Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

farsi le sopracciglia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cmq io mi chiedo : ma se ? cosi tanto normale essere gay oggi ... perch? tutti fanno distinzioni se un qualcosa ? frocioso o no ? Bizzarra sta "non discriminazione"
    e' che dipende cosa vuoi portare a casa a fine serata...
    ed un non gay vorrebbe portare a casa della susina...
    quindi la domanda ovviamente se la pone...

Comment

• Font Size
      Guarda che ci sono anche minorenni che vanno con adulti di loro spontanea volont? n? ...

Anzi ... a volte un trentenne dovrebbe avere tutela contro le ragazzine minorenni !
      s?s?, ma ? un altro discorso.
      infatti un adulto sano di mente NON ci va.. secondo me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        s?s?, ma ? un altro discorso.
        infatti un adulto sano di mente NON ci va.. secondo me.
        No, non ? un altro discroso . Fa sempre parte di questo discorso .

Quanto al non andarci ... io non riesco a capacitarmi di cosa possa trovare di eccitante un adulto in un bambino ... magari tra 10 anni si dir? che "nascono cosi e che le preferenze sessuali non si possono controllare"

Sono pericolose queste frasi .

Ad ogni modo ... per come la vedo io sta gente malata o no che sia va punita nel modo pi? crudele possibile .

Comment

• Font Size
          io mi faccio le sopracciglia

le faccio sfoltire all'estetista... sennò oltre al monociglio (che potrei cmq sistemarmi da solo)

mi ritroverei con le sopracciglia mooolto grosse... per di più ho i peli delle sopracciglia nerissimi quindi si notano ancor di più...

detto questo aggiungo visto che secondo alcuni luminari è roba da checche effemminate che non mi sento tale... PER NULLA..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Certo che sono 2 cose diverse...
            Al punto che negli anni si ? sdognata una e si ?, giustamente, andati a punire l'altra...
            Solo che ora son i "normali" a esser strambi...
            Quindi di sto passo non ? che sia poi tanto fuori a pensar che si andr? a sdoganar pure quello...
            (basta veder le presunte illazioni di questi giorni sul nano e la minorenne... minorenne si ma vissuta... )
            secondo me no.
            sono due cose diametralmente opposte.
            concordo sul fatto dei gay pride che trovo inutili e gesti di gente che ostenta quello che ?. appunto perch? a me non frega nulla dei gusti sessuali altrui.
            sono le vie di mezzo che non capisco molto, cmq..... vivi e lascia vivere e la tua libert? finisce deve inizia la mia..... si vivrebbe molto meglio.
            il discorso delle sopracciglia fatte o meno sugli uomini fa ridere che debba essere legato all'essere o meno omosessuale.... sono stupide e inutili etichette......tanto facili da dare alla gente in questo periodo.
            le sopracciglia con una bella forma stanno bene o meno bene a tutti a seconda del volto che uno ha. certo che se un uomo le fa sottili come le mie magari non sta per nulla bene...... ma se uno sta bene con se stesso..agli altri che gli frega?

Comment

• Font Size

Quanto al non andarci ... io non riesco a capacitarmi di cosa possa trovare di eccitante un adulto in un bambino ... magari tra 10 anni si dir? che "nascono cosi e che le preferenze sessuali non si possono controllare"

Ad ogni modo ... per come la vedo io sta gente malata o no che sia va punita nel modo pi? crudele possibile .
              ? un'altra situazione, secondo me. la pensiamo diversamente. hai scritto di un minorenne che cerca di andare con un adulto, giusto? da curare di sicuro. e spero che l'adulto respinga.

Sui pedofili (e come gli stupratori)......dare del 'malato' ? gi? un alibi/giustificazione invece, a parer mio, ......pericoloso.... non sono malati, sono solo disumanamente delle bestie.. e vanno messi in galera al buio da soli finch? non crepano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                ? un'altra situazione, secondo me. la pensiamo diversamente. hai scritto di un minorenne che cerca di andare con un adulto, giusto? da curare di sicuro. e spero che l'adulto respinga.

Sui pedofili (e come gli stupratori)......dare del 'malato' ? gi? un alibi/giustificazione invece, a parer mio, ......pericoloso.... non sono malati, sono solo disumanamente delle bestie.. e vanno messi in galera al buio da soli finch? non crepano.
                spero che si continuer? a pensarla cosi ... spero veramente .

Per? ti sei appena contraddetta ... prima hai scritto che uno "SANO" non andrebbe con un minorenne .

Comment

• Font Size
                  spero che si continuer? a pensarla cosi ... spero veramente .

Per? ti sei appena contraddetta ... prima hai scritto che uno "SANO" non andrebbe con un minorenne .
                  s? la parola in s? e per s? risulta in contraddizione.. il senso che volevo esprimere credo tu lo abbia capito.

Comment

• Font Size
                    io non ci vedo nulla di male a farsi le sopracciglia,io le faccio e non te ne accorgi nemmeno,a mio avviso si scade nella banalita' dei luoghi comuni pensando che chi se le fa e' gay,allora lo sono anche i capelloni,chi porta gli orecchini..etc...
                    p.s.x restare in tema..ogni tanto l'estetista la metto anche accane!!

Comment

• Font Size
                      io me le faccio.. non le ho folte.. per niente e manco ho il monociglio.. semplicemente pulisco (ceretta) al centro e nella parte bassa verso la fine per far risaltare un pochino di pi? l'occhietto

Comment

• Font Size
                        le tengo così....per ora non ho avuto problemi con la patata nonostante queste sopracciglia quindi continuero a tenerle cosi...poi magari arrivera il periodo di magra e l'effetto placebo mi fara dare la colpa alle sopracciglia e allora ci ripensero
                        Last edited by renz; 02-11-10, 20:43.

Comment

• Font Size

guarda, proprio l'altro giorno un amico ben informato mi ha detto che una ragazzina russa minorenne del paesello schinotta a destra e a sinistra anche gente sulla cinquantina per delle ricariche....

io un misto tra cos? cos? ma soprattutto cos? :vom2:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            guarda, proprio l'altro giorno un amico ben informato mi ha detto che una ragazzina russa minorenne del paesello schinotta a destra e a sinistra anche gente sulla cinquantina per delle ricariche....

io un misto tra cos? cos? ma soprattutto cos? :vom2:
                            ma tu sei omosessuale....si puo sapere il nome del paesello? che gestore ha la ragazza russa? numero di cellulare?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Ti sbagli!!!!

Io sono bellA di natura... non ho bisogno di ritocchi! :giulius:
                              ma smettila che sei pi? preparato delle moto di Live...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by renz View Post
                                ma tu sei omosessuale....si puo sapere il nome del paesello? che gestore ha la ragazza russa? numero di cellulare?

Comment

X
                                Working...
                                X