Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa Skid, ho capito il misunderstanding...
nel mio fervore grafomane ho scritto parecchio e parecchio gli altri utenti hanno commentato...e tra le pagine probabilmente ti sei perso questo dettaglio...
STAVO FREQUENTANDO DUE DONNE.
ho conosciuto una tenera 28enne (a quanto pare con un lutto alle spalle)
E
ho incontrato la scatenatissima rider 42enne...
Quindi magari hai notato che parlassi PRIMA con toni pi? grevi e poi pi? pacati e magari hai pensato che io non fossi troppo convinto dei miei sentimenti...
ero molto indeciso sul da farsi, ma come poi avrai letto la 28enne ha fatto ,su mio invito, un outing e mi ha spiegato che non ? fattibile un rapporto tra noi...cos? mi ha tolto dall'impaccio...
Peccato che,come molti hanno scritto, noi uomini siamo stupidi e GUARDA CASO preferiamo sempre quello che non possiamo avere.
Buono, buono, che qu? ci vogliono almeno due ulisse di Joyce in una settimana per starvi dietro.....
S?, ho capito che frequentavi le due signorine......
Per?, mi sembra che della 43 (auguri per ieri), non ti freghi proprio una pippa....
Se ? cos?, partire raccontando che mostra foto di lei nuda al primo appuntamento, scherzare su bukkake vari, dipingerla come una ninfomane ammalata di sesso, non sia allineato a ci? che scrivi adesso.
Almeno questo ? il messaggio che arriva a me.
Ora qu? le strade sono due:
-della scatenata 43enne non ti frega un granch?. Ti f? stare bene ma se domani non c'? pi? non ti frega poi tanto. Allora di che ti preoccupi? Divertiti e amen (che ? il modo migliore per far innamorare una donna )
-la scatenata 43enne si st? pian piano facendo breccia nel tuo cuore. Sei fottuto...
Inkiaaaa tosta la ragazza, questa ? sicura di se ? una donna vissuta
Invece secondo me no, ? una donna insicura che combatte le sue paure attaccando. Sono convinto che, se ELLO non roviner? tutto con le sue vaccate, ne scopriremo delle belle (e tenere ) al riguardo...
Comment