Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Si si infatti... Quello sicuro...
    Per? se eri nella condizione in cui il tuo lavoro ti faceva schifo vedrai da "ottimo" ti bastava un "discreto" guadagno

Tutto ? relativo
    si si, questo senza ombra di dubbio.

io pero' ho la fortuna di fare tutt'ora un lavoro da dipendente che mi piace moltissimo e chi mi regala un sacco di soddisfazione....quindi potrei (anzi devo) essere gia' contento cosi...invece ho ben pensato che puntare in alto noon e' mai un errore e di conseguenza vorrei riuscire a finalizzare e realizzare questo mio segno investendo in qualcosa di mio. (senza lasciare il mio attuale lavoro)

Comment

• Font Size
      A me la cosa che ruga le balle ? che dove sono attualmente non ho possibilit? di crescita n? di sbocco, per cui prima o poi dovr? cambiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        A me la cosa che ruga le balle ? che dove sono attualmente non ho possibilit? di crescita n? di sbocco, per cui prima o poi dovr? cambiare
        Ecco, il problema ? proprio quello, e se uno tende a fossilizzarsi ? la fine...

Io mi guardo sempre intorno...In questi giorni ho rispolverato un p? il curriculum

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Ecco, il problema ? proprio quello, e se uno tende a fossilizzarsi ? la fine...

Io mi guardo sempre intorno...In questi giorni ho rispolverato un p? il curriculum
          infatti il mio principale problema ? che ho perso quasi totalmente la "passione", o meglio.. mi sono fossilizzato per altri motivi e ora sono tipo... immobile

Comment

• Font Size
            infatti il mio principale problema ? che ho perso quasi totalmente la "passione", o meglio.. mi sono fossilizzato per altri motivi e ora sono tipo... immobile

Capisco benissimo Virgo, io mi sto svegliando ora, anche perch?, se non mi muovo adesso....

Comment

• Font Size
              ma difatti questo ? un altro problema, oltre al fatto dei contratti e del mero stipendio.
              se c'? crescita uno si prostra anche ad accettare condizioni 'minori'...

il fatto ? che ? pieno il mondo di gente che si allarga la bocca di ..aria fritta!

invece ti tocca accettare condizioni minori e sapere pure che sei X e rimarrai X... e devi stare pure zitto .. certo che uno trova di meglio se la rischia e abbandona la nave... poi si chiedono perch?...

non c'? misura, questo ? il problema...
              tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca pronta ai servizi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                si si, questo senza ombra di dubbio.

io pero' ho la fortuna di fare tutt'ora un lavoro da dipendente che mi piace moltissimo e chi mi regala un sacco di soddisfazione....quindi potrei (anzi devo) essere gia' contento cosi...invece ho ben pensato che puntare in alto noon e' mai un errore e di conseguenza vorrei riuscire a finalizzare e realizzare questo mio segno investendo in qualcosa di mio. (senza lasciare il mio attuale lavoro)
                Infatti fai benissimo!!!!
                Le soddisfazioni vanno sempre alimentate... e bisogna puntare in alto!!!
                Senn? arriver? il giorno che il tuo lavoro ti sembrer? monotono e non lo troverai pi? piacevole e ti fossilizzerai.
                Certo ? che se trovi un lavoro extra che ti permetta di mantenerti il tuo attuale hai tutta la mia stima perch? gi? ? difficile creare un attivit? che funzioni dando il 110%, figuriamoci in una lavorandoci quand sei libero dal tuo impiego da dipendente
                Last edited by Giorma85; 04-02-11, 10:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  ma difatti questo ? un altro problema, oltre al fatto dei contratti e del mero stipendio.
                  se c'? crescita uno si prostra anche ad accettare condizioni 'minori'...

il fatto ? che ? pieno il mondo di gente che si allarga la bocca di ..aria fritta!

invece ti tocca accettare condizioni minori e sapere pure che sei X e rimarrai X... e devi stare pure zitto .. certo che uno trova di meglio se la rischia e abbandona la nave... poi si chiedono perch?...

