Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? una questione soggettiva . I dati a disposizione sono OGGETTIVI
?.?
Lele, non me ne frega nulla
no, no e no
everspam mi ha insegnato a negare anche l'evidenza...
a livello di politica nazione ? l'unico, anzi tra i pochissimi, a cui ancora darei 2 etti di fiducia...
sar? matta.
o forse.......
pi? dedita al male minore, non so
te li cito anche: Walter, un pochino Bersani e Fini - stop (diametralmente opposto lo so, ma ? uno tutto d'un pezzo secondo me [o cos? pare]), una volta Rutelli, ma non ora non pi?... penso che vada bene per fare qualche soap opera vista la bella faccia
everspam mi ha insegnato a negare anche l'evidenza...
a livello di politica nazione ? l'unico, anzi tra i pochissimi, a cui ancora darei 2 etti di fiducia...
sar? matta.
o forse.......
pi? dedita al male minore, non so
te li cito anche: Walter, un pochino Bersani e Fini - stop (diametralmente opposto lo so, ma ? uno tutto d'un pezzo secondo me [o cos? pare]), una volta Rutelli, ma non ora non pi?... penso che vada bene per fare qualche soap opera vista la bella faccia
Adesso si faranno le elezioni e molto probabilmente vinceranno questi elementi .
Ti assicuro che non vedo l'ora che vadano al governo per ridere dell'ipocrisia e per vedere se tutte le cose che criticano le metteranno in pratica : coraggio su ... nel circondario mio nel solo mese di dicembre hanno chiuso 30 aziende ... la strada verso il terzo mondo ? sempre pi? vicina ! Coraggio ! Concentriamoci su Ruby !
Adesso si faranno le elezioni e molto probabilmente vinceranno questi elementi .
Ti assicuro che non vedo l'ora che vadano al governo per ridere dell'ipocrisia e per vedere se tutte le cose che criticano le metteranno in pratica : coraggio su ... nel circondario mio nel solo mese di dicembre hanno chiuso 30 aziende ... la strada verso il terzo mondo ? sempre pi? vicina ! Coraggio ! Concentriamoci su Ruby !
esatto...
ti?, te metto pure la colonna sonora...
ci ho pensato solo ora: BUNGA BUNGA CON LELE... ora muoio
Comment