Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti stanno in posti chiusi con luci soffuse artificiali.....
Dany, ? fatta...Raffaele mi ha assicurato che puoi mettere uno dei vestitini di Piera...
Anche le scarpe se vuoi...Devi solo allenarti un attimo con la zeppa e il tacco 16 , ma puoi farcela...
dai che c'? il free bar!
No Ale, il pi? bello ? lo sbocco nel bukkake finale.
Comunque tieniti forte ho fatto con /\|</\(non ricordo gli altri segni ) un contratto di noleggio del suo 7 posti per le riprese di una TRAVELLING BUKKAKE CHALLENGE per le strade di Milano...
Dex ti spiegher? i dettagli
Comunque tieniti forte ho fatto con /\|</\(non ricordo gli altri segni ) un contratto di noleggio del suo 7 posti per le riprese di una TRAVELLING BUKKAKE CHALLENGE per le strade di Milano...
il bukkake ha l'eccezione
ps: esaltante mi raccomando le attrici eh....se serve una mano per fare selezione....conta su di me
Dany, ? fatta...Raffaele mi ha assicurato che puoi mettere uno dei vestitini di Piera...
Anche le scarpe se vuoi...Devi solo allenarti un attimo con la zeppa e il tacco 16 , ma puoi farcela...
dai che c'? il free bar!
Allora Gioved? si va!
ma muori..
d? a Raffaele che ? cieco e i vestiti di Piera non mi entrano..
il free bar ce l'ho m? che vado a lavorare nel WE.. birre artigianali a gogo gratiSSe
mettigli una parrucca piastrata e portaci dex-la baldracca!
e cmq tutti i gioved? ho un impegno fisso: la lettura dell'antico testamento in parrocchia.. quindi non rompere!
Comment