Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma se poi ti ritrovi come me....nel dover investire dei soldi per poter guadagnare qualcosina in pi?...e rischiando tanto tanto di pi?....dove sta la convenienza?
ma tu non abiti nella nostra bella-magnifica-stupenda-rilassante e straordinaria terra!!!
tu abiti dove ci sono i soldini che girano
cmq, io in italia sono a poco meno di 4 e sono indeterminato....per? non ne vale la pena
infatti ho lasciato
ho paura di essere eccessivamente indiscreto; al momento sto studiando la valutazione di investimenti, rendimenti a termine ecc. e questa discussione mi ha ovviamente incuriosito moltissimo, se non sono troppo invadente, posso chiedere quale sarebbe il settore dell'investimento?
perdona la curiosit? ; capir? benissimo nelcaso non ti andasse di rispondere
ho paura di essere eccessivamente indiscreto; al momento sto studiando la valutazione di investimenti, rendimenti a termine ecc. e questa discussione mi ha ovviamente incuriosito moltissimo, se non sono troppo invadente, posso chiedere quale sarebbe il settore dell'investimento?
perdona la curiosit? ; capir? benissimo nelcaso non volessi rispondere per riservatezza
domattina (per motivi ben precisi), vi dir? quale ? il mio progetto...ed ovviamente sar? ben lieto di ricevere TUTTE le critiche del caso, positive e non.
magari da chi ? pi? esperto di me in fatto di investimenti, capir? che sono un cojone a voler mettere in piedi un progetto simile...oppure potrei capire che sono un caxxone a non averlo fatto prima
non so che dire, sono al primo impiego guadagno abbastanza bene (1700-1800). per? vivo fuori casa (Milano) pago affitto etcetc, mi diverto e non mi avanza mai un euro...
Se facessi il dirigente della mia compagnia vorrei (e sottolineo vorrei) guadagnare non meno di 6-7000 netti al mese pi? i vari benefit, premi-prod etc etc..Le responsabilit? sono notevolissime ed i ritmi molto molto aalti...direi abbastanza stressante...
L'indole umana , specialmente quella italiana , porta a non esserne mai contenti .
Se uno percepisse 2500 euro al mese , un modo per cui lamentarsi lo trova di sicuro
Beh ? ovvio, pi? soldi uno guadagna, pi? si alza il tenore di vita, pi? ce ne vorrebbero (a parte i casi di ultramilionari naturalmente).
Io ho investito 18 euro e ne investir? tra qualche mese altri 50.
Se mi andr? bene e mi entreranno anche solo 2-3 lavori sono sui 30.000 di guadagno, ovviamente lordo.
Chi vivr?, vedr?
La Regione concede una pensione record all'ex presidente dell'agenzia dei Rifiuti, Felice Crosta: 1.369 euro al giorno. Un assegno pari a più del doppio…
La Regione concede una pensione record all'ex presidente dell'agenzia dei Rifiuti, Felice Crosta: 1.369 euro al giorno. Un assegno pari a più del doppio…
Ste76 ... sono delle persone spregevoli ma fanno benone a spillarci tutti questi soldi .
Tanto noi ci lamentiamo ma non facciamo mai un caxxo quindi significa che ci va been cosi !
E poi loro che colpa ne hanno ? I problemi dell'Italia sono solo per le PMI che evadono
Son qui che faccio un paio di conti... e noto che anche questo mese, causa lavoro non al solito livello, le entrate son poche...
Faccio ancora 2 conti e mi accorgo di una cosa che me pias no...
E quindi rigiro le carte e schiaffo la domanda: quanto pensate di dover guadagnare giornalmente? (che fa + effetto poi e ci sentiam tutti + ricchi )
Se mi andr? bene e mi entreranno anche solo 2-3 lavori sono sui 30.000 di guadagno, ovviamente lordo.
Chi vivr?, vedr?
ora sei oblbigato a dirci su cosa hai "investito" per avere possibilit? di guadagno cos? elevate
Beh ? ovvio, pi? soldi uno guadagna, pi? si alza il tenore di vita, pi? ce ne vorrebbero (a parte i casi di ultramilionari naturalmente).
Chi vivr?, vedr?
Comment