Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ODIO le cene aziendali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E aveva ragione tuo nonno Lele...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Memy87 View Post
      Ma io dico, perch? devo andare ad una cena con persone che se ci sei ti fanno il sorriso e se non ci sei ti pugnalano alle spalle. Ad un cena aziendale di un'azienda che ti fa promesse su promesse e quando si tratta di mantenerle sei sempre tu che capisci male, di straordinari non pagati perch? ti verr? dato un premio che vedrai forse il giorno della tua morte, un'azienda dove passo tutto il santo giorno e pi? di quello che devo riuscendo a fare anche 13-14 ore al giorno in stagione, lavorando dal luned? alla domenica. Quanto sono in malattia hanno anche il coraggio di chiamarmi perch? ci sono dei problemi...

      E poi mi chiami in ufficio e mi chiedi perch? non vengo? Ma scusa hai qualche problema allora, perch? non mi stringi la mano e mi dici "almeno una che fa quello che dice e che pensa"?
      Ma tutte queste cose , esattamente con queste parole , gliele hai dette ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ecco siediti vicino a loro e fregatene del resto

        ah quando volete, anche una di queste sere a met? strada come l'ultima volta... basta che smuovi quel tirapiedi di benGio e noi arriviamo
        eh ti pare facile



        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sono serate buttate in quanto molti vanno controvoglia .
        B? ma se la gente ci va controvoglia ci sar? pur qualche motivo no?

        Originally posted by joker72 View Post
        Anche se devo dire che in aziende in cui ho lavorato in precedenza era piacevole andare!!
        Concordo ? la prima volta che non ci vado tutte le altre volte con le altre aziende ci sono sempre andata

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        I soldi della cena io li impiegher? per un regalino a me medesimo
        Se questa frese uscisse dalla bocca del mio capo il regalino glielo spaccherei in testa perch? se lo farebbe con i soldi che non mi da e che mi sudo

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma tutte queste cose , esattamente con queste parole , gliele hai dette ?
        B? Lele ormai un po' dovresti conoscermi secondo te?

        Comment


        • Font Size
          #19
          mai stato a cene aziendali . .x fortuna

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma se l'azienda invece di organizzare la cena...regala 50? in busta al dipendente.....non lo fa pi? felice?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              Ma se l'azienda invece di organizzare la cena...regala 50? in busta al dipendente.....non lo fa pi? felice?
              B? la risposta viene da se

              Comment


              • Font Size
                #22
                nell'ultima azienda che ho diretto, ogni natale veniva il proprietario a fare gli auguri e portare il panettone...

                chiaramente il giorno della chiusura per le ferie e altrettanto chiaramente visto che era un rabbino la "cerimonia" si svolgeva regolarmente DOPO l'orario di fine del lavoro, mica che qualcuno ci marciasse..... e naturalmente tutti non vedevano l'ora di andarsene a casa loro...

                il discorso di ogni anno era lo stesso.... " ? stato un anno duro, abbiamo dovuto fare dei sacrifici ecc. ecc. "
                il "sacrificio" della propriet? era portarsi a casa ALCUNI milioni di euro di utile all'anno, ma fare finta che le cose andassero male per non riconoscere nulla ai dipendenti....

                essendo io, come direttore, il rappresentante della propriet? verso i dipendenti... mi vergognavo talmente che all'inizio del discorso uscivo dalla stanza.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ace View Post
                  essendo io, come direttore, il rappresentante della propriet? verso i dipendenti... mi vergognavo talmente che all'inizio del discorso uscivo dalla stanza.....
                  Non deve essere facile, anzi ti capisco bene perch? io faccio amministrazione per l'azienda quindi vedo cosa esce, cosa entra etc...................

