Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trilogy... avete gi? dato?
Collapse
X
-
Ho capito che non ? una questione di marchio, quello che dico io ? che la patacca (pietra enorme su un dito) costa una sdruma e difficilmente ne vedi in giro, quelli sono pezzi di vetroOriginally posted by danystoner View Postguarda, pure lasciando stare tiffany o non tifanny...
anche quelli che costano meno perch? non griffati o pi? scrausi... non mi piacciono cmq.
li vedo come patacche, nel senso kitsch del termine ..
non cambia se costano tanto o costano poco.
i primi che ti ho messo sono molto belli, ma anche se non avessero scritto Tiffany... non so se riesco a spiegarmi..

Comunque gli anelli con le mega pietre fanno venire i conati anche a me
Comment
-
Mah.. quello della vale non ha marca.. in quanto fatto apposta per lei... ho dato budget e detto 'mi piace cos? e cos?'..
Poi ovviamente il cos? e cos? son venuti 400 euro in pi? del budget stranamente, ma vabb?...
Comment
-
-
-
oltre al carato c? il colore la lucentezza e tante altre cose, in linea di massima se si prende una griff c? un valore aggiunto di circa 30% a quello non marchiato.....a parit? di pietra!....Originally posted by lucavor View Postquello che piace a me mezzo carato a partire da $ 4600....con pietra da un carato a partire da $ 11.000

...arrivano fino ai due carati e mezzo ma io ho gi? paura a cliccare 
Comment
-
non si pu? dire, mi spiace.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDammi il nome del tuo fidanzato che gli vendo io due trucioli di rame e C45 che sono uguali a questi ... invece che 2500$ , gli faccio 0.25 euro

continua a fare business con la meccanica tu.. o quello che ?.. non sull'amore degli altri
Comment
-
-
bhauahuahuahOriginally posted by mito22 View PostLele, daglieli a 2300$ e ha gi? fatto l'affare.. non sputtaniamo il mercato!
io ho sbagliato tutto nella vita ... coi stampi non se campa pi? come na volta ... tutta colpa delle mezze staGGioni che non ci sono pi?
Torno a pastrugnare col pc
Comment
-
Meccanica? Lele ha una agenzia di cuori solitari e un negozio di acquariologia da che sapevo io..Originally posted by danystoner View Postnon si pu? dire, mi spiace.
continua a fare business con la meccanica tu.. o quello che ?.. non sull'amore degli altri

E come hobby lo chiamano nelle aziende per licenziare la gente!
Comment
-
-
Il taglio anche... e la montatura contano tanto.. per il risultato finale e la fucilata nella schiena di chi paga.Originally posted by Laino View Postoltre al carato c? il colore la lucentezza e tante altre cose, in linea di massima se si prende una griff c? un valore aggiunto di circa 30% a quello non marchiato.....a parit? di pietra!....
Comment
X

Comment