Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODIO le cene aziendali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ODIO le cene aziendali

    o meglio odio il momento in cui arriva la cena aziendale. Sarebbe un evento carino se non lavorassi in un posto ipocrita dove tutti fino all'ultimo giorno dicono no io non vengo, no io perch?, no io cos?....e poi magicamente escono tutti. Io ho detto di NO e sono stata convocata in ufficio per sentirle!!!

    Ma io dico, perch? devo andare ad una cena con persone che se ci sei ti fanno il sorriso e se non ci sei ti pugnalano alle spalle. Ad un cena aziendale di un'azienda che ti fa promesse su promesse e quando si tratta di mantenerle sei sempre tu che capisci male, di straordinari non pagati perch? ti verr? dato un premio che vedrai forse il giorno della tua morte, un'azienda dove passo tutto il santo giorno e pi? di quello che devo riuscendo a fare anche 13-14 ore al giorno in stagione, lavorando dal luned? alla domenica. Quanto sono in malattia hanno anche il coraggio di chiamarmi perch? ci sono dei problemi...

    E poi mi chiami in ufficio e mi chiedi perch? non vengo? Ma scusa hai qualche problema allora, perch? non mi stringi la mano e mi dici "almeno una che fa quello che dice e che pensa"?

    Io ringrazio di avere un lavoro oggi come oggi, per? cavolo ragazzi c'? un limite a tutto non credete?

    Scusate lo sfogo
    Last edited by Memy87; 06-12-10, 13:13.

  • Font Size
    #2
    ? proprio vero che siamo tutti uguali....ovunque succede la stessa cosa
    Last edited by gabro; 06-12-10, 13:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da noi lo stesso problema...... dalla cena poi si era passato al pranzo, ad oggi non si f? + nulla per fortuna!

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero che finisca sta buffonata presto anche qui

        Comment


        • Font Size
          #5
          era cos? anche da noi, tanto che Barbara quest'anno non ci va perch? non ci sono pi? io... tutto il mondo ? paese Memy

          da noi poi era considerato MOLTO controproducente nei confronti della direzione non partecipare... dopo i primi anni che mi rodeva alla fine partecipavo a denti stretti, sorrisone mangiamerda stampato in faccia e pensiero che tanto toccava una volta sola all'anno e magnavo e bevevo a sbafo... prendila cos? anche tu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MrBrandy View Post
            era cos? anche da noi, tanto che Barbara quest'anno non ci va perch? non ci sono pi? io... tutto il mondo ? paese Memy

            da noi poi era considerato MOLTO controproducente nei confronti della direzione non partecipare... dopo i primi anni che mi rodeva alla fine partecipavo a denti stretti, sorrisone mangiamerda stampato in faccia e pensiero che tanto toccava una volta sola all'anno e magnavo e bevevo a sbafo... prendila cos? anche tu
            io invece non riesco proprio a farlo ti giuro ? una cosa proprio pi? forta di me, magari perch? i problemi che ci sono qui sono diversi o maggiori rispetto a quelli che potevi avere tu non so dirti. Sicuramente trovo ipocrita scrivere quello che ho scritto e che sostengo fermamente e poi andare l? e farmi due risate... magari non far? mai strada proprio questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre andato solo ed esclusivamente per approfittarsene del fatto che fosse offerto.
              Mi portavo dietro la sposa e parlavo solo con lei per tutta la sera.

              Fatta cos?...ti dir?...una volta all'anno...ipocrisia per ipocrisia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Memy87 View Post
                io invece non riesco proprio a farlo ti giuro ? una cosa proprio pi? forta di me, magari perch? i problemi che ci sono qui sono diversi o maggiori rispetto a quelli che potevi avere tu non so dirti. Sicuramente trovo ipocrita scrivere quello che ho scritto e che sostengo fermamente e poi andare l? e farmi due risate... magari non far? mai strada proprio questo
                l'ho sempre pensata anch'io come te, soprattutto (non me ne volere) alla tua et?: poi col tempo che passa capisci che se vuoi vivere tranquillo a QUALCHE compromesso devi scendere, e ogni tanto qualche bocconcino di cacca bisogna mandarlo gi?

