Originally posted by MAVERICK72
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devo prendermi uno sputer...consigli?
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sono validi come mezzi, fai conto che alla fine gli stampi dei motori erano quelli che usava Honda. sono molto competitivi grazie all'idea di utilizzare lo stesso telaio carene e impianto frenante per ben 4 cilindrate 50,125,150, e 200.Originally posted by dj crush View Postquesto scooter ha prezzi davvero concorrenziali
che cosa si sa di questa marca?
? affidabile?
a milano ? il mezzo + venduto ovviamente dopo l'sh.
e ti posso assicurare che danno molti meno problemi rispetto ad un'aprilia o piaggio
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ho appena chiamato ma mi danno troppo poco per il mioOriginally posted by nanorace View Postsono validi come mezzi, fai conto che alla fine gli stampi dei motori erano quelli che usava Honda. sono molto competitivi grazie all'idea di utilizzare lo stesso telaio carene e impianto frenante per ben 4 cilindrate 50,125,150, e 200.
a milano è il mezzo + venduto ovviamente dopo l'sh.
e ti posso assicurare che danno molti meno problemi rispetto ad un'aprilia o piaggio
lo devo vendere a privati
poi ci faccio un pensierino
2000 euro tutto compreso con baulone è un ottimo prezzo!
cmq ne trovi un casino usati con 400 km...
sicuri che siano buoni come mezzi?Last edited by dj crush; 14-10-10, 15:31.
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Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
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certo che son buoni...per il discorso dell'usatoOriginally posted by dj crush View Postho appena chiamato ma mi danno troppo poco per il mio
lo devo vendere a privati
poi ci faccio un pensierino
2000 euro tutto compreso con baulone ? un ottimo prezzo!
cmq ne trovi un casino usati con 400 km...
sicuri che siano buoni come mezzi?
guarda anche io ne ho venduto uno ad un mio cliente a giugno
mi ha chiamato a settembre con circa 1.000 km e lo vuole vendere perch? ormai la stagione ? finita e non lo vuole tenere in box.
con la scusa che costa poco la gente lo compra, e poi lo d? via dopo qualche mese....contenti loro

io ti posso dire che i cinquantini hanno un p? di problemini, ma i targati non me n'? tornato manco uno
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per? ha i tagliandi ogni 4000....azzOriginally posted by nanorace View Postcerto che son buoni...per il discorso dell'usato
guarda anche io ne ho venduto uno ad un mio cliente a giugno
mi ha chiamato a settembre con circa 1.000 km e lo vuole vendere perch? ormai la stagione ? finita e non lo vuole tenere in box.
con la scusa che costa poco la gente lo compra, e poi lo d? via dopo qualche mese....contenti loro

io ti posso dire che i cinquantini hanno un p? di problemini, ma i targati non me n'? tornato manco uno
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Smanettonazzo
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Boh, io ho la vespa 300 e la manutenzione ? ogni 10000 km, e la cinghia ogni 15000...
Ho scartato subito tutti quelli che di manutenzione mi sarebbero costati piu della moto, ad esempio yamaha, ma non solo...
Ci ho fatto 7000 km in 3 mesi, da autostrade a percorsi sterrati, mi piace andare sugli argini
ed in mezzo ai boschi anche...
Mai un problemuccio, spendo 130? annui di assicurazione, 30? di bollo, e con un litro di benza faccio 35 km andando a 80-90 kmh...
La questione cilindrata ? da valutare con le pinze, molto spesso le cilindrate minori sono anche piu tirate, questo significa meno affidabilit? ed in molti casi maggior consumo, oltre che assicurazione piu alta...
Ora va di gran moda il 300 e secondo me per fare un po di tutto va benissimo...
Vespa forever..
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certo anche honda d? il cambio olio a 10.000 ma per un'utilizzo cittadino CONSIGLIA di farlo a 6.000.Originally posted by CBREVO View PostBoh, io ho la vespa 300 e la manutenzione ? ogni 10000 km, e la cinghia ogni 15000...
Ho scartato subito tutti quelli che di manutenzione mi sarebbero costati piu della moto, ad esempio yamaha, ma non solo...
Ci ho fatto 7000 km in 3 mesi, da autostrade a percorsi sterrati, mi piace andare sugli argini
ed in mezzo ai boschi anche...
Mai un problemuccio, spendo 130? annui di assicurazione, 30? di bollo, e con un litro di benza faccio 35 km andando a 80-90 kmh...
La questione cilindrata ? da valutare con le pinze, molto spesso le cilindrate minori sono anche piu tirate, questo significa meno affidabilit? ed in molti casi maggior consumo, oltre che assicurazione piu alta...
Ora va di gran moda il 300 e secondo me per fare un po di tutto va benissimo...
Vespa forever..
c'? anche chi va in giro senza olio e non spacca (visto coi miei occhi in officina).
? ovvio che per mantenere valida la garanzia ti attieni al programma dove aprilia ad esempio chiede la cingia a 12.000 lm contro i 18.000 di honda.
poi una volta scaduta la garanzia ? logico che non te ne frega + una mazza.
se si rompe la cinghia poi come ci arrivi in officina???Originally posted by dj crush View Postera quello che mi volevo sentir dire
fino a quando la cinghia non si sbrindella...io tiro avanti


falla prima cos? risparmi il carroattrezzi
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