Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanqulo alla 3, mi sembrava di spendere troppo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lince View Post
    Confermo che l'offerta per la navigazione web ? solo per 1 mese.
    Inoltre, non si trovano iphone 4 e l'offerta scade tra qualche giorno.

Bravi a fare le offerte quelli della tim
    a me risulta gratis per il primo anno, confermato dal 119

per il primo mese sono gratuiti gli mms

l'offerta scade il 5, ed ? per tutta la gamma smartphone, ovvio che l'iphone 4 sia il primo ad andare esaurito... io me lo sono fatto mettere via da un negoziante di fiducia che ne ha fumati 50 in pochi giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      Da quel che so, ma non ci metterei la mano sul fuoco, ora 3 e TIM si scambiano traffico dati su rete UMTS a costo zero per l'utente (si affittano le reti vicendevolmente)
      davvero? prover? a chiedere...

per? se cos? fosse un apparecchio Tim dovrebbe agganciarsi a 3 UMTS e viceversa... questo, almeno nella mia zona, non succede

ho provato giusto l'altro giorno una chiavetta Alice da un cliente che con H3G non riusciva a navigare... campo Tim 3g pieno
      Last edited by MrBrandy; 03-12-10, 16:20.

Comment

• Font Size
        Ho Tre da qualche anno, avevo attivato la scheda nel periodo delle autoricariche selvagge tramite sms...
        Il mio piano tariffario era Supertua+ ricaricabile, e spendevo le seguenti cifre:
        chiamate verso fissi e mobili 10 cent. con scatto alla risposta di 15 cent.
        sms a 10 cent
        Per? avevo:
        10 cent di autoricarica per le chiamate ricevute
        4 cent di autoricarica per ogni messaggio

Siccome c'era gente che con questo sistema si ricaricava anche migliaia di euro sul telefono, ad un certo punto hanno rivisto le tariffe e convertito il profilo tariffario, abbassando l'autoricarica ed ovviamente alzando le tariffe...
        Comunque, il traffico generato con le autoricariche mi ha consentino di entrare nell'elite dei clienti che hanno avuto diritto a ricevere la promozione "Chiami e videochiami gratis un amico, per sempre"; in pratica ho due ore tra chiamate e videochiamate gratis al giorno verso un numero Tre (ho preso una scheda Tre alla mia ragazza e l'ho attivato verso il suo numero).
        Solo per questo motivo a mio avviso merita di essere mantenuto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          a me risulta gratis per il primo anno, confermato dal 119

per il primo mese sono gratuiti gli mms

l'offerta scade il 5, ed ? per tutta la gamma smartphone, ovvio che l'iphone 4 sia il primo ad andare esaurito... io me lo sono fatto mettere via da un negoziante di fiducia che ne ha fumati 50 in pochi giorni
          Boh, mi dai pi? dettagli?
          A me sta cosa non risulta e non c'? nemmeno scritta sul sito TIM ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Boh, mi dai pi? dettagli?
            A me sta cosa non risulta e non c'? nemmeno scritta sul sito TIM ...
            azz ma un negozio Tim a Milano non c'???

comunque eccotela qua:

per chi entra in Tim le tuttocompreso sono scontate del 50% per 12 mesi, e sempre per 12 mesi si sceglie GRATIS una delle 3 opzioni: "telefono" comprende il canone degli smartphone entrylevel, "messaggi" con 200sms/mese, e INTERNET con i 2gb/mese.

chiaro, no?

Comment

X
            Working...
            X