Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Step by step (il downgrade motociclistico continua)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister zet@ View Post
    come sopra e valido anche per te!
    ed evita di continuare piuttosto.....che il genere di motociclista che sei si e capito subito.
    Tu si Nuddu 'mmiscatu ccu nenti (cit.)
    e lascia il mio topic perch? me lo stai solo infangando.
    GRAZIE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      Tu si Nuddu 'mmiscatu ccu nenti (cit.)
      e lascia il mio topic perch? me lo stai solo infangando.
      GRAZIE
      forum pubblico....libero di risponderti IN ITALIANO!
      buonacontinuazione!

Comment

• Font Size
        ..........addio

Comment

• Font Size
          OK ACCETTO IL TUO BUONISMO...
          ma essere attaccato per aver espresso un opinione...(vedi bene che mi sta attacando su cose che io nn detto cominciando ad offendere per primo)
          secondo.....siamo su un forum di moto....
          ok nn te puoi permette una moto? nn anda' a di ingiro che e' come una moto.
          ho sempre detto che tra i plasticoni e' e sara' sicuramente il migliore....ma come3 dice icy nn e' e nn sara' mai una moto...
          le mie offese nn sono velate...e nn sono nemmeno offese....se credi che un t-max possa far meglio di una moto vuol dire che te la moto nn l'hai mai guidata come dovrebbe essere guidata!
          ora se ti senti tirato in ballo con il tuo orgoglio motociclistico nn e colpa mia....e LA REALTA' DEI FATTI!
          Vedi Mister.. il problema ? solo uno.. paragonare i due mondi..
          ? quello che provoca le crisi..
          Il Tmax non ? una moto...e non pu? fare cose nemmeno paragonabili ad esse.. ( ahh.. che belli i monoruota con la mia millona!)
          per? anche tecnicamente non lo si pu? infilare tra gli scooter.. avantreno doppia piastra.. motore non oscillante.. trasmissione a catena..
          Insomma ? un mondo a s?.. dove ci si pu? infilare il Gp800 e la MANA 850..

Il mio non ? buonismo.. ? pura netiquette da forum.. vi scannate per una cagata e iniziate (babb? qua c'entri pure tu!) a sfottere e insultare..
          qua non c'? nessun pilotone.. siamo tutti motociclisti..
          e se il Tmax attira tanta gente.. Mister... non te la prendere..
          Ha qualcosa che attira.. nun c'? st? nient'a' f?..

Io non andrei mai con un Trans.. eppure sembra che la maggior parte della popolazione ci vada o vorrebbe farlo.. che tte devo d??

Comment

• Font Size
            Originally posted by bandit77 View Post
            Io non andrei mai con un Trans.. eppure sembra che la maggior parte della popolazione ci vada o vorrebbe farlo.. che tte devo d??
            no ti prego non mi paragonare il tmax a un trans altrimenti resto sulla vecchia e cara moto

Comment

• Font Size
              eppure sembra l'unico esempio che calzi a pennello

Comment

• Font Size
                Vedi Mister.. il problema ? solo uno.. paragonare i due mondi..
                ? quello che provoca le crisi..
                Il Tmax non ? una moto...e non pu? fare cose nemmeno paragonabili ad esse.. ( ahh.. che belli i monoruota con la mia millona!)
                per? anche tecnicamente non lo si pu? infilare tra gli scooter.. avantreno doppia piastra.. motore non oscillante.. trasmissione a catena..
                Insomma ? un mondo a s?.. dove ci si pu? infilare il Gp800 e la MANA 850..

Il mio non ? buonismo.. ? pura netiquette da forum.. vi scannate per una cagata e iniziate (babb? qua c'entri pure tu!) a sfottere e insultare..
                qua non c'? nessun pilotone.. siamo tutti motociclisti..
                e se il Tmax attira tanta gente.. Mister... non te la prendere..
                Ha qualcosa che attira.. nun c'? st? nient'a' f?..

bandit magari sono stato capito male (DA TE')
                perche conoscendo un po di visi sanno di cosa parlo....
                allora:
                mio cognato ci corre propio nel trofeo dei t-max
                guidati provati sono andato spesso a vedere le gare.
                conosco esattamente tutte le sue potenzialita' e sono daccordo che e davvero una piccola opera d'arte nel campo dei sputer,....
                ma rimane li dov'e' (almeno per me)
                perche....chiunque MANICO MUNITO icy compreso,...messo sulla stessa strada o sulla stessa pista con una moto adatta al tipo di percorso gli porta via le carene!
                questo voglio di'

Comment

• Font Size
                  Cmq il Tmax logora chi non l'ha mai provato...

Scherzi a parte.... OGGI un mezzo TRASVERSALE come uno di questi MAXIscooter è la spesa più INTELLIGENTE che une persona che non vuole ridursi a vivere metà della propria vita in mezzo al traffico potrebbe fare...

Ci giri in città... ci giri fuori città... ci viaggi (con il Tmax ci sono arrivato a Sibari e poi a Milano in una estate)... ci fai la spesa alla SMA caricandolo come un mulo... con 2 cazzate ti ci puoi anche divertire a fare 2 pieghe in simpatia...

Tolto il lato PASSIONALE, sotto moltissimi punti di vista l'utilità di uno di questi plasticoni, il 90% delle volte, batte la MOTO 10 a 0...

