Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione su sta ca22o di crisi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    confermo...faccio il termoidaulico mi sveglio alle 6 e torno a casa alle 5 e mezza prendendo la miseria di 600merdosissimi euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Dipende di cosa e' la boccia, ma si parte da 500 euro mi pare di ricordare..
      Lo champagne sta attorno ai 1000
      tartaro ricordi male..

con 500 euro ci compri una bottiglia di cristal al twiga.. (che cmq non ? che sia poco considerando che in enoteca lo porti via a 125 e che a loro se va bene coster? 80)

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        confermo...faccio il termoidaulico mi sveglio alle 6 e torno a casa alle 5 e mezza prendendo la miseria di 600merdosissimi euro
        Ma scusa ... se hai imparato quel mestiere ... perch? non ti metti per conto tuo ? A parte un magazzino , un camioncino ... che altri investimenti ti occorrono ?

Prova a rifletterci sopra ! (ti dico cosi perch? un mio amcio l'ha fatto 10 anni fa ed ora pare che gli vada benino)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          tartaro ricordi male..

con 500 euro ci compri una bottiglia di cristal al twiga.. (che cmq non ? che sia poco considerando che in enoteca lo porti via a 125 e che a loro se va bene coster? 80)
          Classico esempio di un nome impreziosito dalle imposizioni della societ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma scusa ... se hai imparato quel mestiere ... perch? non ti metti per conto tuo ? A parte un magazzino , un camioncino ... che altri investimenti ti occorrono ?
            vero lele.. ma per fare una scelta simile uno deve avere un minimo le spalle coprte e soprattutto qualche contatto.. altrimenti se per due o tre mesi non ti entra lavoro che fai? con delle spese, se pur minime, da pagare...
            ? vero 600 euro sono veramente una miseria, ma almeno sono una "sicurezza"... ovvio poi la strada giusta ? quella ma conviene farla quando ti puoi permettere di ammortizzare un eventuale "fallimento"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              non so cosa sia il cristal (uno champagne immagino ) ma qualsiasi cosa sia, 500 euro.. ? davvero uno schiaffo in faccia alla povert?

io quando leggo queste cose rimango davvero senza parole... cio? ? bene o male il budget bimestrale per la spesa al supermercato di due persone... e c'? gente che lo fa fuori in una sera per una bottiglia?
              ma soprattutto immagino che non siano tutti imprenditori da 10mila euro al mese che possono decidere come meglio sperperare i loro soldi... tra gli acquirenti ci sar? sicuramente chi lo fa per farsi vedere e poi va in giro a dire che c'? la crisi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                vero lele.. ma per fare una scelta simile uno deve avere un minimo le spalle coprte e soprattutto qualche contatto.. altrimenti se per due o tre mesi non ti entra lavoro che fai? con delle spese, se pur minime, da pagare...
                ? vero 600 euro sono veramente una miseria, ma almeno sono una "sicurezza"... ovvio poi la strada giusta ? quella ma conviene farla quando ti puoi permettere di ammortizzare un eventuale "fallimento"
                No le spalle coperte il mio amico non le aveva ... in effetti lui vendette la moto e si compr? gli attrezzi . Con un finanziamento compr? un furgone usato ed il magazzino lo fece nella sua cantina

Quello di non entrare lavoro sono i rischi dell'imprenditore ... capita e se uno non vuole quei rischi allora l'imprenditore non fa per lui . A Diego non ha mai sincerato nessuno che arrivino x clienti al mese ...

Un giorno mio padre mi disse mentre gli chiedevo sicurezze per il futuro " se vuoi sicurezze , pianta li di fare l'imprenditore . Se le cose si mettono male datti da fare e falle mettere bene !"
                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-01-11, 08:31.

Comment

• Font Size
                  Classico esempio di un nome impreziosito dalle imposizioni della societ?
                  mi ? capitato di bere bicchieri di bottiglie altisonanti... poi ho scoperto i ros? "medi" e sono stati la mia salvezza... oddio..forse la mia salvezza ? stata la perrier (acqua)

cmq se ? alto il ricarico su una bottiglia di cristal ? scandaloso che te ne facciano pagare 150-180 per una bottiglia di ferrari o 210-240 per un veuve "base" (i prezzi non sono precisi perch? oltre a frequentare di meno le discoteche ? un bel po' che ho mollato il colpo... avendo deciso che spendere pi? di 50 euro in una serata a ballare sia follia e adesso parlo per "interposta persona)

Comment

• Font Size
                    No le spalle coperte il mio amico non le aveva ... in effetti lui vendette la moto e si compr? gli attrezzi . Con un finanziamento compr? un furgone usato ed il magazzino lo fece nella sua cantina

Quello di non entrare lavoro sono i rischi dell'imprenditore ... capita e se uno non vuole quei rischi allora l'imprenditore non fa per lui . A Diego non ha mai sincerato nessuno che arrivino x clienti al mese ...

