Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    gi? pensato.
    ma ci vuole il posto giusto....e da me...NON ? il posto giusto
    Potresti sempre fare il terrorista

Comment

• Font Size
      ...siamo 4 gatti....non ci sarebbe lavoro neanche per quello!

e comunque so gi? cosa voglio!

Comment

• Font Size
        si ma se poi ti ritrovi come me....nel dover investire dei soldi per poter guadagnare qualcosina in pi?...e rischiando tanto tanto di pi?....dove sta la convenienza?

A?, guarda che ce stavo prima io !

Comment

• Font Size
          si si, me ricordo giamm?!

Comment

• Font Size
            ma tu non abiti nella nostra bella-magnifica-stupenda-rilassante e straordinaria terra!!!
            tu abiti dove ci sono i soldini che girano

cmq, io in italia sono a poco meno di 4 e sono indeterminato....per? non ne vale la pena
            infatti ho lasciato
            ho paura di essere eccessivamente indiscreto; al momento sto studiando la valutazione di investimenti, rendimenti a termine ecc. e questa discussione mi ha ovviamente incuriosito moltissimo, se non sono troppo invadente, posso chiedere quale sarebbe il settore dell'investimento?
            perdona la curiosit? ; capir? benissimo nelcaso non ti andasse di rispondere
            Last edited by syd87; 03-02-11, 22:25.

Comment

• Font Size
              si si, me ricordo giamm?!

Ecco appunto

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                ho paura di essere eccessivamente indiscreto; al momento sto studiando la valutazione di investimenti, rendimenti a termine ecc. e questa discussione mi ha ovviamente incuriosito moltissimo, se non sono troppo invadente, posso chiedere quale sarebbe il settore dell'investimento?
                perdona la curiosit? ; capir? benissimo nelcaso non volessi rispondere per riservatezza
                domattina (per motivi ben precisi), vi dir? quale ? il mio progetto...ed ovviamente sar? ben lieto di ricevere TUTTE le critiche del caso, positive e non.
                magari da chi ? pi? esperto di me in fatto di investimenti, capir? che sono un cojone a voler mettere in piedi un progetto simile...oppure potrei capire che sono un caxxone a non averlo fatto prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by colombino View Post
                  non so che dire, sono al primo impiego guadagno abbastanza bene (1700-1800). per? vivo fuori casa (Milano) pago affitto etcetc, mi diverto e non mi avanza mai un euro...

Se facessi il dirigente della mia compagnia vorrei (e sottolineo vorrei) guadagnare non meno di 6-7000 netti al mese pi? i vari benefit, premi-prod etc etc..Le responsabilit? sono notevolissime ed i ritmi molto molto aalti...direi abbastanza stressante...
                  settore? (se non sono indiscreto)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    L'indole umana , specialmente quella italiana , porta a non esserne mai contenti .

Se uno percepisse 2500 euro al mese , un modo per cui lamentarsi lo trova di sicuro
                    Beh ? ovvio, pi? soldi uno guadagna, pi? si alza il tenore di vita, pi? ce ne vorrebbero (a parte i casi di ultramilionari naturalmente).

Io ho investito 18 euro e ne investir? tra qualche mese altri 50.
                    Se mi andr? bene e mi entreranno anche solo 2-3 lavori sono sui 30.000 di guadagno, ovviamente lordo.
                    Chi vivr?, vedr?

Comment

• Font Size
                      Parlando di stipendi "decenti".....

La Regione concede una pensione record all'ex presidente dell'agenzia dei Rifiuti, Felice Crosta: 1.369 euro al giorno. Un assegno pari a più del doppio…

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste76 View Post
                        Parlando di stipendi "decenti".....

La Regione concede una pensione record all'ex presidente dell'agenzia dei Rifiuti, Felice Crosta: 1.369 euro al giorno. Un assegno pari a più del doppio…

Ste76 ... sono delle persone spregevoli ma fanno benone a spillarci tutti questi soldi .

Tanto noi ci lamentiamo ma non facciamo mai un caxxo quindi significa che ci va been cosi !

E poi loro che colpa ne hanno ? I problemi dell'Italia sono solo per le PMI che evadono

Comment

• Font Size
                          Son qui che faccio un paio di conti... e noto che anche questo mese, causa lavoro non al solito livello, le entrate son poche...
                          Faccio ancora 2 conti e mi accorgo di una cosa che me pias no...

E quindi rigiro le carte e schiaffo la domanda: quanto pensate di dover guadagnare giornalmente? (che fa + effetto poi e ci sentiam tutti + ricchi )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post
                            Se mi andr? bene e mi entreranno anche solo 2-3 lavori sono sui 30.000 di guadagno, ovviamente lordo.
                            Chi vivr?, vedr?
                            ora sei oblbigato a dirci su cosa hai "investito" per avere possibilit? di guadagno cos? elevate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              scusa ma

quanti anni hai

hai famiglia

hai casa

hai una macchina

mangi

dove vivi

cosi - per regolarmi....
                              era una battuta pistola

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lince View Post
                                Beh ? ovvio, pi? soldi uno guadagna, pi? si alza il tenore di vita, pi? ce ne vorrebbero (a parte i casi di ultramilionari naturalmente).

Chi vivr?, vedr?
                                dove devo firmare?

Comment

X
                                Working...
                                X