Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostMa perch?...te sei ancora convinto che ? una LEI
Dormi altri 5 minuti renz
Comment
-
Originally posted by renz View Postavevo scritto sovrappeso con una p....vabbe ma io non voglio farti incazzare...stavo solo riflettendo su sta cosa...gabel parla di te sempre come se fossi una specie di eva green..e poi vengo a sapere che sei chiatta...scusami ma la cosa mi ha turbato
magari lo sono
magari no
magari sono un uomo
magari sono un trans
sono di certo una cazzara/o
ma mai quanto te
Comment
-
Originally posted by renz View Postvoci di corridoio (molto attendibili) garantiscono che sia di sesso femminile...e dicevano anche che non era chissa ch?..anzi...e che gabel esagerava sempre...e adesso aim? c?e stata la conferma
daje... che mi faccio due risate...
e forse so pure chi ?
Comment
-
sto alzando un polverone non voluto....e solo che non avrei mai immaginato che danystoner fosse na chiattona...scusate...torniamo in topic e continiuamo a parlare della battona che vuole farsi gabel....
Comment
-
Originally posted by renz View Poststo alzando un polverone non voluto....e solo che non avrei mai immaginato che danystoner fosse na chiattona...scusate...torniamo in topic e continiuamo a parlare della battona che vuole farsi gabel....
Comment
-
Originally posted by renz View Poststo alzando un polverone non voluto....e solo che non avrei mai immaginato che danystoner fosse na chiattona...scusate...torniamo in topic e continiuamo a parlare della battona che vuole farsi gabel....
renz, vai a fare in cu*o
dai... tira fuori chi è la regia se hai un briciolo di palle...
così, pubblicamente, senza se e senza ma....
(edito)Last edited by danystoner; 17-10-10, 13:16.
Comment
-
-
-
X
Comment