Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

farsi le sopracciglia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    già fare le foto con quegli sguardi...non penso che il probl sia farsi o meno le sopracciglia

cmq
    se fossi in te le sfoltirei...ed alla grande!
    quelle che si uniscono in centro sono oscene...ma averle così folte alla fine non è che sia meglio
    almeno
    a me non piacciono

ma io sono uno che si fa le sopracciglia, si depila ed in palestra va con il completo nike pro...quindi non è buono ascoltare i miei consigli
    Last edited by dj crush; 02-11-10, 16:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      OT- non ? che tra un paio di anni torniamo a dire poverini ai pedofili a forza di esser sempre sopra le righe?
      Io trovo agghiacciante che, successo sabato, mi si dia dell'omofobo perch? discorrendo con un amico gli ho detto brutto gay in tono scherzoso
      io sar? bigotto ma si va a rasentar il ridicolo alle volte... D'ora in poi diro brutto etero e vediamo quanto ci mettono a incazzarsi...
      opinione mia,
      anche io scherzando con amici dico "brutto gay" o "branco di gay solo te" ma solo se sono con persone che sono in grado di capire che scherzo e che sanno come la penso!
      esattamente come a volte mi capiti di dire ad un amico gay di non fare la "checca"
      un conto ? scherzare, un conto ? etichettare le persone:
      ti fai le sopracciglia, sei gay,
      bevi solo vinio bianco, sei gay
      e un lungo eccetera......

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        per la tremilionesima volta,
        trovo assurdo, bigotto e agghiacciante etichettare una persona sulla base delle sue (presunte) preferenze sessuali!
        Esatto ... però mi incuriosivo perchè alcuni utenti che hanno scritto di questa distinzione sono notoriamente dei difensori della nromalità dei gay .

Caxxo ... ormai la sto accettando io la loro normalità purchè non mi si palesino dinnanzi ... sta a vedere che quello meno bigotto divento io

PS- poi le dame dicono che i maschi si infinocchiano e son le prime a dire al poro renz che deve raparsi ... Al max il buon renz va dall'estetista e vede se è bona.. poi se ne va col suo numero per la sera
        Infatti basta fottersene e via

Ormai è risaputa sta cosa
        Last edited by Lele-R1-Crash; 02-11-10, 16:34.

Comment

• Font Size
          OT- non ? che tra un paio di anni torniamo a dire poverini ai pedofili a forza di esser sempre sopra le righe?
          Io ne sono quasi sicuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io ne sono quasi sicuro
            sinceramente spero di no,
            sono solo io che vedo una enorme differenza tra un omosessuale ed un pedofilo?

Comment

• Font Size
              non ? che c'? differenza.
              ? proprio un'altra cosa..............

pedofilo: essere disumano che servizia BAMBINI o cmq minorenni.
              omosessuale: essere umano normale, donna o uomo, a cui piacciono persone dello stesso sesso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post

omosessuale: essere umano normale, donna o uomo, a cui piacciono persone dello stesso sesso.

Comment

• Font Size
                  La differenza ? abissale ma credo che lele volesse sottindere che pi? si va avanti e pi? la societ? tende a "perdonare" qualsiasi cosa trasformandola in "normalit?"
                  L'essere omosessuale ? di per se una cosa che ritengo normalissima del resto ognuno vive come vuole, non reputo normale fare sfilate sull'orgoglio omosessuale....... un po come che so se 50.000 etero si mettono sui carri a fare sesso per dimostrare di essere etero...... chi riesce a spiegarmi che senso ha?
                  Sei gay benissimo pratica a casa tua come fa qualsiasi etero, dal momento che sei "normale" agisci come tale

Comment

• Font Size

Certo che sono 2 cose diverse...
                    Al punto che negli anni si ? sdognata una e si ?, giustamente, andati a punire l'altra...
                    Solo che ora son i "normali" a esser strambi...
                    Quindi di sto passo non ? che sia poi tanto fuori a pensar che si andr? a sdoganar pure quello...
                    (basta veder le presunte illazioni di questi giorni sul nano e la minorenne... minorenne si ma vissuta... )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      La differenza ? abissale ma credo che lele volesse sottindere che pi? si va avanti e pi? la societ? tende a "perdonare" qualsiasi cosa trasformandola in "normalit?"
                      L'essere omosessuale ? di per se una cosa che ritengo normalissima del resto ognuno vive come vuole, non reputo normale fare sfilate sull'orgoglio omosessuale....... un po come che so se 50.000 etero si mettono sui carri a fare sesso per dimostrare di essere etero...... chi riesce a spiegarmi che senso ha?
                      Sei gay benissimo pratica a casa tua come fa qualsiasi etero, dal momento che sei "normale" agisci come tale
                      le sfilate del gay pride sono effettivamente un po' esagerate ma considerando la gente che gira in italia....

Comment

• Font Size
                        Certo che sono 2 cose diverse...
                        Al punto che negli anni si ? sdognata una e si ?, giustamente, andati a punire l'altra...
                        Solo che ora son i "normali" a esser strambi...
                        Quindi di sto passo non ? che sia poi tanto fuori a pensar che si andr? a sdoganar pure quello...
                        (basta veder le presunte illazioni di questi giorni sul nano e la minorenne... minorenne si ma vissuta... )
                        me la sono persa

Comment

• Font Size

Guarda che ci sono anche minorenni che vanno con adulti di loro spontanea volont? n? ...

Anzi ... a volte un trentenne dovrebbe avere tutela contro le ragazzine minorenni !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Ohhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                              me la sono persa
                              otto e mezzo di ieri mi pare...

Comment

• Font Size
                                me la sono persa

scrivi bunga bunga so gooogle.....

(nn scherzo)