Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbene sono stato iniziato anche io al mondo delle multe..
Fino a ieri orgoglioso di non essere mai incappato in sanzioni..Arrivando a casa alle ore 9 dall'Universit?, mi ? arrivata una raccomandata verde (paura vera!!!), con dentro un verbale redatto dalla P M (lascio a voi definire questi tutori) di Ferriere, che mi contestava un eccesso di velocit? sulla SP R 586 al km 10,725 a Salsominore, dove vige il limite dei 50 km/h e io sono stato fotografato (sviluppo del negativo assai caro devo dire!) a 84 km/h, ai quali vanno tolti 5 km/h dovuti alla possibile imprecisione del mezzo meccanico.
Che dire 166 euro e 3 punti sulla mia patente, senza che mi sia accorto di nulla, cartelli non ne ricordo e macchine e/o postazioni non ne ho viste..
Che
perch? io ne ho prese 2 in 1 mese e per entrambe ho pagato 172 euro?
Ebbene sono stato iniziato anche io al mondo delle multe..
Fino a ieri orgoglioso di non essere mai incappato in sanzioni..Arrivando a casa alle ore 9 dall'Universit?, mi ? arrivata una raccomandata verde (paura vera!!!), con dentro un verbale redatto dalla P M (lascio a voi definire questi tutori) di Ferriere, che mi contestava un eccesso di velocit? sulla SP R 586 al km 10,725 a Salsominore, dove vige il limite dei 50 km/h e io sono stato fotografato (sviluppo del negativo assai caro devo dire!) a 84 km/h, ai quali vanno tolti 5 km/h dovuti alla possibile imprecisione del mezzo meccanico.
Che dire 166 euro e 3 punti sulla mia patente, senza che mi sia accorto di nulla, cartelli non ne ricordo e macchine e/o postazioni non ne ho viste..
Che
Per? se hai un'Aprilia 1000 rsv, una sola multa all'anno ? troppo poco .....
Non so se puoi fare ricorso, prima ci voleva che fi fosse la segnalazione sia dell'autovelox fisso, sia delal pattuglia, ci voleva che il cartello fosse ben visibile, e mi pare anche che per quello tipo laser ti dovevano fermare a valle del fattaccio, oppure dovevano dire perch? non erano riusciti a farlo, e doveva essere una spiegazione convincente ..... so queste cose perch? anche io ho fatto ricorso a qualche multa con l'avvocato.
Ma ora mi pare di aver letto che in pratica non vale pi? nulla, ora vale solo quello che dicono i cecchini dell'autovelox, i franchi tiratori imboscati, tutto valido, non si pu? discutere .....
Comment