Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dato che in televisione si parla sempre di ricette....voi come...
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostE' Giorgia
Come sfida ci sta tutta, direi che a Maggio una Rehm al Mugello si dovr? fare!!!!
Per il discorso cibo e bevande, la penso come te....la pezibar a luglio la faccio sicurazmente e poi ne voglio fare un'altra al mugio...ci sar? occasione per sportellarci
magari stavolta fermatevi ad assaporare il mio barbecue ke l'anno scorso ? venuto fuori wqualcosa di divinoLast edited by blackbass; 02-01-11, 14:46.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postultimo ot....spero anke prima di maggio...ad esempio la classica speer di pasqua....la pezibar a luglio la faccio sicurazmente e poi ne voglio fare un'altra al mugio...ci sar? occasione per sportellarci
Anche se, dato il topic, sarebbe meglio stare dietro alla tavola a magn?
Comment
-
a me piace cucinare ma lo faccio solo se ne ho voglia altrimenti......
e apprezzo molto se l'uomo di porta avanti in cucina.....
con un bel dolcino compreso
certo che questi ravioli con pesto e salsiccia.......sarebbero proprio da provare nonostante la ricetta mezza rubata dai liguri
dai qualche volta ce la cucinerai,con una bel tortino al cioccolato come finale
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma comunque anke un semplice spaghewtto allo scoglio o alle arselle fa sempre la sua discreta figura
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postultimo ot....spero anke prima di maggio...ad esempio la classica speer di pasqua....la pezibar a luglio la faccio sicurazmente e poi ne voglio fare un'altra al mugio...ci sar? occasione per sportellarci
magari stavolta fermatevi ad assaporare il mio barbecue ke l'anno scorso ? venuto fuori wqualcosa di divino
poi magari faccio un turno con una delle tante moto di mito (cosi' le sciolgo un po...)
Comment
-
salsiccia e pesto?.... bleah..
da provare.. pesto con patate e fagiolini, oppure pesto con una salsa rossa piccante alle verdure.. cos? diventa rosso... e piccante
ma la salsiccia... in bianco poi....
come avrete capito.. sono peggio di hell's kitchen.. quindi mi autocensuro!
Comment
-
a me riescono bene...
risotto allo champagne
risotto alla milanese
spaghetti alla carbonara...
lasagne....fatte in casa ovviamente da me....
per i secondi sono una sega....posso giusto fare un uovo sodo o strapazzato
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsalsiccia e pesto?.... bleah..
da provare.. pesto con patate e fagiolini, oppure pesto con una salsa rossa piccante alle verdure.. cos? diventa rosso... e piccante
prova le tagliatelle sarciccia,pancetta e funghi in bianco!!!
che roba!!!!Last edited by Luka79; 02-01-11, 16:28.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Posta me piace cucinare ma lo faccio solo se ne ho voglia altrimenti......
e apprezzo molto se l'uomo di porta avanti in cucina.....
con un bel dolcino compreso
certo che questi ravioli con pesto e salsiccia.......sarebbero proprio da provare nonostante la ricetta mezza rubata dai liguri
dai qualche volta ce la cucinerai,con una bel tortino al cioccolato come finale
Originally posted by @Sky@ View Postal massimo "chi ?"? Giorgia, ma mogliettina SantaDonna appunto del SanMarzano
Originally posted by AndreaRS250 View Postsalsiccia e pesto?.... bleah..
Originally posted by Luka79 View Postla saRciccia in bianco e' da sturbo!!!!!
prova le tagliatelle sarciccia,pancetta e funghi in bianco!!!
che roba!!!!
Comment
X
Comment