Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digitale terrestre= truffa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
    io abito in romagna vicino rimini...canali mediaset sparitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... .......
    Ah ecco.. anche a Parma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non sapevo manco che bisognasse risintonizzare

Usate TvSat che non avrete problemi ! MAI
      cosa ? TvSat ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        cosa ? TvSat ????
        praticamente si appoggia sullo stesso satellite di sky ma hai una schedina che ti permette di vedere in chiaro pi? o meno tutti i canali che avresti sul digitale terrestre, agratis.
        ? stato fatto per agevolare quelli che vivono in zone che non riceverebbero il digitale terrestre, am ? fruibile da tutti, ti serve parobola, decodere e scheda!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          praticamente si appoggia sullo stesso satellite di sky ma hai una schedina che ti permette di vedere in chiaro pi? o meno tutti i canali che avresti sul digitale terrestre, agratis.
          ? stato fatto per agevolare quelli che vivono in zone che non riceverebbero il digitale terrestre, am ? fruibile da tutti, ti serve parobola, decodere e scheda!
          ha si me l'ho a spiegato uno del forum un paio di giorni fa su una discuzione simile, adesso ricordo, grazie

Comment

• Font Size
            penso proprio che passate queste feste risolvero cosi, almeno vedro la TV bene

Comment

• Font Size
              noi c'? l'abbiamo da 2 anni e da ancora probblemi pensa te
              Anche qu? c'? da un bel p?, se non erro subito dopo di voi... e problemi ce ne sono ancora... idem!!!

Comment

• Font Size
                la mia fidanzata che abita a 7km da me ? stata 1 mese senza mediaset inutile fare sintonie, ci vuole solo tempo e pazienza..tanta..
                Last edited by monsterluca; 09-12-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                  ? quanto tempo serve ???? diciamolo pure ? stata una grand presa per il culo anche perch? se chiami il numero verde o hanno le linee intasate o nn sanno che rispondere apparte avere pazienza
                  6-12 mesi...

Comment

• Font Size
                    Qui in Brianza, dal 26/11, funziona tutto perfettamente. Solo che non trovo + BBC world x esercitarmi in inglese...

Comment

• Font Size
                      poi, una volta arrivati i canali, non ? detto che siano stabili... anzi... magari un giorno accendi la TV e mancano, oppure te li hanno spostati di canale...

Comment

• Font Size
                        Io con sky vedo tutto tranne i programmi criptati...

All'occorrenza c'? la digital key..

Comment

• Font Size
                          E facciamo il loro gioco.. a Berlusconi i miei soldi per? non li d?..

Comment

• Font Size
                            a me il digitale ha rotto i maroni...due televisori su uno non si vede la rai sull'altro non si vede mediaset....ma che minchia ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              Qui in Brianza, dal 26/11, funziona tutto perfettamente. Solo che non trovo + BBC world x esercitarmi in inglese...
                              quello mi ? sparito anche a me....cmq parlano molto a culo di gallina

Comment

• Font Size
                                quello mi ? sparito anche a me....cmq parlano molto a culo di gallina

BBC ? stato tolto dal MUX 2 di Mediaset il 26 Novembre ed ? stato sostituito con Mediashopping

Comment

X
                                Working...
                                X