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho appena declinato l'invito (come ho sempre fatto); Quoto cmq la Memy

                    Ah per la precisione non sanno dove andare, non si sa chi partecipa, e di solito ognuno si paga il suo (motivo per il quale preferisco andare o non andare dove minkia mi pare con i miei soldi).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Memy87 View Post
                      io invece non riesco proprio a farlo ti giuro ? una cosa proprio pi? forta di me, magari perch? i problemi che ci sono qui sono diversi o maggiori rispetto a quelli che potevi avere tu non so dirti. Sicuramente trovo ipocrita scrivere quello che ho scritto e che sostengo fermamente e poi andare l? e farmi due risate... magari non far? mai strada proprio questo
                      Per far strada devi innanzi tutto essere "leccaculo" d'eccellenza!
                      Schiacciare gli altri, prenderti i loro meriti ed essere FALSA, ma TANTO!

                      Poi si vedr?.....
                      Come fare il "vigile" devi nascerci, diventarlo ? difficile
                      Last edited by Bladegreen; 06-12-10, 14:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        B? ma se la gente ci va controvoglia ci sar? pur qualche motivo no?
                        Basta non farle ed il problema non si pone

                        Originally posted by Memy87 View Post
                        Se questa frese uscisse dalla bocca del mio capo il regalino glielo spaccherei in testa perch? se lo farebbe con i soldi che non mi da e che mi sudo
                        No beeh ... io presuppongo che non ci siano insolvenze . Da me NESSUNO dei miei collaboratori avanza manco un centesimo ... e stai sicura che prima di ridurmi a non poter corrispondere quanto dovuto ad uno qualsiasi dei miei colleghi , vvendo auto , macchine e tutto cio che posso vendere . Se proprio proprio capiter? che non potr? retribuire le persone che mi aiutano , glielo comunicher? PRIMA in modo che possano scegliere loro se aiutarmi a loro rischio e pericolo oppure no .

                        Non si scherza su queste cose !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Ma se l'azienda invece di organizzare la cena...regala 50? in busta al dipendente.....non lo fa pi? felice?
                          NO , perch? ci sono due rischi :

                          1) "eh ... che morti di fame ... solo 50 euro !"

                          2) "eh ... se ci hanno dato 50 euro chiss? quanti ne hanno guadagnati loro alle nostre spalle !"



                          Torno a citare mio nonno :

                          "non fare del male che ? peccato , e non fare del bene che ? sprecato"

                          Ogni singolo centesimo dovuto va pagato ... oltre va fatto solo se ce ne ? necessit? e ben consapevoli che la riconoscenza non ? di questo mondo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Basta non farle ed il problema non si pone



                            No beeh ... io presuppongo che non ci siano insolvenze . Da me NESSUNO dei miei collaboratori avanza manco un centesimo ... e stai sicura che prima di ridurmi a non poter corrispondere quanto dovuto ad uno qualsiasi dei miei colleghi , vvendo auto , macchine e tutto cio che posso vendere . Se proprio proprio capiter? che non potr? retribuire le persone che mi aiutano , glielo comunicher? PRIMA in modo che possano scegliere loro se aiutarmi a loro rischio e pericolo oppure no .

                            Non si scherza su queste cose !
                            Questa cosa ti fa onore Lele, ma come te ci son ben poche persone purtroppo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Io ho appena declinato l'invito (come ho sempre fatto); Quoto cmq la Memy

                              Ah per la precisione non sanno dove andare, non si sa chi partecipa, e di solito ognuno si paga il suo (motivo per il quale preferisco andare o non andare dove minkia mi pare con i miei soldi).
                              Eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh ?

                              Fanno al cena aziendale e la fanno pagare a voi ?

                              Che minkia di morti di fame

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Questa cosa ti fa onore Lele, ma come te ci son ben poche persone purtroppo!!
                                Mi rendo conto , specie leggendo qui , che non ? cosi ovunque ...

                                Ma a me pare una cosa talmente naturale che mi veniva quasi da ridere nello scrivere . Non dovrebbero nemmeno essere messe in discussione queste cose .

                                Chi non paga un suo collaboratore , dipendente , socio o come vuoi chiamarlo ... ai miei occhi ? e resta solo un MISERABILE .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X