Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hai strappato le carene...e anche il cuore!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma sei ancora con la testa sui monti ????Originally posted by gabelbrucken View Post
Pazzesco, in 7 mesi non mi ha mai mandato un sms carino...a parte uno,stranissimo ,quando ero alla cena di Piacenza con la temutissima "signorina Brosadola"...
fino ad oggi

gaHAIDI vieni gi? che i monti che sorridono li vedi solo dopo un cocktail di acidi
Comment
-
ok ci ho messo bene o male tutta la mattinata per leggere sto post... ma alla fine i racconti di Vale non posso perdermeli!

e pensare che quando ti ho conoscito mi sei sembrato un bravo ragazzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
No no, tu sei il PAGLIACCIO di questo circo...Originally posted by danystoner View Postcmq mica era una sfida.. mi ha chiesto animaccia di puntualizzare perch? deve imparare... se si porta a letto una svedese... a parte le EVIDENZE... come le parla poi?!... mica pu? far brutta figura..
e cmq c'ha Enio che ? IL maestro, io sono solo un giocoliere in questo circo..

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postma sei ancora con la testa sui monti ????
gaHAIDI vieni giù che i monti che sorridono li vedi solo dopo un cocktail di acidi

è colpa sua che mi manda laconici sms nella notteOriginally posted by gabelbrucken View PostStavo passando una bella serata con la rider...un bel musical a teatro con la sua mano sul pacco immaginando se sarei riuscito a fistarla nel gabinetto del Teatro Nazionale tra il primo e il secondo tempo...
il cellulare offline, come ogni sera dalle 20 alle 23 da quando ho capito che quello è l'orario di chiamata di Psykoalien...
Psykoalien prova a chiamarmi dalla sera stessa in cui la rider si è sbattuta in foto sulla mia bacheca di Facebook...
stasera, rimetto "in linea" il cellulare e...

Pazzesco, in 7 mesi non mi ha mai mandato un sms carino...a parte uno,stranissimo ,quando ero alla cena di Piacenza con la temutissima "signorina Brosadola"...
fino ad oggi
Last edited by gabelbrucken; 21-10-10, 13:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Il mio riscatto avverr? SULLE CURVE.Originally posted by desmoricky View PostGabel...se continui a gioc? al raddoppio...IL RISTORANTE JE LO DEVI COMPRA'...
...portala a cena e promettile che venderai la moto
Sul dritto del lungolago continuer? a pigliar paga.
Lei corre come quelli che non si sono mai stesi, o come quelli che si sono stesi a 240km/h e si sono rialzati...Io non ce la faccio...? pi? forte di me...
La rider ? vecchia scuola,ancora crede di ingannare il tutor passando non ho capito dove ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Sulla striscia bianca....E FUNZIONAOriginally posted by gabelbrucken View PostIl mio riscatto avverr? SULLE CURVE.
Lei corre come quelli che non si sono mai stesi, o come quelli che si sono stesi a 240km/h e si sono rialzati...Io non ce la faccio...? pi? forte di me...
La rider ? vecchia scuola,ancora crede di ingannare il tutor passando non ho capito dove ...
Comment
-
sta donna merita una ridimensionata motociclisticaOriginally posted by gabelbrucken View PostIl mio riscatto avverr? SULLE CURVE.
Comment
X

Comment