Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digitale terrestre= truffa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si ok.. ma qua non vediamo reti mediaset da 1 mese azzo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma poi in streaming.... Con che linea gardate la Tv? No perch? la vedo pure io... ma non da casa dove con la normale linea adsl muoio di vecchiaia
      Quindi se faccio il conto del costo decoder (a parte che ora lo piglio satellitare per non avere i soli 3 canali come mito ) poi mica ci smazzo pure quelli della linea internet

      Comment


      • Font Size
        #18
        qua da me da quando ? partito si vede tutto alla eprfezione(anche le emittenti porivate) con una decina di canali interesasnti in pi?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          oggi ho dovuto risintonizzare 3 volte...la seconda addirittura mi ha trovato solo 6 canali ora sembra che vada tutto ok..

          Comment


          • Font Size
            #20
            All'inizio da problemi, qu? ne ha dati per un po di mesi... ora si ? assestato, anche se di tanto in tanto salta qualche canale, anche nella disposizione... ieri infatti non avevo pi? il +4/+5/+6 e tutto il blocco dal canale 230 al 320, idem da 500 fino a 800... una rottura di palle!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              io abito in romagna vicino rimini...canali mediaset sparitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... .......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                io abito in romagna vicino rimini...canali mediaset sparitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... .......
                beati voi io li vedo tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
                  io abito in romagna vicino rimini...canali mediaset sparitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... .......
                  romagna, vicino ravenna, tutto ok!!!!
                  Last edited by toto#77; 09-12-10, 10:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si dai ci siamo capiti.. ma secondo me ? proprio per spingere la gente verso la pay TV.. specialmente sotto Natale..
                    scherzi?? guarda che oggi ti viene offerta la possibilit? di avere a pagamento quello che prima era gratuito! solo uno stoltonon coglierebbe la convenienza...
                    "Ah e cmq, libero di scegliere.. "

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      con sky qua va tutto a meraviglia..a casa dei miei invece con il digitale terrestre fa cacare,o meglio,,devi risintonizzare spesso,canali che vanno e vengono e cazzi vari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? normale, non hanno ancora scelto le frequenze...-.-

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          pensavo.... han messo 'sto casso di digitale terrestre... (parlo per me in Emilia Romagna).. i primi giorni andava tutto bene... poi inizi a non prendere un casso e 2 volte al giorno devi risintonizzare tutto.... poi se fa brutto o fiocca i canali non si vedono...

                          Adesso sar? 20 giorni che le reti mediaset non si vedono...

                          MAAAAA... non ? che l'hanno leggermente fatto per far abbonare tutti a sky e mediaset premium?
                          pensa c'? chi diceva andava bene anche cavo e antena vecchia, adesso e si vede male devi mettere un cavo antena nuovo e un'antena digitale terrestre vedrai il segnale sar? perfetto
                          IMHO dovevano lasciare pure il segnale analogico e uno sceglieva quel che faceva di pi? alle sue essigenze, nel mio caso avrei lasciato tutto come era

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Everluk View Post
                            All'inizio da problemi, qu? ne ha dati per un po di mesi... ora si ? assestato, anche se di tanto in tanto salta qualche canale, anche nella disposizione... ieri infatti non avevo pi? il +4/+5/+6 e tutto il blocco dal canale 230 al 320, idem da 500 fino a 800... una rottura di palle!!!!
                            noi c'? l'abbiamo da 2 anni e da ancora probblemi pensa te

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              ? normale, non hanno ancora scelto le frequenze...-.-
                              ? quanto tempo serve ???? diciamolo pure ? stata una grand presa per il culo anche perch? se chiami il numero verde o hanno le linee intasate o nn sanno che rispondere apparte avere pazienza
                              Last edited by thor74; 09-12-10, 11:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io non sapevo manco che bisognasse risintonizzare

                                Usate TvSat che non avrete problemi ! MAI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X