Originally posted by Rexxx
View Post
Ho certamente le mie idee a riguardo che ho imparato spesso a tenere per me poich? a spesso sono stato accusato di fare propaganda (a chi o cosa poi non l'ho mai capito) ma fa niente, qu? il discorso ? un altro:
- non ho accusato B. ne il suo enturage di ministri o aiutanti o altro;
- non ho gettato fango su polizia, carabinieri, ffoo in generale o simili;
- ho solo portato l'attenzione sul fatto che si stesse denigrando gratuitamente ed infondatamente uno dei tre poteri dello stato senza che nessuno se ne fosse accorto o avesse fatto qualcosa per limitarlo.
Per il resto non so che dirti, posso essere responsabile di quello che dico io, non di quello che dicono gli altri anche se un'osservazione me la devi concedere su B. in particolare e cio? che spesso si mette da solo in situazioni quantomeno dubbie, mostrando il fianco a critiche da parte di molti (magari lo fa anche apposta, com'? che si dice a proposito della pubblicit?? buona o cattiva che sia l'importante ? che se ne parli).
Con questo non voglio dire che sia giustificato chiunque spali fango su B. o chi per lui, ma che ci sia sempre "qualcosa di cui parlare a riguardo" s?, questo mi pare inconfutabile.
Nemmeno io penso di avere a che fare con gli stupidi, ma davanti al monitor rilevo che in molti casi, ci si lascia andare ad atteggiamenti e discorsi, che dal vivo uno non terrebbe...

Comment