Fatela finita con questi luoghi comuni.... mi sembra di leggere le schermaglie tra romanisti e laziali... se IO oggi potessi permettermi UN SOLO MEZZO che possa usare TUTTI I GIORNI per LAVORARE mi metterei il cuore in pace e mi prenderei un plasticone... nell'attesa di riprendermi la MOTO appena possibile.

Cmq a ROMA senza moto ci si può stare.. senza SCOOTER no.. equivale a suicidarsi!

Comment

• Font Size
                    perche....chiunque MANICO MUNITO icy compreso,...messo sulla stessa strada o sulla stessa pista con una moto adatta al tipo di percorso gli porta via le carene!
                    Ma và? Come dire che con una macchina come una M3 contro una maccina ADATTA (tipo una Lotus Elise) nello stretto non c'è storia...

peccato che la lotus la puoi anche usare tutti i gg se vuoi... ma non sarà mai comoda e rilassante nel traffico o nelle altre situazioni come una M3....

..e dai su...
                    Last edited by Icy24; 03-11-10, 10:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Ma v?? Come dire che con una macchina come una M3 contro una maccina ADATTA (tipo una Lotus Elise) nello stretto non c'? storia...

peccato che la lotus la puoi anche usare tutti i gg se vuoi... ma non sar? mai comoda e rilassante nel traffico o nelle altre situazioni come una M3....

..e dai su...

si ma qua' tocca spiega' dalle basi senno' vieni subito capito male....
                      io nn vogli mica offende nessuno.....
                      figurati....ho un bellissimo majestic 400 e un sh a casa....
                      sono una salvezza qua a roma.....ma paragonarli a una moto MAI!

Comment

• Font Size
                        Icy ha espresso esattamente tutto ciò che ho detto io..
                        La MOTO è se sarà sempre in cima alla lista di Babbo Natale ma se bisogna scegliere.. un solo mezzo...

Mister.. unico appunto nei tuoi confronti.. hai ragione in tutto perchè tu metti l'"ODIATO" nella categoria scooter
                        Chi ribatte perchè lo mette in una categoria a parte..
                        Tutto qui..

Comment

• Font Size
                          si ma qua' tocca spiega' dalle basi senno' vieni subito capito male....
                          io nn vogli mica offende nessuno.....
                          figurati....ho un bellissimo majestic 400 e un sh a casa....
                          sono una salvezza qua a roma.....ma paragonarli a una moto MAI!
                          ..a quanti giri a Valle con la tua R1? Per curiosit?...

Comment

• Font Size
                            Cmq il Tmax logora chi non l'ha mai provato...

Scherzi a parte.... OGGI un mezzo TRASVERSALE come uno di questi MAXIscooter ? la spesa pi? INTELLIGENTE che une persona che non vuole ridursi a vivere met? della propria vita in mezzo al traffico potrebbe fare...

Ci giri in citt?... ci giri fuori citt?... ci viaggi (con il Tmax ci sono arrivato a Sibari e poi a Milano in una estate)... ci fai la spesa alla SMA caricandolo come un mulo... con 2 cazzate ti ci puoi anche divertire a fare 2 pieghe in simpatia...

Tolto il lato PASSIONALE, sotto moltissimi punti di vista l'utilit? di uno di questi plasticoni, il 90% delle volte, batte la MOTO 10 a 0...

Fatela finita con questi luoghi comuni.... mi sembra di leggere le schermaglie tra romanisti e laziali... se IO oggi potessi permettermi UN SOLO MEZZO che possa usare TUTTI I GIORNI per LAVORARE mi metterei il cuore in pace e mi prenderei un plasticone... nell'attesa di riprendermi la MOTO appena possibile.

Cmq a ROMA senza moto ci si pu? stare.. senza SCOOTER no.. equivale a suicidarsi!
                            amen

l'unico vero contro ? che se lo fregano di brutto....

Comment

• Font Size
                              Icy ha espresso esattamente tutto ci? che ho detto io..
                              La MOTO ? se sar? sempre in cima alla lista di Babbo Natale ma se bisogna scegliere.. un solo mezzo...

Mister.. unico appunto nei tuoi confronti.. hai ragione in tutto perch? tu metti l'"ODIATO" nella categoria scooter
                              Chi ribatte perch? lo mette in una categoria a parte..
                              Tutto qui..
                              cmq per la cronaca sono scelte di vita....
                              io ho amici di piega che gli sputer manco li guardano...
                              conta che questo con l'ultimo zx-10r si fa 37 km al giorno tutti i giorni e se gli dici di farsi un sh ti mena!
                              il mio vicino di box ha famiglia...ma piuttosto di prendere lo sputer si e preso un bandit e ci fa una media di 35.000 km l'anno...
                              insomma....se vuoi fa' e ti senti davvero un motociclista la soluzione ce' sempre!

Comment

• Font Size
                                ..a quanti giri a Valle con la tua R1? Per curiosit?...
                                comincia la gara a chi ce l'ha piu lungo?
                                questa ce l'ho da un mese si e no....ancora la deve vede' la pista
                                valle cbr completamente originale 54 basso in un turno di 20 min.
                                ma nn so i 6 secondi che je do al t.max in pista......
                                so i restanti minuti e secondi che me godo in sella alla moto che me rendono felice!

Comment

X
                                Working...
                                X