Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digitale terrestre= truffa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Digitale terrestre= truffa?

    pensavo.... han messo 'sto casso di digitale terrestre... (parlo per me in Emilia Romagna).. i primi giorni andava tutto bene... poi inizi a non prendere un casso e 2 volte al giorno devi risintonizzare tutto.... poi se fa brutto o fiocca i canali non si vedono...

    Adesso sar? 20 giorni che le reti mediaset non si vedono...

    MAAAAA... non ? che l'hanno leggermente fatto per far abbonare tutti a sky e mediaset premium?

  • Font Size
    #2
    Se nn vedi niente non vedi neanche mediase premium
    per i primi 6 mesi devi risintonizzar a bestia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che balle... siamo in Italia..

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh...truffa ? un parolone...la definirei pi? una caxxata!

        Ho molti amici che non hanno preso il decoder e adesso la tv la usano solo ed esclusivamente come monitor per collegare altre periferiche.
        Aggiungi il fatto che nessuno di loro paga il canone...

        W internet!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io (in realt? i miei ma quando qualcosa non va chiamano il sottoscrtitto) il digitale terrestre lo prendo via satellite con TvSat e non ho alcun tipo di problema .

          Fino ad ora
          Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-10, 08:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aciachi View Post
            beh...truffa ? un parolone...la definirei pi? una caxxata!

            Ho molti amici che non hanno preso il decoder e adesso la tv la usano solo ed esclusivamente come monitor per collegare altre periferiche.
            Aggiungi il fatto che nessuno di loro paga il canone...

            W internet!

            che non pagheranno il canone durer? ben poco.... non era passata una norma nella finanziaria che obbligava a pagare il canone chiunque fosse titolare di una bolletta energetica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              devi risintonizzare.. beh davide.. tu sei anche nella zona pi? "sensibile" di questa operazione.

              La truffa ? il come viene utilizzato.. ovvero mandare pi? canali su una "portante".. ergo qualit? sempre pi? scadente..

              e appunto.. prima magari si vedeva un po di "nebbia" in caso di segnale basso... ora sotto un certo limite non vedi proprio nulla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by aciachi View Post

                W internet!

                quotone!!!!!!

                poi.....nel MidWest......mmhhh...what is digitale terrestre?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aciachi View Post
                  beh...truffa ? un parolone...la definirei pi? una caxxata!

                  Ho molti amici che non hanno preso il decoder e adesso la tv la usano solo ed esclusivamente come monitor per collegare altre periferiche.
                  Aggiungi il fatto che nessuno di loro paga il canone...

                  W internet!

                  Si dai ci siamo capiti.. ma secondo me ? proprio per spingere la gente verso la pay TV.. specialmente sotto Natale..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [QUOTE=AndreaRS250;6917373]devi risintonizzare.. beh davide.. tu sei anche nella zona pi? "sensibile" di questa operazione.

                    La truffa ? il come viene utilizzato.. ovvero mandare pi? canali su una "portante".. ergo qualit? sempre pi? scadente..

                    e appunto.. prima magari si vedeva un po di "nebbia" in caso di segnale basso... ora sotto un certo limite non vedi proprio nulla.[/QUOTE]


                    Pazzesco.
                    GI? questa osservazione mi induce a riflettere sulla bont? dell'operazione....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' una vergogna.. poi SICURAMENTE il segnale ? molto sottopotenziato...

                      Pi? che altro non hai l'alternativa dell'analogico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh credo che quello sia inevitabile... (il fatto di perdere totalmente l'immagine)
                        le potenzialit? per? sono nettamente superiori.. vediamo se verranno sfruttate.

                        cos? come gli lcd.. come resa globale (a parte la qualit? pura dell'immagine) non sono a livello dei crt.. eppure ne vendono a tonnellate e alla fine pure io ho ceduto.

                        per quanto riguarda l'analogico invece, speriamo che le frequenze vengano sfruttate per diffondere internet
                        Last edited by AndreaRS250; 09-12-10, 09:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb? ma non ? CHE NON VANNO... cass.. qua prendo 3 canali praticamente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma quando hai risintonizzato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qui al sud lo teniamo ormai da pi? di un anno , ora ? molto stabile ma i primi mesi devi fare di continuo sintonie poi vedi che ci sono dei doppioni dei canali numerati diversamente li sposti cosi quando non si vede uno metti l'altro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X