Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia ragazza e suo ex

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    Riferir? grazie Giamm?

Prego

Anzi se andate in questura o in caserma, salvatele su una penna usb e portatevele dietro

Comment

• Font Size
      Vi aggiorner? quando il tizio si rifar? vivo cosi che parta questa benedetta denuncia
      Grazie a tutti
      Last edited by nikogasss; 24-11-10, 08:27.

Comment

• Font Size
        Allora volevo un parere da voi...
        La mia ragazza sta combattendo con un problema da pi? di un anno e mezzo..ovvero sia che il suo ex ragazzo,pi? grande di lei, non la lascia in pace.
        E' arrivato a fare di tutto..(sfondare la porta di casa,postarsi sotto casa e scuola per minacciarla,strattonata pi? volte,minacciata di violenza sessuale etc etc...) il tizio si fa vivo molto spesso dicendole che vuole ritornare con lei,vuole rifrequentarla ma senza farle del male.Al rifiuto della mia lei lui reagisce e ricomincia a minacciarla.
        Ora...lei ha paura anche ad uscire di casa perch? non sa a che punto il tizio potrebbe arrivare...sono intervenuti anche i genitori della ragazza cercando di parlare con il tipo ma niente..lui non si ferma!..Sono arrivati alla conclusione che la prossima volta che si rif? vivo scatta una bella denuncia...
        Secondo voi ci sono gli estremi per farlo?? e che altro si potrebbe fare??
        Lei ha paura a denunciarlo perch? una volta ha reagito ad un suo approccio forzato tirandogli un ceffone...ha paura che lui si possa attaccare a questo
        che consigli potete darmi?
        un gruppo di amici. volto coperto. un sacco di mazzate.

Comment

• Font Size
          Vi aggiorner? quando il tizio si rifar? vivo cosi che parta questa benedetta denuncia
          Grazie a tutti
          Secondo me sbagli ad aspettare..gi? ha fatto troppi sketch strani..in questi casi niko non si dice la prox volta che ricapita perch? potrebbe essere peggio..ci dovete andare subito!

Comment

• Font Size
            La mia ragazza sta combattendo con un problema da pi? di un anno e mezzo..ovvero sia che il suo ex ragazzo,pi? grande di lei, non la lascia in pace.
            E' arrivato a fare di tutto..(sfondare la porta di casa,postarsi sotto casa e scuola per minacciarla,strattonata pi? volte,minacciata di violenza sessuale etc etc...) il tizio si fa vivo molto spesso dicendole che vuole ritornare con lei,vuole rifrequentarla ma senza farle del male.Al rifiuto della mia lei lui reagisce e ricomincia a minacciarla.
            Ora...lei ha paura anche ad uscire di casa perch? non sa a che punto il tizio potrebbe arrivare...sono intervenuti anche i genitori della ragazza cercando di parlare con il tipo ma niente..lui non si ferma!..Sono arrivati alla conclusione che la prossima volta che si rif? vivo scatta una bella denuncia...
            Lei ha paura a denunciarlo perch? una volta ha reagito ad un suo approccio forzato tirandogli un ceffone...ha paura che lui si possa attaccare a questo
            Premesso che io forse gli avrei in un modo o nell'altro fatto saltare la mascella e naso rivolto a dx..... MA, questo un tempo, quando ero giovincello e un p? "testina calda".
            Ad oggi, per come vanno le cose in questa splendida societ? non te lo consiglio, primo perch? se riesci nel tuo intendo di massacrarlo per bene, magari poi lui denuncia te, che andrai nelle grane e i tuoi genitori dovranno pagare avvocati e danni fisici che tu hai provocato.....
            In secondo, se a te v? male non sai come potresti finire.......
            Io andrei tranquillamente di denuncia e senza pensarci un secondo in pi?, vista la situazione, porte sfondate ecc....
            Farsi giustizia da soli pu? servire, sono sempre stato io il primo a sostenerlo per anni, MA, devi farlo con le persone giuste, quelle che poi non ti denunciano, MA prima di iniziare ula battaglia devi esser sicuro e convinto di riuscire a portarla a termine, con molti non bastano 2 cazzoni e un naso che vola, anzi, molte volte ? solo un buon pretesto per andare oltre.....
            Last edited by Bladegreen; 24-11-10, 08:55.

Comment

• Font Size
              Vai di corsa in qestura, l'anno scorso qu? a Firenze una cosa simile ? finita in tragedia.... era la sorella di un mio amico....

Comment

• Font Size
                Approfitta del caso di quella povera ragazza di Napoli, quando il caso ? caldo c'? possibilit? che intervengano con mano meno leggera.

Denuncia subito

Comment

• Font Size
                  Lei ha paura a denunciarlo perch? una volta ha reagito ad un suo approccio forzato tirandogli un ceffone...
                  quella si chiama legittima difesa, poich? ? commisurata alla percezione della minaccia per la propria incolumit? personale

splay al peperoncino in tasca, denuncia per stalking e tanti saluti

Comment

• Font Size
                    ....mi viene da pensare che lei abbia fatto la stronza con lui..lui sia diventato cosi ..e lei ti abbia fatto pensare di esssere un angioletto..cosa che a me ? capitata..ma vallo a dimostrare........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      Secondo me sbagli ad aspettare..gi? ha fatto troppi sketch strani..in questi casi niko non si dice la prox volta che ricapita perch? potrebbe essere peggio..ci dovete andare subito!
                      Non sono io a decidere se agire o no...spetta ai genitori..io posso dire la mia!
                      Sono loro che dicono "la prossima volta che ricapita" fosse per me gi? l'avrei mandata in questura a fare la denuncia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davide78r View Post
                        ....mi viene da pensare che lei abbia fatto la stronza con lui..lui sia diventato cosi ..e lei ti abbia fatto pensare di esssere un angioletto..cosa che a me ? capitata..ma vallo a dimostrare........
                        Tutto pu? essere ma conoscendo la mia ragazza non credo

Comment

• Font Size
                          te lo auguro credimi

Comment

• Font Size
                            Lei ha un carattere molto forte ma non ? manesca e inoltre ? proprio piccola di stazza..la vedo dura...per? ripeto tutto pu? essere...
                            Staremo a vedere

Comment

• Font Size
                              non intendo che lei abbia a menato lui ma magari l ha preso ben ben per fondelli a livello psicologico intendo.....

Comment

• Font Size
                                Tutto pu? essere ma conoscendo la mia ragazza non credo

Cnoscendola anche io, non posso che quotare....

Comment

X
                                Working...
                                X