Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dato che in televisione si parla sempre di ricette....voi come...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Azzo ? l'SD?La scheda di memoria?
    E' Giorgia

Originally posted by blackbass View Post
    non sono un gran bevitore...ma quando bevo e mangio...non mi interessa quanto spendo....VOGLIO BERE E MANGIARE BENE !!!!

per la battuta dei semimanubri...b?.....ok....abbia inizio la guerra....ora come obiettivo ho quello di riprenderti e passarti mentre ti mando a fan culo
    Come sfida ci sta tutta, direi che a Maggio una Rehm al Mugello si dovr? fare!!!!

Per il discorso cibo e bevande, la penso come te

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      E' Giorgia

Come sfida ci sta tutta, direi che a Maggio una Rehm al Mugello si dovr? fare!!!!

Per il discorso cibo e bevande, la penso come te
      ultimo ot....spero anke prima di maggio...ad esempio la classica speer di pasqua ....la pezibar a luglio la faccio sicurazmente e poi ne voglio fare un'altra al mugio...ci sar? occasione per sportellarci
      magari stavolta fermatevi ad assaporare il mio barbecue ke l'anno scorso ? venuto fuori wqualcosa di divino
      Last edited by blackbass; 02-01-11, 14:46.

Comment

• Font Size
        ultimo ot....spero anke prima di maggio...ad esempio la classica speer di pasqua ....la pezibar a luglio la faccio sicurazmente e poi ne voglio fare un'altra al mugio...ci sar? occasione per sportellarci
        Vedrai che si organizzer?....magari anche per Pasqua
        Anche se, dato il topic, sarebbe meglio stare dietro alla tavola a magn?

Comment

• Font Size
          in cucina mi difendo bene...ma sono bravo anche in attacco

Comment

• Font Size
            a me piace cucinare ma lo faccio solo se ne ho voglia altrimenti......

e apprezzo molto se l'uomo di porta avanti in cucina.....
            con un bel dolcino compreso

certo che questi ravioli con pesto e salsiccia.......sarebbero proprio da provare nonostante la ricetta mezza rubata dai liguri

dai qualche volta ce la cucinerai,con una bel tortino al cioccolato come finale

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Azzo ? l'SD?La scheda di memoria?
              al massimo "chi ?" ? Giorgia, ma mogliettina SantaDonna appunto del SanMarzano

Comment

• Font Size
                Io m'arrendo in partenza

Comment

• Font Size
                  ma comunque anke un semplice spaghewtto allo scoglio o alle arselle fa sempre la sua discreta figura
                  anche al cannolicchio, o al favollo, ma se li trovate non vi perdete gli spaghetti allo scoglio coi datteri veri,quelli proibiti per intenderci,proibiti perche' scavano delle gallerie negli scogli e per farli bisogna spaccare tutta la roccia.....se li trovate ..........fateli all vs donna ......per me poi vi si concedera' come non si e' mai concessa!!!!!!!!!!!brucche

Comment

• Font Size
                    magari stavolta fermatevi ad assaporare il mio barbecue ke l'anno scorso ? venuto fuori wqualcosa di divino
                    io vengo a magna'

poi magari faccio un turno con una delle tante moto di mito (cosi' le sciolgo un po...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      Io m'arrendo in partenza
                      anche io non ho l'asso nella manica
                      pero' se serve far bella figura a tavola....sfodero quello nel portafogli

a parte le cazzate, il mio piatto forte sono le omelette, le piadine e la fiorentina....
                      come chef faccio cagare

Comment

• Font Size
                        salsiccia e pesto?.... bleah..

da provare.. pesto con patate e fagiolini, oppure pesto con una salsa rossa piccante alle verdure.. cos? diventa rosso... e piccante

ma la salsiccia... in bianco poi....

come avrete capito.. sono peggio di hell's kitchen.. quindi mi autocensuro!

Comment

• Font Size
                          a me riescono bene...
                          risotto allo champagne
                          risotto alla milanese
                          spaghetti alla carbonara...
                          lasagne....fatte in casa ovviamente da me....
                          per i secondi sono una sega....posso giusto fare un uovo sodo o strapazzato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

da provare.. pesto con patate e fagiolini, oppure pesto con una salsa rossa piccante alle verdure.. cos? diventa rosso... e piccante

la saRciccia in bianco e' da sturbo!!!!!

prova le tagliatelle sarciccia,pancetta e funghi in bianco!!!
                            che roba!!!!
                            Last edited by Luka79; 02-01-11, 16:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              a me piace cucinare ma lo faccio solo se ne ho voglia altrimenti......

e apprezzo molto se l'uomo di porta avanti in cucina.....
                              con un bel dolcino compreso

certo che questi ravioli con pesto e salsiccia.......sarebbero proprio da provare nonostante la ricetta mezza rubata dai liguri

dai qualche volta ce la cucinerai,con una bel tortino al cioccolato come finale
                              Grazie ma il tortino ? opera di Theo Sky, non mia

Originally posted by @Sky@ View Post
                              al massimo "chi ?" ? Giorgia, ma mogliettina SantaDonna appunto del SanMarzano
                              Grazie caro

Originally posted by AndreaRS250 View Post

Dovresti provare Andre, ti ricrederai

Originally posted by Luka79 View Post
                              la saRciccia in bianco e' da sturbo!!!!!

prova le tagliatelle sarciccia,pancetta e funghi in bianco!!!
                              che roba!!!!
                              Anche salsiccia, prosciutto cotto a cubetti e funghi....sempre in bianco

Comment

• Font Size
                                ragazzi la sarrrsiccia me gusta nelle ricette, ma in bianco.. nuuu

l'unico "sugo" dove la tollero senza pomodoro ? quello panna prosciutto piselli salsiccia funghi

Comment

X
                                Working...
                                X