole, dall'altra però vedete di fare lavori "strani" o sorpratutto NUOVI...
il giorno dopo ad esempio mi aveva chiamato un'altra azienda per un posto di ebayer esperto...insomma svariate molto coi campi di applicazione e cercate i lavori meno inflazionati che secondo me rende tutto molto più facile
Blade sto discorso ? stato affrontato non so quante volte solo da quando io scrivo..posso immaginare gi? prima e quante volte verr? affrontato.
Io parlo di rispetto della persona e voi buttate in mezzo chi ? laureato pretende e basta!
Se mi prendi per una qualifica...e poi mi fai fare altro...MI STAI PRENDENDO PER IL CULO A PRESCINDERE DALLA LAUREA O DIPLOMA O TERZA MEDIA.
Solo che sta cosa ai laureati capita un po' pi? spesso....perch? ormai un/a laureato/a ABBELLISCE IL REPARTO...non so se mi sono spiegato.
Sul contratto di assunzione dovrebbero aver precisato il ruolo lavorativo.....dovrebbero......
Teoricamente (e pure praticamente) se poi fai mansioni che non ti spettano....b? ci sono delle leggi da rispettare.....
porto la mia esperienza...per quanto piccola possa essere magari a qualcuno serve
sono laureato da maggio scorso....ho messo su un'agenzia con mio padre ma ha bisogno di una fase di startup abb lunga, e in questo momento se la sta vedendo lui...quindi per non stare con le mani in mano ho preso a mandare curriculum per un tipo di lavoro che mi piace molto (SEO)...mi hanno telefonato il giorno stesso che ho iniziato a mandare...quasi non ci credevo...iniziato a lavorare il 6 settembre a 1200 euro netti, dal 1 ottobre mi han passato a 1700...per ora a progetto fino a gennaio ma gi? ogni tanto il capo mi parla e mi dice come vorrei il contratto "serio"...
insomma, da una parte sono sicurmente fortunato, per un dipendente, a napoli poi, assunto da 1 mese sti soldi son davvero tanti imho, per? dall'altra parte secondo me mi ha aiutato il fatto di studiarmi una professione come il SEO che al momento ? poco conosciuta....se facevo il programmatore come altri amici usciti con me dall'univ, hai voglia a stare a nero a 700 a mese...
quindi da una parte il culo ci vuole, dall'altra per? vedete di fare lavori "strani" o sorpratutto NUOVI...
il giorno dopo ad esempio mi aveva chiamato un'altra azienda per un posto di ebayer esperto...insomma svariate molto coi campi di applicazione e cercate i lavori meno inflazionati che secondo me rende tutto molto pi? facile
modifico siti internet per farli apparire pi? in alto nei motori di ricerca per le parole chiave richieste dal cliente
C'? da dire che chi ? nato con la passione della meccanica...si trova obiettivamente fuori era.
Leggo un sacco di commenti di gente che trova lavoro...ma spesso ? nell'informatica....sicuramente di errato nel (mio) modo di pensare ? stato farmi trascinare dalla passione...
...e per fortuna che non ho consegnato l'altra domanda di iscrizione che avevo in mano ASTROFISICA
C'? da dire che chi ? nato con la passione della meccanica...si trova obiettivamente fuori era.
Leggo un sacco di commenti di gente che trova lavoro...ma spesso ? nell'informatica....sicuramente di errato nel (mio) modo di pensare ? stato farmi trascinare dalla passione...
...e per fortuna che non ho consegnato l'altra domanda di iscrizione che avevo in mano ASTROFISICA
Mica tanto per? Riky... Nell'informatica devi essere bravo, altrimenti assumono ragazzini e li sfruttano anche, dove a 14 anni son gia' piu' bravi di te e lavorano gratis per passione...
Comment