Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...
Collapse
X
-
-
è una questione di cervello. A monte del fatto che questa è una donna e non mi sognerei mai di piantarle un dritto in faccia, mi è capitata una cosa simile quando facevo il buttafuori in discoteca, cartella piazzata in piena faccia, il tipo è caduto all'indietro a peso morto svenendo. Me la son fatta sotto ... e di brutto ! Per una cazzata avrei potuto ammazzarlo. Mai piu' tirato destri a nessuno, si rischia di cambiare la propria e l'altrui vita per un nulla
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSicuro no, non so sicuro manco se so omo o donna
Ma cmq per il ragazzo si aprono le porte del carcere
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Last edited by ala70; 18-10-10, 15:20.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostE' accertato
Ma cmq per il ragazzo si aprono le porte del carcere
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...732625065.html
Comment
-
-
Originally posted by ala70 View Post"" Pericolo di fuga e di inquinamento delle prove ""
E' stato cos? valutato
Lo ritengo abbastanza scontato
Credo che a breve si riesaminer? e andr? nuovamente ai domiciliari
E' tutto nella norma
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostQuesto lo trovo meno giusto, me ne frego della "norma", ha fatto morire una donna con la sua reazione sconsiderata.
Per? una volta concluse le indagini verr? meno il pericolo di inquinamento delle prove
Il pericolo di fuga potrebbe restare
Ma non siamo noi a doverlo giudicare
Comment
-
Io se mi arrabbio con uno lo offendo mi incazzo ma mai e dico mai gli metto le mani addosso ma che siete tutti matti ma che siamo nel mondo di Chuck Norris (o come ***** si scrive), continuate a ragionare cosi e vedrete come va a finire questo mondo!
Io ho subito un aggressione da parte del mio vicino di casa, per una cazzata siamo finiti a offenderci e lui ha alzato le mani, io mi sono difeso ma non l'ho toccato e si che volendo avrei potuto cazzottarlo anche io ma ho deciso che era meglio di no, si le ho prese ma ora lui e sotto processo!
Vi dico che nei giorni seguenti mi sono sentito una merda d'omo per non avergliele date ma poi col tempo ho capito di aver fatto la cosa giusta la violenza non porta da nessuna parte, faccio la figura del pappamola? mi frega un ***** io so di essere nel giusto l'omo non si giudica dal muscolo ma dal cervello!
Fino a che voi non smetterete di giustificare la violenza gratuita questo è e sarà sempre un paese di pezzenti!
Comment
-
Dal mio punto di vista ed allo stato delle notizie di pubblico dominio al soggettone in questione il preterintenzionale non glielo dovrebbe togliere nessuno.
D'altro lato la famiglia della vittima pare avergli gia' fatto il regalo della vita servendogli su un piatto d'argento la linea difensiva adombrando l'interruzione del nesso causale per malpractice....
Comment
-
Originally posted by Sradicatore View PostIo se mi arrabbio con uno lo offendo mi incazzo ma mai e dico mai gli metto le mani addosso ma che siete tutti matti ma che siamo nel mondo di Chuck Norris (o come ***** si scrive), continuate a ragionare cosi e vedrete come va a finire questo mondo!
Io ho subito un aggressione da parte del mio vicino di casa, per una cazzata siamo finiti a offenderci e lui ha alzato le mani, io mi sono difeso ma non l'ho toccato e si che volendo avrei potuto cazzottarlo anche io ma ho deciso che era meglio di no, si le ho prese ma ora lui e sotto processo!
Vi dico che nei giorni seguenti mi sono sentito una merda d'omo per non avergliele date ma poi col tempo ho capito di aver fatto la cosa giusta la violenza non porta da nessuna parte, faccio la figura del pappamola? mi frega un ***** io so di essere nel giusto l'omo non si giudica dal muscolo ma dal cervello!
Fino a che voi non smetterete di giustificare la violenza gratuita questo ? e sar? sempre un paese di pezzenti!
Originally posted by manzac View Post? una questione di cervello. A monte del fatto che questa ? una donna e non mi sognerei mai di piantarle un dritto in faccia, mi ? capitata una cosa simile quando facevo il buttafuori in discoteca, cartella piazzata in piena faccia, il tipo ? caduto all'indietro a peso morto svenendo. Me la son fatta sotto ... e di brutto ! Per una cazzata avrei potuto ammazzarlo. Mai piu' tirato destri a nessuno, si rischia di cambiare la propria e l'altrui vita per un nulla
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostDal mio punto di vista ed allo stato delle notizie di pubblico dominio al soggettone in questione il preterintenzionale non glielo dovrebbe togliere nessuno.
D'altro lato la famiglia della vittima pare avergli gia' fatto il regalo della vita servendogli su un piatto d'argento la linea difensiva adombrando l'interruzione del nesso causale per malpractice....
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postmi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...
poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...
quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postanzi no, te le faccio vedere io:
http://blog.panorama.it/italia/2009/...tori-su-dieci/ questa ? per la violenza sessuale
http://bollettino-di-guerra.noblogs....telefono-rosa/ questa invece ? una "bella" fotografia della violenza verso le donne in italia.
prima di scrivere cazzate informati!
Secondo i dati del ministero dell?Interno, gli autori di stupro sono di nazionalit? italiana nel 60,9 per cento casi. Solo il 7,8 per cento dei violentatori, invece, ? romeno, mentre il 6,3 per cento ? marocchino.
Comment
X
Comment