                c'? di peggio dai


                piuttosto... quand'? che vieni su col marito che ci facciamo una pizza?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me non dispiace mi scassa perch? magari ho di meglio da fare ma per fortuna siamo in tanti e qualche collega decente celllo' mi siedo vicino a loro e magno/rido

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aciachi View Post
                    sempre andato solo ed esclusivamente per approfittarsene del fatto che fosse offerto.
                    Mi portavo dietro la sposa e parlavo solo con lei per tutta la sera.

                    Fatta cos?...ti dir?...una volta all'anno...ipocrisia per ipocrisia...
                    ecco questo lo farei anche io ma a noi non fanno portare mariti mogli etc...

                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    l'ho sempre pensata anch'io come te, soprattutto (non me ne volere) alla tua et?: poi col tempo che passa capisci che se vuoi vivere tranquillo a QUALCHE compromesso devi scendere, e ogni tanto qualche bocconcino di cacca bisogna mandarlo gi?

                    c'? di peggio dai


                    piuttosto... quand'? che vieni su col marito che ci facciamo una pizza?
                    ma io sono d'accordo guarda che bocconi ne ho mandati gi? tanti e non ho mai tirato su casini anzi ti dir? che l'anno scorso ci sono anche andata proprio per i motivi che dicevi tu

                    e purtroppo per quanto mi riguarda sono successe troppe cose poco piacevoli, l'unica cosa che non mi va gi? ? che tu azienda sai che ci sono tanti gravi problemi e mi prendi in ufficio come se stessi disertando chiss? cosa......................

                    cmq quando tu e stellina siete disponibili prima che vengano 20 metri di neve

                    Originally posted by lucavor View Post
                    A me non dispiace mi scassa perch? magari ho di meglio da fare ma per fortuna siamo in tanti e qualche collega decente celllo' mi siedo vicino a loro e magno/rido
                    anche io ho qualche collega con cui vado d'accordo, e infatti credo che ci troveremo per gli affari nostri a mangiare una pizza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      anche io ho qualche collega con cui vado d'accordo, e infatti credo che ci troveremo per gli affari nostri a mangiare una pizza
                      ecco siediti vicino a loro e fregatene del resto

                      Originally posted by Memy87 View Post

                      cmq quando tu e stellina siete disponibili prima che vengano 20 metri di neve
                      ah quando volete, anche una di queste sere a met? strada come l'ultima volta... basta che smuovi quel tirapiedi di benGio e noi arriviamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        o meglio odio il momento in cui arriva la cena aziendale. Sarebbe un evento carino se non lavorassi in un posto ipocrita dove tutti fino all'ultimo giorno dicono no io non vengo, no io perch?, no io cos?....e poi magicamente escono tutti. Io ho detto di NO e sono stata convocata in ufficio per sentirle!!!
                        Queste cene , a meno che siano davvero volute morbosamente , ? meglio evitarle secondo me

                        Sono serate buttate in quanto molti vanno controvoglia .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aciachi View Post
                          sempre andato solo ed esclusivamente per approfittarsene del fatto che fosse offerto.
                          Mi portavo dietro la sposa e parlavo solo con lei per tutta la sera.

                          Fatta cos?...ti dir?...una volta all'anno...ipocrisia per ipocrisia...
                          Ecco ... per me sono solamente tempo e soldi buttati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per fortuna qu? da noi non fanno ste pagliacciate!!!!

                            Siamo 980 dipendenti e tra 16gg dopo la fusione di 2 aziende saremo 3200 dipendenti hai voglia a fare la cena o il pranzo aziendale!!

                            Anche se devo dire che in aziende in cui ho lavorato in precedenza era piacevole andare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mio nonno diceva :

                              "non fare del male che ? peccato , non fare del bene che ? sprecato"

                              Sempre saggio era lui

                              I soldi della cena io li impiegher? per un regalino a me medesimo
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 06-12-10, 13:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X