Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Step by step (il downgrade motociclistico continua)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb? View Post
    ahahaha ormai non guardo pi? all'estetica ma alla funzionalit?
    e allora pigliati un c1!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Mah , chiedilo ad Icy o ad Ace se parlano male di un T max e non sanno guidare una moto come si deve. Secondo me con un T max danno la paga al 50% del forum su una strada tutta curve
      propio perche conosco icy e conosco me...

il problema di fondo e che tu nn conosci tutti e due....altrimenti determinate cose neanche le avresti dette fidati!
      ribadisco....il concetto...

chi parla bene del t-max rapportato ad una moto su anche misto stretto caro mio NON HA MAI GUIDATO COME SI DEVE UNA MOTO!

che sia il top di gamma tra quei pezzi di plastica tanto di cappello......ma rimane un pezzo di plastica....
      se tu sei convinto che nel misto stretto col t-max riusciresti a fare meglio ti consiglio vivamente di comprartelo!
      hanno anche un forum dove andare a sparare minchiate!

Comment

• Font Size

anche bmw alla caccia del tmax

Comment

• Font Size
          a bhe' co questo al bar dello sport.....sei automaticamente il KING DE ZONA!
          agjgaghahghgaghaahjjhajhahahaghagha

Comment

• Font Size
            Originally posted by mister zet@ View Post
            a bhe' co questo al bar dello sport.....sei automaticamente il KING DE ZONA!
            agjgaghahghgaghaahjjhajhahahaghagha
            tu invece che (per dirla alla romana come piace a te) te senti er pilotone dàààà tibburtina pecchè nun te metti cun le chiappe sopra de un mezzo all'aRtezza e te vai a misurà INDERLA pista co valentino e co lorenzino così vedemo se vai forte davero e nun solo a chiacchiere da dietro un monitorE seduto sopra na poRtrona
            Last edited by Babb?; 02-11-10, 16:58.

Comment

• Font Size
              settimana scorsa ho provato il silver wing 650 di mio padre.....ok ke pesa 1000mila kg...ok ke è una barca...ma cavolo di motore ne ha eh.......il problema era fargli fare le curve...

il t max l'ho provato e va meglio....ma l'unica utilità ke gli trovo è in qualke lungo viaggio perchè in città è ingombrante e quello ke faccio io con l'sh te lo scordi ....per una guida sportiva bè si dai...diciamo ke è il meno peggio tra gli scooter ma sempre il meglio del peggio rimane....

mentre sul discorso viaggi tutto cambia visto ke è comodo e godibile di motore..

insomma dipende ke ci devi fare...io preferirei una motina piccola tipo una gladius allora...giusto per avere le marce e un'impostazione di guida decisamente migliore...ma ovviamente son gusti
              Last edited by blackbass; 02-11-10, 17:14.

Comment

• Font Size
                Icy mi mandi una foto di quando guidavo il tmax in maniera bella grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  s.giusto per avere le marce
                  io invece voglio prenderlo giusto per non averle pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babbà View Post
                    tu invece che (per dirla alla romana come piace a te) te senti er pilotone dàààà tibburtina pecchè nun te metti cun le chiappe sopra de un mezzo all'aRtezza e te vai a misurà INDERLA pista co valentino e co lorenzino così vedemo se vai forte davero e nun solo a chiacchiere da dietro un monitorE seduto sopra na poRtrona
                    no no certe stronzate le lascio ai motociclisti partenopei del caso.....
                    le mie chiacchiere le faccio per passi.....in pista......
                    roba strana...probabilmente nn sai nemmeno de che sto a parla'
                    e nn aggiungo altro.

p.s. nn scimmiotta' er romano....e roba pe pochi eletti!!!!
                    Last edited by mister zet@; 02-11-10, 18:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mister zet@ View Post

p.s. nn sciomiotta' er romano....e roba pe pochi eletti!!!!
                      a??????

PS spero che ti brucino la patente cos? un pericolo pubblico in meno per le strade.....ops passi

Comment

• Font Size
                        a??????

PS spero che ti brucino la patente cos? un pericolo pubblico in meno per le strade.....ops passi
                        perfetto a te auguro ogni bene!!! e tantissimi auguri......
                        vedi mai che stamo piu larghi....

come se avvessi mai parlato di oltre limite....
                        che io sono il piu forte....

te hai problemi seri....

Comment

• Font Size
                          sì va bene, ricambio tutto affettuosamente e basta con sta manfrina....
                          si parlava del tmax

Comment

• Font Size
                            boniiiiiiii dai non esagerate!!!

Comunque ogni volta che si parla del timacs salta fuori che non è all'altezza delle pieghe e del tempo sul giro e le buschi quà e le buschi là ecc ecc.
                            Il T-Max è un mezzo che ti permette di azzardare un pochino di più rispetto ad altri scooter BASTA!!!
                            Se poi qualcuno lo fà camminare più di una qualche moto perchè ha la manetta non deve per forza andarsi sempre a scontrare con il top rider della situazione o il mezzo più performante!

Naturalmente IMHO!
                            Last edited by joker72; 02-11-10, 20:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post

Comunque ogni volta che si parla del timacs salta fuori che non ? all'altezza delle pieghe e del tempo sul giro e le buschi qu? e le buschi l? ecc ecc.
                              Il T-Max ? un mezzo che ti permette di azzardare un pochino di pi? rispetto ad altri scooter BASTA!!!
                              Se poi qualcuno lo f? camminare pi? di una qualche moto perch? ha la manetta non deve per forza andarsi sempre a scontrare con il top rider della situazione o il mezzo pi? performante!

Naturalmente IMHO!
                              applausi a scena aperta, hai centrato benissimo il punto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post

Comunque ogni volta che si parla del timacs salta fuori che non ? all'altezza delle pieghe e del tempo sul giro e le buschi qu? e le buschi l? ecc ecc.
                                Il T-Max ? un mezzo che ti permette di azzardare un pochino di pi? rispetto ad altri scooter BASTA!!!
                                Se poi qualcuno lo f? camminare pi? di una qualche moto perch? ha la manetta non deve per forza andarsi sempre a scontrare con il top rider della situazione o il mezzo pi? performante!

Naturalmente IMHO!

Puoi interrogarti anche se Cristo ? morto dal freddo o l'hanno effettivamente crocifisso.......

Ma a 34 anni augurare del male agli altri ? veramente da RIDICOLI, neanche mi metto a commentare il topic che ho letto anche troppe demenzialit?

Comment

X
                                Working...
                                X