Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di scappare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nonno enio View Post
    Direi che da questo si possa dedurre che nessun paese europeo ? immune da immigrazione clandestina ma solo in pochi paesi ? considerata un reato :
    http://mcz06.wordpress.com/2008/05/2...eto-e-leuropa/
    Questo decretio non mi risponde . Io sono dell'idea che in Italia abbiamo un collasso di gente clandestina che vive a sbafo di noi contribuenti . Gente che lavora in nero e porta via i soldi dall'italia . Gente che delinque . Ecc ecc .
    Vorrei sapere se questa mia opinione ? vera oppure se anche in svezia hanno il problema dei clandestini e della criminalit? . Con dei numeri per? .

    Originally posted by nonno enio View Post
    Sanit? e servizi sociali sono per tutti.
    L'universit? ? gratuita ma poi lo stato si trattiene il costo dallo stipendio che si ha dopo l'universit? per cui non conviene andare fuori corso.
    Maternit??? leggi qui : http://notizie.virgilio.it/cronaca/m...ta_europa.html

    Figata questa cosa dell'universit? ! Casso ? una meraviglia ! Tanto di cappello ! Grandiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!


    il fatto ? che loro le tasse le pagano tutti e quindi lo stato pu? permettersi di mantenere un insieme i servizi sociali inimmaginabili da noi.
    Oltre al fatto che la moralit? dei loro politici ? ad anni luce pi? in alto rispetto ai nostri .
    E non fraintendete: non parlo di puttane o trans, parlo di mazzette e relativa corruzione
    Quindi la svezia ? esente da corruzione . Azzo un esempio per il mondo intero .

    Il fatto che le tasse le paghino tutti ? la chiave del benessere .

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      no lele, in risposta all'esimio spiegavo la mia esperienza italiana.
      A stoccolma ho conosciuto due ragazzi di cagliari e una di palermo.
      tutti e tre laureati, che semplicemente hanno imparato la lingua, son partiti con curricula tradotto, hanno fatto un po' di giri, si son presentati e son stati assunti
      prova a farlo qua, specie per figure specializzate.
      Anche il mio amico ha fatto cosi a Londra ma quando lo dicevo mi dicevate che ero un visionario

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        EVVABHE
        cos? siamo bravi tutti!
        Perdona DJ

        Ma tu dove vivi e lavori ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ala70 View Post
          Perdona DJ

          Ma tu dove vivi e lavori ?
          Ti sei appena fatto autogoal

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dj crush View Post
            otutto quello che vuoi...ma se nessuno "? li" ed, invece, ? ancora "qui" a dire quando ? bello "li"...allora mi sa che "li" non ? poi tanto bello...se no ci sarebbero gi? andati tutti no?

            o la gente ha piacere a farsi del male?
            o questo paradiso ? irraggiungibile a cavallo?
            Non sempre ? facile
            Ti faccoi esempio mio, quando presi casa l'italia mi piaceva ancora, ora che sinceramente partirei anche domani ho un mutuo sulla coppa e se lo levo ora vendendo casa ci rimetto qualcosa come 60.000?...... secondo te che devo fare?
            Non piango (? stata una scelta mia) tiro avanti sopporto finch? non potr? fare il tutto senza lasciare un rene a sto stato che gi? me ne ha rubato uno appena sono nato
            Se 10 anni fa avessi saputo quello che so ora avrei gi? fatto le valigie oggi ho qualcosa (e non ? poco) che purtroppo mi vincola all'italia

            Di casi del genere te ne potrei portare altri mille

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              direi che da ? Nonnoenio non ti seguo
              spero si sia capito che mi ? partita la chiusura mentre scrivevo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ti sei appena fatto autogoal
                No

                Chiedo perch? non so

                Che c'? da ridere ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dj crush View Post
                  I perdenti scappano
                  chi ha le palle resta e combatte per ottenere quello che vuole!

                  che vadano...meno gente, meno concorrenza, pi? speranza di riuscita!
                  presuttosti
                  • un mio amico genovese si era laureato in biochimica
                  • serviva le pizze ai tavoli
                  • e' emigrato a Washington
                  • lavora all'universita'

                  cio' premesso, la domanda sorge spontanea: siamo sicuri che sia un perdente o che non abbia le palle?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Prima di esprimere un opinione , potrei cheidervi qualche cosa ?

                    Quanti immigrati clandestini ci sono in Svezia ?

                    La sanit? ? fruibile a tutti indistintamente come da noi ?

                    Le infrastrutture ssono efficienti come le nostre ?

                    Che forme di assistenzialismo hanno ? Pensioni ? Aiuti per mancanza di lavoro ? Malattie ? Sindacati ? Maternit? ?
                    leggi l'articolo: se non ti viene un travaso di bile nel frattempo, troverai tutte le risposte che cerchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                      Quindi la svezia ? esente da corruzione . Azzo un esempio per il mondo intero .

                      Il fatto che le tasse le paghino tutti ? la chiave del benessere .
                      esente forse no per? ........
                      http://cipiri.blogspot.com/2010/10/c...osto-dopo.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Quindi anche la svezia ? corrotta ?
                        no parlo dell'italia lele, in svezia e' un altra musica.
                        se sei capace ti valutano seriamente, ti assumono e ti pagano anche bene.
                        cosa che qui di media non succede

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LASTMINUTE View Post
                          no parlo dell'italia lele, in svezia e' un altra musica.
                          se sei capace ti valutano seriamente, ti assumono e ti pagano anche bene.
                          cosa che qui di media non succede
                          E come mai non vai su tu ? (non ? ironia questa , chiedo proprio per curiosit? dal momento che lass? sembra tutto molto facile )

                          Poco tempo fa un conoscente continuava a disperarsi che l'italia fa schifo , che non c'? lavoro a meno che uno si faccia schiavizzare e via dicendo . Un altro conoscente gli ha evidenziato un nominativo di un azienda che cercava persoanle e che l'avrebbe "ben sistemato" . Bene ... il disperato non si ? nemmeno preso la briga di mandare un CV o di telefonare ... per? continua a lamentarsi scommetto . Ecco perch? ti pongo la domanda .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Anche il mio amico ha fatto cosi a Londra ma quando lo dicevo mi dicevate che ero un visionario
                            Io questo non te l'ho detto, possiamo avere punti di vista differenti su tante cose ma su questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Direi che la corruzione da noi la fa da padrone

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Lele

                                Ti rispondo io

                                Perch?, contrariamente a quello che afferma DJ, ci vuole coraggio

                                Tanto coraggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X