Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
-
ho paura di essere eccessivamente indiscreto; al momento sto studiando la valutazione di investimenti, rendimenti a termine ecc. e questa discussione mi ha ovviamente incuriosito moltissimo, se non sono troppo invadente, posso chiedere quale sarebbe il settore dell'investimento?Originally posted by Luka79 View Postma tu non abiti nella nostra bella-magnifica-stupenda-rilassante e straordinaria terra!!!
tu abiti dove ci sono i soldini che girano
cmq, io in italia sono a poco meno di 4 e sono indeterminato....per? non ne vale la pena
infatti ho lasciato
perdona la curiosit? ; capir? benissimo nelcaso non ti andasse di rispondere
Last edited by syd87; 03-02-11, 22:25.
Comment
-
domattina (per motivi ben precisi), vi dir? quale ? il mio progetto...ed ovviamente sar? ben lieto di ricevere TUTTE le critiche del caso, positive e non.Originally posted by syd87 View Postho paura di essere eccessivamente indiscreto; al momento sto studiando la valutazione di investimenti, rendimenti a termine ecc. e questa discussione mi ha ovviamente incuriosito moltissimo, se non sono troppo invadente, posso chiedere quale sarebbe il settore dell'investimento?
perdona la curiosit? ; capir? benissimo nelcaso non volessi rispondere per riservatezza
magari da chi ? pi? esperto di me in fatto di investimenti, capir? che sono un cojone a voler mettere in piedi un progetto simile...oppure potrei capire che sono un caxxone a non averlo fatto prima
Comment
-
settore? (se non sono indiscreto)Originally posted by colombino View Postnon so che dire, sono al primo impiego guadagno abbastanza bene (1700-1800). per? vivo fuori casa (Milano) pago affitto etcetc, mi diverto e non mi avanza mai un euro...
Se facessi il dirigente della mia compagnia vorrei (e sottolineo vorrei) guadagnare non meno di 6-7000 netti al mese pi? i vari benefit, premi-prod etc etc..Le responsabilit? sono notevolissime ed i ritmi molto molto aalti...direi abbastanza stressante...
Comment
-
Beh ? ovvio, pi? soldi uno guadagna, pi? si alza il tenore di vita, pi? ce ne vorrebbero (a parte i casi di ultramilionari naturalmente).Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'indole umana , specialmente quella italiana , porta a non esserne mai contenti .
Se uno percepisse 2500 euro al mese , un modo per cui lamentarsi lo trova di sicuro
Io ho investito 18 euro e ne investir? tra qualche mese altri 50.
Se mi andr? bene e mi entreranno anche solo 2-3 lavori sono sui 30.000 di guadagno, ovviamente lordo.
Chi vivr?, vedr?
Comment
-
Comment
-
Ste76 ... sono delle persone spregevoli ma fanno benone a spillarci tutti questi soldi .Originally posted by Ste76 View Post
Tanto noi ci lamentiamo ma non facciamo mai un caxxo quindi significa che ci va been cosi !
E poi loro che colpa ne hanno ? I problemi dell'Italia sono solo per le PMI che evadono
Comment
-
Son qui che faccio un paio di conti... e noto che anche questo mese, causa lavoro non al solito livello, le entrate son poche...
Faccio ancora 2 conti e mi accorgo di una cosa che me pias no...
E quindi rigiro le carte e schiaffo la domanda: quanto pensate di dover guadagnare giornalmente?
(che fa + effetto poi e ci sentiam tutti + ricchi
)
Comment
-
ora sei oblbigato a dirci su cosa hai "investito" per avere possibilit? di guadagno cos? elevateOriginally posted by Lince View PostIo ho investito 18 euro e ne investir? tra qualche mese altri 50.
Se mi andr? bene e mi entreranno anche solo 2-3 lavori sono sui 30.000 di guadagno, ovviamente lordo.
Chi vivr?, vedr?
Comment
-
dove devo firmare?Originally posted by Lince View PostBeh ? ovvio, pi? soldi uno guadagna, pi? si alza il tenore di vita, pi? ce ne vorrebbero (a parte i casi di ultramilionari naturalmente).
Io ho investito 18 euro e ne investir? tra qualche mese altri 50.
Chi vivr?, vedr?
Comment
X

pistola
Comment