Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo prendermi uno sputer...consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• devo prendermi uno sputer...consigli?

devo fare 15 km tutti i giorni dalla prima cintura di Torino al centro.
    cosa prendereste voi?
    considerate costi di manutenzione / consumi
    esperienze personali?
    16
    125
    0.00%
    0
    150
    43.75%
    7
    200
    56.25%
    9

• Font Size
    per me sceglierei il 150

Comment

• Font Size
      allora
      125 mai e poi mai
      tranne se lo devi passare a ragazza/moglie/amica che non ha la patente A

paghi solo assicurazione da URLO e non puoi andare in tangenziale nemmeno se lo vuoi

fra 150 e 200 io prenderei il 200
      qualche cv in più non fa mai male allo scatto al semaforo...e per mezzi tanto schifosi come questi non ne puoi fare a meno

paghi meno di assicurazione e puoi andare in tangenziale

anche io faccio le tue stesse percorrenze ed ho un 200....e mi sembra anche piccolo
      in tangenziale non vado quasi mai ma, se voglio posso, anche se soffre parecchio!

Comment

• Font Size
        io li ho provati tutti piaggio, yamaha, kimco e honda per mia esperienza personale ti consiglio honda manutenzione 0 io con il mio sh300 comprato nuovo
        nel 2009 a oggi ci ho fatto 20.000km 0 problemi solo olio e filtri e pasticche
        vai di sh300 e non te ne pentirai
        se proprio non vuoi il 300 cè anche il 150
        Last edited by mrfonzy; 14-10-10, 13:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          allora
          125 mai e poi mai
          tranne se lo devi passare a ragazza/moglie/amica che non ha la patente A

paghi solo assicurazione da URLO e non puoi andare in tangenziale nemmeno se lo vuoi

fra 150 e 200 io prenderei il 200
          qualche cv in pi? non fa mai male allo scatto al semaforo...e per mezzi tanto schifosi come questi non ne puoi fare a meno

paghi meno di assicurazione e puoi andare in tangenziale

anche io faccio le tue stesse percorrenze ed ho un 200....e mi sembra anche piccolo
          in tangenziale non vado quasi mai ma, se voglio posso, anche se soffre parecchio!

molto interessante

Comment

• Font Size
            A parte la cilindrata, pensa a che uso ne farai: se solo periferia-centro allora voto anch'io l'SH o simili, altrimenti se vuoi farci anche qualcosa di più, comprese gite al mare, valuta qualcosa di più grosso anche come dimensioni, tipo Silwer Wing 400 o Majesty 400.
            Te li suggerisco anche se porti spesso tanta roba (tipo borsa PC, borsa palestra, spesa etc.)

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              io li ho provati tutti piaggio, yamaha, kimco e honda per mia esperienza personale ti consiglio honda manutenzione 0 io con il mio sh300 comprato nuovo
              nel 2009 a oggi ci ho fatto 20.000km 0 problemi solo olio e filtri e pasticche
              vai di sh300 e non te ne pentirai
              se proprio non vuoi il 300 c? anche il 150
              si,lo immagino ma guardo anche la rivendibilit?,la Vespa ha piu mercato

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaveR1 View Post
                molto interessante
                dammi una rep+ che c'è ala70 che mi detesta

ero a Torino proprio questa mattina
                considera anche il fattore "furto" dato che lo scooter lo lasci fuori ed il fattore "capienza" di sottosella/bauletto
                considera anche il fatto "stabilità o manegevolezza"
                ruote basse per il primo, alte per il secondo...

ruote alte, meno vano di carico!
                Last edited by dj crush; 14-10-10, 13:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DaveR1 View Post
                  devo fare 15 km tutti i giorni dalla prima cintura di Torino al centro.
                  cosa prendereste voi?
                  considerate costi di manutenzione / consumi
                  esperienze personali?
                  Ma un bel Dominator usato?? no??

piuttosto che uno sputer

Comment

• Font Size
                    150 e lo usi anche per brevi tratti in autostrada... tanto a costo stiamo più o meno lì!!!

Lo scooter una volta che ce l'hai lo apprezzi tantissimo!!! fedeli piccoli alleati anche quelli piccolini!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      Ma un bel Dominator usato?? no??

piuttosto che uno sputer
                      e la valigia dove la metti?
                      e le gambe come le proteggi dalla pioggia?
                      oppure, prima di partire, devi fare "samuraiiiii....vestizioneeeee"

PS: anceh io odio lo scooter
                      ho comprato l'adesivo WC e l'ho attaccato dietro
                      ma per lavoro ? insostituibile!

Comment

• Font Size
                        Lascia perdere quelle cilindrate, pigliati un 400 usato tipo un Majestic e con 2000/2500 euro ti prendi una poltrona (sui 300 euri di assicurazione annua tutto compreso).
                        Io quando son su e vengo a Torino da Carmagnola ho un Pantehon 250....... gi? quando arrivo a Bauducchi prima della tangenziale mi viene da lasciarlo in un fosso e andare a piedi

Comment

• Font Size
                          bisogna capire quali sono le tue esigenze sia in fatto di utilizzo e di spesa, cosa non da sottovalutare.
                          io ho votato per il 200 tanto si discosta poco dal 150, quindi andrebbe bene anche quello. Ti permette di circolare in tutta tranquillit? e anche spostamenti in tang/auto. e come costi assicurativi ti costa poco di + di un 125 (che potendolo guidare con la patente b per le asssicurazioni ? + a rischio).
                          in merito al prezzo se vuoi un buon rapporto qualit?/prezzo punta sulla gamma kymco, un'agility 200 costa intoro ai 2100 in strada, scooter di punta della kymco mezzo da battaglia.
                          se invece la spesa non ? un problema allora punta su mamma honda, l'sh ? il must, affidabile e rivendibilissimo per quello la spesa si aggira intorno ai 3300 in strada per il 150 e circa 4.400 per il 300 che ? il migliore in assoluto, piccolo, agile ottimo impianto frenante ed un gran motore. il migliore 300 in commercio attualmente.

Comment

• Font Size
                            dimenticavo consiglio spassionato lassà perdè la vespa,
                            non sono il massimo dell'affidabilità negli ultimi periodi e poi costano un botto
                            Last edited by nanorace; 14-10-10, 14:19.

Comment

• Font Size
                              Un 200 sicuramente, almeno se ha qualche cavalluccio in più per la percorrenza fai non fà male!!

Comment

X
                              Working...