Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
togliti le bende dagli occhi e accendi la tv senza per forza essere cos? filosinistroide come sei e vedrai che di dx in rai c'? ben poco
ah ok
ora e' colpa dei comunisti!
ecco l'arcano ecco la colpa del canone:
se nn altro io ho espresso alcune perplessita' sul tuo filo logico, dato che parlavi di numeri.. mi domandavo queli erano le fonti... cosi per dare unpeso ed una veridicita' a cio che scrivevi...
ah ok
ora e' colpa dei comunisti!
ecco l'arcano ecco la colpa del canone:
No dico solo che una tv pubblica non dev'essere ne di sx ne di dx
per il costo dei programmi informati
I plastici il Vespone li fa per i delitti (altra cosa che aborro), non mi pare abbia mai fatto un plastico di qualche politico
Per il numero di pubblicit? alle elementari mi hanno insegnato a contare ... se vuoi ti passo il link di qualche corso serale
No dico solo che una tv pubblica non dev'essere ne di sx ne di dx
per il costo dei programmi informati
I plastici il Vespone li fa per i delitti (altra cosa che aborro), non mi pare abbia mai fatto un plastico di qualche politico
Per il numero di pubblicit? alle elementari mi hanno insegnato a contare ... se vuoi ti passo il link di qualche corso serale
il problema ? che "loro" vogliono 100 e passa euro da tutte le famiglie italiane, a prescindere.
se facessero la tessera "rai premium" sarebbero nella merda pi? totale... gli abbonamenti si conterebbero senza bisogno di sistemi informatici
Se te le incorporano nella bolletta della corrente o del gas o altro e te la scorporano per 12 mesi senza dirtelo la paghi e manco lo sai
Almeno ti dan la scelta di fare il furbo... Fin che va bene
Se te le incorporano nella bolletta della corrente o del gas o altro e te la scorporano per 12 mesi senza dirtelo la paghi e manco lo sai
Almeno ti dan la scelta di fare il furbo... Fin che va bene
si ma almeno dammi la scelta ...
-tassa
-tassa +rai
-tassa + mediaset
-tassa+sky
-tassa all inclusive
guarda a memoria mi vengono in mente due trasmissioni che vanno in onda tutti i giorni e non sono di sx, anzi......
comunque come vuoi, hai ragione tu!
Toto , non ho seguito bene questo topic ma leggo questo e sono sicuro che se stiamo a leggerti ancora qualche pagina , ci convincerai che la Rai ? di estrema DX e che la SX non ha libert? di espressione in Italia
xxx persone han gia' detto che non lo pagheranno
xx persone non fanno entrare la gente a casa
ihihihih
ora attendo la paternale sul prossimo articolo sugli evasori!!!!
ah si le tasse van pagate solo quelle giuste
l'iva e' una tassa giusta (perche non evadibile dalla maggior parte....)
siete geniali
pero apprezzo il fatto che le scuse le si trovino ben bene
Infatti...
Io lo pago, ma vorrei che venisse messo in bolletta enel come avevano preannunciato, cos? finalemnte in questo modo lo pagherebbero tutti indistintamente, e si metterebbe in culo ai furbi!!!
Toto , non ho seguito bene questo topic ma leggo questo e sono sicuro che se stiamo a leggerti ancora qualche pagina , ci convincerai che la Rai ? di estrema DX e che la SX non ha libert? di espressione in Italia
non voglio assolutamente sostenere questo perch? non ? vero, come non ? vero che la rai ? totalmente di sx!!!
Io lo pago, ma vorrei che venisse messo in bolletta enel come avevano preannunciato, cos? finalemnte in questo modo lo pagherebbero tutti indistintamente, e si metterebbe in culo ai furbi!!!
Io l'ho pagato in anticipo .
Ci vorrebbe la galera di qualche giorno per coloro che non lo pagano
Estremizzazione a parte .... qualcuno sa spiegarmi che differenza morale c'? tra un evasore imprenditore ed un evasore che non paga il canone RAI ?
Comment