Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    mi sembrava avessi scritto 1000 a 1 non 1 a 1, evidentemente ti sono scappati degli zeri......
    Le statistiche che hai tirato in ballo, se attendibili, sono abbastanza impietose nei confronti degli immigrati. Vorrebbe dire che su 10 immigrati che incroci per strada, 3 sono violentatori / potenziali violentatori. Tuttavia spero che "blog.panorama.it" non sia una fonte attendibile.

Comment

• Font Size
      è una questione di cervello. A monte del fatto che questa è una donna e non mi sognerei mai di piantarle un dritto in faccia, mi è capitata una cosa simile quando facevo il buttafuori in discoteca, cartella piazzata in piena faccia, il tipo è caduto all'indietro a peso morto svenendo. Me la son fatta sotto ... e di brutto ! Per una cazzata avrei potuto ammazzarlo. Mai piu' tirato destri a nessuno, si rischia di cambiare la propria e l'altrui vita per un nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Sicuro no, non so sicuro manco se so omo o donna
        E' accertato

Ma cmq per il ragazzo si aprono le porte del carcere

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
        Last edited by ala70; 18-10-10, 15:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          E' accertato

Ma cmq per il ragazzo si aprono le porte del carcere

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...732625065.html
          Lo trovo giusto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Lo trovo giusto.
            "" Pericolo di fuga e di inquinamento delle prove ""

E' stato cos? valutato

Lo ritengo abbastanza scontato

Credo che a breve si riesaminer? e andr? nuovamente ai domiciliari

E' tutto nella norma

Comment

• Font Size
              "" Pericolo di fuga e di inquinamento delle prove ""

E' stato cos? valutato

Lo ritengo abbastanza scontato

Credo che a breve si riesaminer? e andr? nuovamente ai domiciliari

E' tutto nella norma
              Questo lo trovo meno giusto, me ne frego della "norma", ha fatto morire una donna con la sua reazione sconsiderata.

Comment

• Font Size
                Questo lo trovo meno giusto, me ne frego della "norma", ha fatto morire una donna con la sua reazione sconsiderata.
                Lo so

Per? una volta concluse le indagini verr? meno il pericolo di inquinamento delle prove

Il pericolo di fuga potrebbe restare

Ma non siamo noi a doverlo giudicare

Comment

• Font Size
                  Io se mi arrabbio con uno lo offendo mi incazzo ma mai e dico mai gli metto le mani addosso ma che siete tutti matti ma che siamo nel mondo di Chuck Norris (o come ***** si scrive), continuate a ragionare cosi e vedrete come va a finire questo mondo!
                  Io ho subito un aggressione da parte del mio vicino di casa, per una cazzata siamo finiti a offenderci e lui ha alzato le mani, io mi sono difeso ma non l'ho toccato e si che volendo avrei potuto cazzottarlo anche io ma ho deciso che era meglio di no, si le ho prese ma ora lui e sotto processo!
                  Vi dico che nei giorni seguenti mi sono sentito una merda d'omo per non avergliele date ma poi col tempo ho capito di aver fatto la cosa giusta la violenza non porta da nessuna parte, faccio la figura del pappamola? mi frega un ***** io so di essere nel giusto l'omo non si giudica dal muscolo ma dal cervello!
                  Fino a che voi non smetterete di giustificare la violenza gratuita questo è e sarà sempre un paese di pezzenti!

Comment

• Font Size
                    Dal mio punto di vista ed allo stato delle notizie di pubblico dominio al soggettone in questione il preterintenzionale non glielo dovrebbe togliere nessuno.
                    D'altro lato la famiglia della vittima pare avergli gia' fatto il regalo della vita servendogli su un piatto d'argento la linea difensiva adombrando l'interruzione del nesso causale per malpractice....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sradicatore View Post
                      Io se mi arrabbio con uno lo offendo mi incazzo ma mai e dico mai gli metto le mani addosso ma che siete tutti matti ma che siamo nel mondo di Chuck Norris (o come ***** si scrive), continuate a ragionare cosi e vedrete come va a finire questo mondo!
                      Io ho subito un aggressione da parte del mio vicino di casa, per una cazzata siamo finiti a offenderci e lui ha alzato le mani, io mi sono difeso ma non l'ho toccato e si che volendo avrei potuto cazzottarlo anche io ma ho deciso che era meglio di no, si le ho prese ma ora lui e sotto processo!
                      Vi dico che nei giorni seguenti mi sono sentito una merda d'omo per non avergliele date ma poi col tempo ho capito di aver fatto la cosa giusta la violenza non porta da nessuna parte, faccio la figura del pappamola? mi frega un ***** io so di essere nel giusto l'omo non si giudica dal muscolo ma dal cervello!
                      Fino a che voi non smetterete di giustificare la violenza gratuita questo ? e sar? sempre un paese di pezzenti!
                      Certo che se ha cominciato lui, sei stato un grande a rimanere calmo! Comunque si ricorda pi? un processo di un cazzotto, questo sono sicuro...

Originally posted by manzac View Post
                      ? una questione di cervello. A monte del fatto che questa ? una donna e non mi sognerei mai di piantarle un dritto in faccia, mi ? capitata una cosa simile quando facevo il buttafuori in discoteca, cartella piazzata in piena faccia, il tipo ? caduto all'indietro a peso morto svenendo. Me la son fatta sotto ... e di brutto ! Per una cazzata avrei potuto ammazzarlo. Mai piu' tirato destri a nessuno, si rischia di cambiare la propria e l'altrui vita per un nulla
                      Brutta storia, grazie di avercela raccontata. Comunque il tuo caso ? UN PO' pi? comprensibile. Il lavoro del buttafuori ? stressante e rischioso, non si dovrebbe mai perdere la calma, ma con tutti i drogati e ubriachi con cui si ha a che fare pu? succedere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wildfire View Post
                        Dal mio punto di vista ed allo stato delle notizie di pubblico dominio al soggettone in questione il preterintenzionale non glielo dovrebbe togliere nessuno.
                        D'altro lato la famiglia della vittima pare avergli gia' fatto il regalo della vita servendogli su un piatto d'argento la linea difensiva adombrando l'interruzione del nesso causale per malpractice....
                        Sarebbe?

Comment

• Font Size
                          Sarebbe?
                          Non ho capito neanch'io

Magari si riferisce al fatto che si stiano avanzando dei dubbi sulle pratiche mediche applicate alla donna (pura fantasia mia)

Comment

• Font Size
                            Non ho capito neanch'io

Magari si riferisce al fatto che si stiano avanzando dei dubbi sulle pratiche mediche applicate alla donna (pura fantasia mia)
                            Probabilmente si, ma l'autopsia pare abbia gi? escluso ipotesi del genere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              mi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...

poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...

quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
                              Concordo in buona parte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                anzi no, te le faccio vedere io:

http://blog.panorama.it/italia/2009/...tori-su-dieci/ questa ? per la violenza sessuale

http://bollettino-di-guerra.noblogs....telefono-rosa/ questa invece ? una "bella" fotografia della violenza verso le donne in italia.

prima di scrivere cazzate informati!
                                Toto ma ti rendi conto che con queste statistiche fai autogoal nella tua difesa ai romeni ed ai marocchini ?

Secondo i dati del ministero dell?Interno, gli autori di stupro sono di nazionalit? italiana nel 60,9 per cento casi. Solo il 7,8 per cento dei violentatori, invece, ? romeno, mentre il 6,3 per cento ? marocchino.
                                Considerando l'enorme superiorit? numerica degli Italiani ai marocchini o ai romeni , vedere queste percentuali lascia sbigottiti

Comment

X
                                Working...
                                X