Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODIO le cene aziendali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Per far strada devi innanzi tutto essere "leccaculo" d'eccellenza!
    Schiacciare gli altri, prenderti i loro meriti ed essere FALSA, ma TANTO!

    Poi si vedr?.....
    Come fare il "vigile" devi nascerci, diventarlo ? difficile
    NO sbagli .

    Queste meschinit? servono solo agli uomini di poco valore per costruirsi dei piedistalli talmente fragili da sbriciolarsi in men che non si dica .

    Per far strada DEVI essere in gamba , devi fare sacrifici che i pi? son disposti a fare solamente a parole , devi ababssare la testa e tirare dritto per la tua strada senza blaterare ma solo FACENDO .

    Altre strade sono solamente temporanee

    IMHO

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Basta non farle ed il problema non si pone



      No beeh ... io presuppongo che non ci siano insolvenze . Da me NESSUNO dei miei collaboratori avanza manco un centesimo ... e stai sicura che prima di ridurmi a non poter corrispondere quanto dovuto ad uno qualsiasi dei miei colleghi , vvendo auto , macchine e tutto cio che posso vendere . Se proprio proprio capiter? che non potr? retribuire le persone che mi aiutano , glielo comunicher? PRIMA in modo che possano scegliere loro se aiutarmi a loro rischio e pericolo oppure no .

      Non si scherza su queste cose !

      Lele sei proprio una mosca bianca...bravo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mi rendo conto , specie leggendo qui , che non ? cosi ovunque ...

        Ma a me pare una cosa talmente naturale che mi veniva quasi da ridere nello scrivere . Non dovrebbero nemmeno essere messe in discussione queste cose .

        Chi non paga un suo collaboratore , dipendente , socio o come vuoi chiamarlo ... ai miei occhi ? e resta solo un MISERABILE .
        Il fatto ? che certi imprenditori quando vedono un p? di quattrini spendono e spandono e a volte si imbarcano in socet?, di cui non sanno un cavolo di niente, solo perch? hanno soldi da investire e poi siccome ignoranti nel campo mangiano dalla loro attivit? che v? discretamente fino ad indebitarsi e bruciare tutto mettendo col culo all'aria tutti i loro dipendenti.
        E capita spesso credimi!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh, pensate un p? se neppure ve la offrissero la cena... Che fareste, ci andreste?!?

          P.S.: comunque non sto parlando di un'azienda, in cui fortunatamente o sfortnatamente non sono mai stato ma di un ordine professionale...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            NO sbagli .

            Queste meschinit? servono solo agli uomini di poco valore per costruirsi dei piedistalli talmente fragili da sbriciolarsi in men che non si dica .

            Per far strada DEVI essere in gamba , devi fare sacrifici che i pi? son disposti a fare solamente a parole , devi ababssare la testa e tirare dritto per la tua strada senza blaterare ma solo FACENDO .

            Altre strade sono solamente temporanee

            IMHO
            Lele ancora una volta hai ragione, ma solo perch? la vedi dal tuo punto di vista!

            Io sono come dici tu, piuttosto di leccare il culo tiro avanti e mi impegno e tutti in azienda riconoscono che sono meritevole tranne quando devono tradurlo in moneta, e solo perch? ci sono i suddetti LECCACULO che ti precedono sempre!!
            Morale io son sempre li col mio livello e i LECCACULO sono gi? in cima alla scala anche se assunti nello stesso mese con la stessa qualifica!!!
            Last edited by joker72; 06-12-10, 14:34.

            Comment


            • Font Size
              #36
              io non sono mai stato alle cene aziendali, perche' non ne e' mai stata organizzata una per tutti i dipendenti...pero' se la facessero penso che andrei.
              comunque visto quanti siamo e come siamo dislocati....il problema nn sussistera'

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by joker72 View Post
                Morale io son sempre li col mio livello e i LECCACULO sono gi? in cima alla scala anche se assunti nello stesso mese con la stessa qualifica!!!
                Guarda , le eccezioni ci sono sempre e sempre ci saranno , ma ti stai a vedere ed abbi fede che il tempo ti dar? ragione

                Quelle persone che salgono in alto in moto immeritato , cadranno rovinosamente ... la vita ha la tendenza a mettere sempre tutte el cose al suo posto . Presto o tardi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Fate come noi....

                  Io ad esempio quest'anno vado da separato in casa visto che hanno gi? le mie dimissioni.

                  Per? per non farla vincere agli ipocriti, la organizziamo direttamente NOI e non la propriet?.

                  Quindi chi viene ? perch? vuole venire.

                  Io dal 2003 che sono li dentro ho sempre fatto gruppo con quelli "sotto" di me, nessuno ha mai sparlato e tutti siamo andati sempre sulla stessa direzione senza mai remarci contro.

                  Chi non viene alla nostra cena sappiamo tanto che ? solo uno dei tanti che predica bene e razzola poi male.



                  Ultimo esempio, il 17 sar? la mia ultima cena con loro, e guarda caso vogliono venire a salutare anche persone con cui ho avuto le peggio discussioni e che hanno sempre tirato merda o remato contro ai progetti aziendali.

                  Inutile dire, che non avendola appunto organizzata la propriet?, ci possiamo permettere anche di farla con chi ci pare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Guarda , le eccezioni ci sono sempre e sempre ci saranno , ma ti stai a vedere ed abbi fede che il tempo ti dar? ragione

                    Quelle persone che salgono in alto in moto immeritato , cadranno rovinosamente ... la vita ha la tendenza a mettere sempre tutte el cose al suo posto . Presto o tardi
                    Tranquillo Lele ormai in 23 anni di lavoro mi son fatto le ossa, e dall'inizio ho preso questa direzione e la mantengo fino alla fine.

                    Per? oggi come oggi nell'azienda in cui lavoro quello che acquisisci come livello non lo perdi pi? anche se ti mettessero a pulire i cessi e a fine anno fidati che 6000 euri fanno la differenza io per esempio ci farei la spesa tutti i mesi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Guarda , le eccezioni ci sono sempre e sempre ci saranno , ma ti stai a vedere ed abbi fede che il tempo ti dar? ragione

                      Quelle persone che salgono in alto in moto immeritato , cadranno rovinosamente ... la vita ha la tendenza a mettere sempre tutte el cose al suo posto . Presto o tardi
                      Ci credi se ti dico che ne ho viste TANTISSIME e mai uno crollare?
                      E su 100 persone che son salite 95 erano ome dici tu immeritate e solo 5 quelle che valevano qualcosa?
                      Eppure ? proprio cos?.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Ci credi se ti dico che ne ho viste TANTISSIME e mai uno crollare?
                        E su 100 persone che son salite 95 erano ome dici tu immeritate e solo 5 quelle che valevano qualcosa?
                        Eppure ? proprio cos?.....
                        Difatti ho scritto "presto o tardi" ... tranquillo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Chi non paga un suo collaboratore , dipendente , socio o come vuoi chiamarlo ... ai miei occhi ? e resta solo un MISERABILE .
                          Caxxo che cul0 che ho. Ho beccato tre miserabili in 4 anni e in tre ditte diverse!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io alla cena natalizia dell'azienda in cui ho lavorato durante le ultime 3 estati ci vado molto volentieri, sia con i padroni che con gli altri operai mi sono sempre trovato bene, davvero delle brave persone

                            leggendo i vostri messaggi mi sa che sono stato moolto fortunato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              dove lavoravo prima ci andavo altroche..
                              alla fine era una cena tra amici e son continuato ad andare anche dopo che mi son licenziato, pagando la mia parte.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                qui da me non la organizzano proprio e si fa prima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X