Un giorno mio padre mi disse mentre gli chiedevo sicurezze per il futuro " se vuoi sicurezze , pianta li di fare l'imprenditore . Se le cose si mettono male datti da fare e falle mettere bene !"

e pensa che comunque,anche quando il lavoro c?,nel mio piccolo mi addormento pensando a lavoro e le preoccupazioni che tutto proceda ci sono sempre.
                    non tutti vogliono rischiare,ma a maggior ragione sarebbe meglio rischiare quando hai meno preoccupazioni di famiglia e figli a carico.Eppure la maggior parte preferiscono la sedia in ufficio,nessuna preoccupazione e lo stipendio a fine mese...ma nonostante questo si bagnano sempre la bocca di parole tipo:quello li si ? fatto la macchina nuova,? un evasore,? stronzo ecc...ecc..
                    Last edited by golf2000; 22-01-11, 08:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      e pensa che comunque,anche quando il lavoro c?,nel mio piccolo mi addormento pensando a lavoro e le preoccupazioni che tutto proceda ci sono sempre.
                      non tutti vogliono rischiare,ma a maggior ragione sarebbe meglio rischiare quando hai meno preoccupazioni di famiglia e figli a carico.Eppure la maggior parte preferiscono la sedia in ufficio,nessuna preoccupazione e lo stipendio a fine mese...ma nonostante questo si bagnano sempre la bocca di parole tipo:quello li si ? fatto la macchina nuova,? un evasore,? stronzo ecc...ecc..
                      macchina nuova=bravo,
                      evasore=ladro......

io non ho la sedia in ufficetto ma sono dipendente,
                      swe uno guadagna bene fa bene a fare il casso che gli pare ma se evade o ttratta male i dipendenti stronzo ? e stronzo rimane.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        io non ho la sedia in ufficetto ma sono dipendente,
                        swe uno guadagna bene fa bene a fare il casso che gli pare ma se evade o ttratta male i dipendenti stronzo ? e stronzo rimane.....
                        vero,concordo,ma tantissime volte si parla male senza nemmeno averci provato a capire come stanno le cose,e senza sapere quasi un *****.

ahh Toto volevo chiederti una cosa: tu quando chiami l'idraulico,oppure quando vai dal meccanico,o viene l'elettricista: ti sei sempre fatto fare fattura??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          non so cosa sia il cristal (uno champagne immagino ) ma qualsiasi cosa sia, 500 euro.. ? davvero uno schiaffo in faccia alla povert?

io quando leggo queste cose rimango davvero senza parole... cio? ? bene o male il budget bimestrale per la spesa al supermercato di due persone... e c'? gente che lo fa fuori in una sera per una bottiglia?
                          ma soprattutto immagino che non siano tutti imprenditori da 10mila euro al mese che possono decidere come meglio sperperare i loro soldi... tra gli acquirenti ci sar? sicuramente chi lo fa per farsi vedere e poi va in giro a dire che c'? la crisi!
                          beh nel mondo dei locali direi che l' 80% delle consumazioni (e direi il 100% per quelle sopra un certo ordinativo) sono per farsi vedere... che poi vengano fatte da gente che i soldi che spende se li ? guadagnati con il proprio sudore o meno questo non lo so.. come anche non so quanti facciano una "vita media" allineata a certe spese da sabato sera... o meglio ho una mia idea.. ma poi dicono che sono cattivo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Comunque 2,8 un spriSS ? una ladrata
                            Il mio barista me lo fa pagare, quando mi permetto di pagare , 1,7 e ancora ? ladro
                            si sta disquisendo sul prezzo dello SpriSS?
                            qua costa 3,50 se ti dice bene, ma di norma ormai viene considerato un cocktail...quindi dai 5 a salire.....

per il resto l'argomento si ? esaurito davanti a tanta saggezza..

ci piace lo spritz!

Comment

• Font Size
                              vero,concordo,ma tantissime volte si parla male senza nemmeno averci provato a capire come stanno le cose,e senza sapere quasi un *****.

ahh Toto volevo chiederti una cosa: tu quando chiami l'idraulico,oppure quando vai dal meccanico,o viene l'elettricista: ti sei sempre fatto fare fattura??
                              do la mia risposta che hai fatto a toto... NO... ma sto cercando di combattere questa mia abitudine...
                              anche se ammetto che alcune volte mi sono trovato in situazioni del genere...
                              [YOUTUBE]KA03i4GLQMc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

l'idraulico lo chiamo solo per i controlli della caldaia quindi sempre ricevuta, per il resto mi arrangio io,
                                l'auto ? a noleggio percui le ricevute vanno in automatico, per la moto quando non faccio io vado da un amico che mi fa usare l'officina e mi segue mentre faccio i lavori e lo pago con una cena
                                l'unica cosa sulla quale faccio meaculpa sono gli scontrini dei bar, ma l? ? perch? c'ho una tesat di ***** e mi dimentico
                                al ristorante pago SEMPRE con carta di credito cos? sono obbligati a farmi ricevuta e non devo nemmeno stare a chiedere!!!!
                                diciamo che io ce la metto tutta!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X