Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox estivo..166 euro di multa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    su www.motosprint.it oggi c'? un post sugli autovelox.
    se pu? servire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadersv View Post
      Ebbene sono stato iniziato anche io al mondo delle multe..
      Fino a ieri orgoglioso di non essere mai incappato in sanzioni..Arrivando a casa alle ore 9 dall'Universit?, mi ? arrivata una raccomandata verde (paura vera!!!), con dentro un verbale redatto dalla P M (lascio a voi definire questi tutori) di Ferriere, che mi contestava un eccesso di velocit? sulla SP R 586 al km 10,725 a Salsominore, dove vige il limite dei 50 km/h e io sono stato fotografato (sviluppo del negativo assai caro devo dire!) a 84 km/h, ai quali vanno tolti 5 km/h dovuti alla possibile imprecisione del mezzo meccanico.
      Che dire 166 euro e 3 punti sulla mia patente, senza che mi sia accorto di nulla, cartelli non ne ricordo e macchine e/o postazioni non ne ho viste..
      Che
      perch? io ne ho prese 2 in 1 mese e per entrambe ho pagato 172 euro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadersv View Post
        Ebbene sono stato iniziato anche io al mondo delle multe..
        Fino a ieri orgoglioso di non essere mai incappato in sanzioni..Arrivando a casa alle ore 9 dall'Universit?, mi ? arrivata una raccomandata verde (paura vera!!!), con dentro un verbale redatto dalla P M (lascio a voi definire questi tutori) di Ferriere, che mi contestava un eccesso di velocit? sulla SP R 586 al km 10,725 a Salsominore, dove vige il limite dei 50 km/h e io sono stato fotografato (sviluppo del negativo assai caro devo dire!) a 84 km/h, ai quali vanno tolti 5 km/h dovuti alla possibile imprecisione del mezzo meccanico.
        Che dire 166 euro e 3 punti sulla mia patente, senza che mi sia accorto di nulla, cartelli non ne ricordo e macchine e/o postazioni non ne ho viste..
        Che
        Per? se hai un'Aprilia 1000 rsv, una sola multa all'anno ? troppo poco .....

Non so se puoi fare ricorso, prima ci voleva che fi fosse la segnalazione sia dell'autovelox fisso, sia delal pattuglia, ci voleva che il cartello fosse ben visibile, e mi pare anche che per quello tipo laser ti dovevano fermare a valle del fattaccio, oppure dovevano dire perch? non erano riusciti a farlo, e doveva essere una spiegazione convincente ..... so queste cose perch? anche io ho fatto ricorso a qualche multa con l'avvocato.

Ma ora mi pare di aver letto che in pratica non vale pi? nulla, ora vale solo quello che dicono i cecchini dell'autovelox, i franchi tiratori imboscati, tutto valido, non si pu? discutere .....

Comment

• Font Size
          Questo ? il link corretto dell'articolo su motosprint:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albarsv View Post
            Questo ? il link corretto dell'articolo su motosprint:
            http://www.motosprint.it/motolandia/...li,+ecco+quali
            moooolto interessante!! praticamente il 99% dei velox ? utilizzato illegalmente

Comment

• Font Size
              --> Se le multe arrivano col postino non si pagano <--

magari e' utile

Comment

• Font Size
                Presente!!! Tutor salendo dalla calabria...

Comment

• Font Size
                  sti autovelox..............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    mmm.. ma qui parlano di cartelle esattoriali che penso siano diverse dalla solita raccomandata verde che ti arriva a casa.. o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                      le sanzioni elevate dal 13 agosto 2010 in poi devono essere notificate entro 90gg, prima entro 150gg.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo-RR View Post
                        perch? io ne ho prese 2 in 1 mese e per entrambe ho pagato 172 euro?
                        si, infatti la cosa non quadra, a me hanno tolto 5 punti, cinque, per andare 13 km/h sopra il limite

Originally posted by GianClark View Post
                        le sanzioni elevate dal 13 agosto 2010 in poi devono essere notificate entro 90gg, prima entro 150gg.
                        Non si capisce se la data di riferimento ? quella dell infrazione o quella della notifica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          si, infatti la cosa non quadra, a me hanno tolto 5 punti, cinque, per andare 13 km/h sopra il limite

Non si capisce se la data di riferimento ? quella dell infrazione o quella della notifica
                          hanno sbagliato

Comment

X
                          Working...
                          X