non c'? misura, questo ? il problema...
                  tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca pronta ai servizi
                  Io son 6 anni che lavoro nello stesso posto... ho iniziando facendo quasi call center... ora sono cresciuto tanto a livello tecnico e responsabilit? (gestione sistemi complessi etc)...ma non economicamente!
                  Ho lo stesso stipendio di quando ho iniziato...... questo mi ha fatto perdere totalmente l'interesse a "sbattermi"..... e la cosa che pi? mi rattrista ? che ho colleghi BEN piu' bravi e colti di me, che guadagnano 3-400 euro piu' di me... quindi bene o male siamo sulla stessa barca... almeno per la societ? dove lavoro...

Comment

• Font Size
                    Io son 6 anni che lavoro nello stesso posto... ho iniziando facendo quasi call center... ora sono cresciuto tanto a livello tecnico e responsabilit? (gestione sistemi complessi etc)...ma non economicamente!
                    Ho lo stesso stipendio di quando ho iniziato...... questo mi ha fatto perdere totalmente l'interesse a "sbattermi"..... e la cosa che pi? mi rattrista ? che ho colleghi BEN piu' bravi e colti di me, che guadagnano 3-400 euro piu' di me... quindi bene o male siamo sulla stessa barca... almeno per la societ? dove lavoro...
                    gi?... quando siamo qui a dire questa cosa a gente che il lavoro lo d?... per fargli capire un altro punto di vista.....ci ridono in faccia, prendono per il culo, e ci chiamano CANI.
                    pensa te.

Comment

• Font Size
                      il problema e' che ora non si rischia nulla (da dipendenti)...invece gudagnandone anche 2000 hai sulle spalle il capitale investito da recuperare (quindi dubito che ti accontenti dei 2mila)

riguardo a cifre piu' alte.....be' il discorso e' ampio!
                      Anche qui dipende dalle situazioni....... come detto sono dipendente, l'azienda negli ultimi 20 anni ? sempre stata sana e senza debiti (mai avuto prestiti da banche ecc...)
                      Da ottobre ad oggi da me hanno lasciato a casa + di met? del personale..... e ogni gg entri ma non sai se quando esci tornerai il gg dopo.....
                      Quindi, diciamo che anche il dipendente al gg d'oggi non ? + sicuro come un tempo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        E si che i terroni siete voi
                        Pigliassi, di normale retribuzione, gi? 1500 euro sarei ultrafelice e mi sentirebbi pure soddisfatto

Io son scemo e di certo me lo metton in culo di dritto e di rovescio... Ma, qui da me, tecnico con responsabilit? se superi i 1250 euro sei o paraculo o ti han rubato a altra azienda

Altro che 2000 euro
                        Per arrivar a 2000 euro sto in trasferta e me sorbisco i russi caga cazzi pure la notte
                        Volevo pure rimarcarci su....
                        Ma ho cancellato

Comment

• Font Size
                          io purtroppo non posso permettermi di fare tante scelte o di avere diverse opzioni, quindi quello che ho lo investo, o almeno spero, in un progetto che ho in mente e che spero risulti positivo.

sono sicuro che se riuscir?....coroner? un sogno!
                          io mi sa che ho capito cosa vuoi fare......
                          e non scherzo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            io mi sa che ho capito cosa vuoi fare......
                            e non scherzo!
                            prendi in considerazione il budget....perche' e' sostanzioso ma non e' enorme

Comment

• Font Size
                              prendi in considerazione il budget....perche' e' sostanzioso ma non e' enorme
                              si si
                              e poi...per quello che penso io puoi cominciare con "meno", per poi allargare e migliorare man mano
                              Last edited by dj crush; 04-02-11, 12:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                si si
                                e poi...per quello che penso io puoi cominciare con "meno", per poi allargare e migliorare man mano
                                a dire il vero...io spero che una volta avviato il tutto.....non ci sia bisogno di investirci ancora

Comment

X
                                Working...
                                X