Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imprenditore, impiegato o operaio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se io sto nel mio posto 8 ore, e alla fine del mese i camion partono pieni possono dirmi fin che vogliono che sono un cazzaro che non fa un cacchio...Originally posted by Virgo View PostCome ? giusto che sia, credi che una rete interna internet non possa essere monitorata?
O che l'impiegato non debba fare delle cose?
Tutto si pu? vedere volendo se uno lavora o no

Comment
-
-
Lele, non me ne frega nullaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostNon ? una questione soggettiva . I dati a disposizione sono OGGETTIVI
?.?

no, no e no
everspam mi ha insegnato a negare anche l'evidenza...
a livello di politica nazione ? l'unico, anzi tra i pochissimi, a cui ancora darei 2 etti di fiducia...
sar? matta.
o forse.......
pi? dedita al male minore, non so
te li cito anche: Walter, un pochino Bersani e Fini - stop
(diametralmente opposto lo so
, ma ? uno tutto d'un pezzo secondo me [o cos? pare]), una volta Rutelli, ma non ora non pi?... penso che vada bene per fare qualche soap opera vista la bella faccia
Comment
-
Adesso si faranno le elezioni e molto probabilmente vinceranno questi elementi .Originally posted by danystoner View PostLele, non me ne frega nulla

no, no e no
everspam mi ha insegnato a negare anche l'evidenza...
a livello di politica nazione ? l'unico, anzi tra i pochissimi, a cui ancora darei 2 etti di fiducia...
sar? matta.
o forse.......
pi? dedita al male minore, non so
te li cito anche: Walter, un pochino Bersani e Fini - stop
(diametralmente opposto lo so
, ma ? uno tutto d'un pezzo secondo me [o cos? pare]), una volta Rutelli, ma non ora non pi?... penso che vada bene per fare qualche soap opera vista la bella faccia 
Ti assicuro che non vedo l'ora che vadano al governo per ridere dell'ipocrisia e per vedere se tutte le cose che criticano le metteranno in pratica : coraggio su ... nel circondario mio nel solo mese di dicembre hanno chiuso 30 aziende ... la strada verso il terzo mondo ? sempre pi? vicina !
Coraggio !
Concentriamoci su Ruby ! 
Comment
-
esatto...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAdesso si faranno le elezioni e molto probabilmente vinceranno questi elementi .
Ti assicuro che non vedo l'ora che vadano al governo per ridere dell'ipocrisia e per vedere se tutte le cose che criticano le metteranno in pratica : coraggio su ... nel circondario mio nel solo mese di dicembre hanno chiuso 30 aziende ... la strada verso il terzo mondo ? sempre pi? vicina !
Coraggio !
Concentriamoci su Ruby ! 

ti?, te metto pure la colonna sonora...

ci ho pensato solo ora: BUNGA BUNGA CON LELE... ora muoio

[YOUTUBE]aOy21oUxASw[/YOUTUBE]Last edited by danystoner; 18-01-11, 16:33.
Comment
-
Ma sbaglio o NON si dovrebbe parlare di politica?
Gi? se ne sente troppa tutti i giorni...
ormai i politici sono come veline e calciatori, basta che se ne parli pur di stare in tv.
Mamma che schifo che mi fa l'Italia ultimamente
Comment
-
A me fa schifo il tuo avatar...Originally posted by robb?rsm View PostMa sbaglio o NON si dovrebbe parlare di politica?
Gi? se ne sente troppa tutti i giorni...
ormai i politici sono come veline e calciatori, basta che se ne parli pur di stare in tv.
Mamma che schifo che mi fa l'Italia ultimamente
Aggiornalo e falle togliere il superfluo
Comment
X

Comment