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devo prendermi uno sputer...consigli?

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    #31
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Sh150 tutta la vita! Mai un problema,? il 3 che compro!
    il fatto ? che l'sh sai che lo parcheggi ma non sai se lo trovi....mannagg

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      #32
      Originally posted by dj crush View Post
      questo scooter ha prezzi davvero concorrenziali
      che cosa si sa di questa marca?
      ? affidabile?
      sono validi come mezzi, fai conto che alla fine gli stampi dei motori erano quelli che usava Honda. sono molto competitivi grazie all'idea di utilizzare lo stesso telaio carene e impianto frenante per ben 4 cilindrate 50,125,150, e 200.
      a milano ? il mezzo + venduto ovviamente dopo l'sh.
      e ti posso assicurare che danno molti meno problemi rispetto ad un'aprilia o piaggio

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        #33
        Originally posted by nanorace View Post
        sono validi come mezzi, fai conto che alla fine gli stampi dei motori erano quelli che usava Honda. sono molto competitivi grazie all'idea di utilizzare lo stesso telaio carene e impianto frenante per ben 4 cilindrate 50,125,150, e 200.
        a milano è il mezzo + venduto ovviamente dopo l'sh.
        e ti posso assicurare che danno molti meno problemi rispetto ad un'aprilia o piaggio
        ho appena chiamato ma mi danno troppo poco per il mio
        lo devo vendere a privati
        poi ci faccio un pensierino
        2000 euro tutto compreso con baulone è un ottimo prezzo!

        cmq ne trovi un casino usati con 400 km...
        sicuri che siano buoni come mezzi?
        Last edited by dj crush; 14-10-10, 15:31.

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          #34
          Originally posted by dj crush View Post
          il fatto ? che l'sh sai che lo parcheggi ma non sai se lo trovi....mannagg
          vero...? l'unico difetto che ha...

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            #35
            Originally posted by dj crush View Post
            ho appena chiamato ma mi danno troppo poco per il mio
            lo devo vendere a privati
            poi ci faccio un pensierino
            2000 euro tutto compreso con baulone ? un ottimo prezzo!

            cmq ne trovi un casino usati con 400 km...
            sicuri che siano buoni come mezzi?
            certo che son buoni...per il discorso dell'usato
            guarda anche io ne ho venduto uno ad un mio cliente a giugno
            mi ha chiamato a settembre con circa 1.000 km e lo vuole vendere perch? ormai la stagione ? finita e non lo vuole tenere in box.
            con la scusa che costa poco la gente lo compra, e poi lo d? via dopo qualche mese....contenti loro
            io ti posso dire che i cinquantini hanno un p? di problemini, ma i targati non me n'? tornato manco uno

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              #36
              Originally posted by nanorace View Post
              certo che son buoni...per il discorso dell'usato
              guarda anche io ne ho venduto uno ad un mio cliente a giugno
              mi ha chiamato a settembre con circa 1.000 km e lo vuole vendere perch? ormai la stagione ? finita e non lo vuole tenere in box.
              con la scusa che costa poco la gente lo compra, e poi lo d? via dopo qualche mese....contenti loro
              io ti posso dire che i cinquantini hanno un p? di problemini, ma i targati non me n'? tornato manco uno
              per? ha i tagliandi ogni 4000....azz

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                #37
                Originally posted by dj crush View Post
                per? ha i tagliandi ogni 4000....azz
                perch? gli altri????
                honda/aprilia/yamaha ogni 4.000km sopra i 300 ogni 5000
                praticamente son tutti cos?

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                  #38
                  Originally posted by nanorace View Post
                  perch? gli altri????
                  honda/aprilia/yamaha ogni 4.000km sopra i 300 ogni 5000
                  praticamente son tutti cos?
                  Confermo!

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                  • Font Size
                    #39
                    Anche il mio avrebbe i tagliandi ogni 6000: passati i primi 2, io cambio l'olio ogni 12000 km e adesso sono a quota 40000 km

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                      #40
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Anche il mio avrebbe i tagliandi ogni 6000: passati i primi 2, io cambio l'olio ogni 12000 km e adesso sono a quota 40000 km
                      io cambio l'olio ogni 6000/7000km
                      Mai avuto un problema! 4000 ? uno spreco!

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                        #41
                        Boh, io ho la vespa 300 e la manutenzione ? ogni 10000 km, e la cinghia ogni 15000...

                        Ho scartato subito tutti quelli che di manutenzione mi sarebbero costati piu della moto, ad esempio yamaha, ma non solo...

                        Ci ho fatto 7000 km in 3 mesi, da autostrade a percorsi sterrati, mi piace andare sugli argini ed in mezzo ai boschi anche...

                        Mai un problemuccio, spendo 130? annui di assicurazione, 30? di bollo, e con un litro di benza faccio 35 km andando a 80-90 kmh...

                        La questione cilindrata ? da valutare con le pinze, molto spesso le cilindrate minori sono anche piu tirate, questo significa meno affidabilit? ed in molti casi maggior consumo, oltre che assicurazione piu alta...

                        Ora va di gran moda il 300 e secondo me per fare un po di tutto va benissimo...

                        Vespa forever..

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                          #42
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Anche il mio avrebbe i tagliandi ogni 6000: passati i primi 2, io cambio l'olio ogni 12000 km e adesso sono a quota 40000 km
                          era quello che mi volevo sentir dire
                          fino a quando la cinghia non si sbrindella...io tiro avanti

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                            #43
                            Originally posted by nanorace View Post
                            perch? gli altri????
                            honda/aprilia/yamaha ogni 4.000km sopra i 300 ogni 5000
                            praticamente son tutti cos?
                            il mio ? 200 e sono ogni 6000!

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                              #44
                              Originally posted by dj crush View Post
                              era quello che mi volevo sentir dire
                              fino a quando la cinghia non si sbrindella...io tiro avanti
                              Io l'ho cambiata a 36000 (de per mi, il meccanico non mi vede manco col binocolo ), ma era nuova

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                                #45
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Boh, io ho la vespa 300 e la manutenzione ? ogni 10000 km, e la cinghia ogni 15000...

                                Ho scartato subito tutti quelli che di manutenzione mi sarebbero costati piu della moto, ad esempio yamaha, ma non solo...

                                Ci ho fatto 7000 km in 3 mesi, da autostrade a percorsi sterrati, mi piace andare sugli argini ed in mezzo ai boschi anche...

                                Mai un problemuccio, spendo 130? annui di assicurazione, 30? di bollo, e con un litro di benza faccio 35 km andando a 80-90 kmh...

                                La questione cilindrata ? da valutare con le pinze, molto spesso le cilindrate minori sono anche piu tirate, questo significa meno affidabilit? ed in molti casi maggior consumo, oltre che assicurazione piu alta...

                                Ora va di gran moda il 300 e secondo me per fare un po di tutto va benissimo...

                                Vespa forever..
                                certo anche honda d? il cambio olio a 10.000 ma per un'utilizzo cittadino CONSIGLIA di farlo a 6.000.
                                c'? anche chi va in giro senza olio e non spacca (visto coi miei occhi in officina).
                                ? ovvio che per mantenere valida la garanzia ti attieni al programma dove aprilia ad esempio chiede la cingia a 12.000 lm contro i 18.000 di honda.
                                poi una volta scaduta la garanzia ? logico che non te ne frega + una mazza.

                                Originally posted by dj crush View Post
                                era quello che mi volevo sentir dire
                                fino a quando la cinghia non si sbrindella...io tiro avanti
                                se si rompe la cinghia poi come ci arrivi in officina???
                                falla prima cos? risparmi il carroattrezzi

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