Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Dany, ? fatta...Raffaele mi ha assicurato che puoi mettere uno dei vestitini di Piera...Originally posted by danystoner View Postinfatti stanno in posti chiusi con luci soffuse artificiali.....

Anche le scarpe se vuoi...Devi solo allenarti un attimo con la zeppa e il tacco 16 , ma puoi farcela...
dai che c'? il free bar!
Allora Gioved? si va!
Comment
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
No Ale, il pi? bello ? lo sbocco nel bukkake finale.Originally posted by Anima998 View Postnaaa...rischi che ti sb?cchino sul pi? bello....
Comunque tieniti forte ho fatto con /\|</\(non ricordo gli altri segni
) un contratto di noleggio del suo 7 posti per le riprese di una TRAVELLING BUKKAKE CHALLENGE per le strade di Milano...
Dex ti spiegher? i dettagli
Comment
-
il bukkake ha l'eccezioneOriginally posted by gabelbrucken View PostNo Ale, il pi? bello ? lo sbocco nel bukkake finale.
) un contratto di noleggio del suo 7 posti per le riprese di una TRAVELLING BUKKAKE CHALLENGE per le strade di Milano...

ps: esaltante
mi raccomando le attrici eh....se serve una mano per fare selezione....conta su di me
Comment
-
azz che risateOriginally posted by gabelbrucken View PostNo Ale, il pi? bello ? lo sbocco nel bukkake finale.

siete matti
ma muori..Originally posted by gabelbrucken View PostDany, ? fatta...Raffaele mi ha assicurato che puoi mettere uno dei vestitini di Piera...
Anche le scarpe se vuoi...Devi solo allenarti un attimo con la zeppa e il tacco 16 , ma puoi farcela...
dai che c'? il free bar!
Allora Gioved? si va!
d? a Raffaele che ? cieco e i vestiti di Piera non mi entrano..
il free bar ce l'ho m? che vado a lavorare nel WE.. birre artigianali a gogo gratiSSe
mettigli una parrucca piastrata e portaci dex-la baldracca!
e cmq tutti i gioved? ho un impegno fisso: la lettura dell'antico testamento in parrocchia.. quindi non rompere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ahahahaha, ti ci vedo , occhialino da professore ,chinato sopra un paio di passerine in posizione ginecologica mentre dici...Originally posted by Anima998 View Postil bukkake ha l'eccezione

ps: esaltante
mi raccomando le attrici eh....se serve una mano per fare selezione....conta su di me 
<<uhm...non ? bionda naturale!
>>
Comment
-
X

Comment