Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Il padre si e fatto un mazzo cosi ed e riuscito a coronare il suo sogno. Spero tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo

PS:hai mai corso qua in Sardegna? Quest'anno ci correrai? Ho letto che ti sei "regalato" qualche gara...
    me lo auguro

in sardegna non sono mai venuto, anche perche' e' un impegno non indifferente quello di affrontare la trasferta con tutto il materiale al seguito.

la cosa piu' difficile e' quella di riuscire ad incastrare le gare nei miei giorni di ferie...poi la location la trovero'

Comment

• Font Size
      Alla termocoperta pitonata nemmeno rispondo perch? non ho voglia di "insultare" nessuno oggi

Originally posted by syd87 View Post
      ecco..quindi avevo cannato pure io come investimento
      certo che co lavoro che fai devi conoscerne parecchie di realt? come queste.
      bellissimo lavoro immagino
      un bel lavoro, ma i difetti che ha stan prendendo il sopravvento sui pregi... anno dopo anno

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      E difatti lo ? ... solo che lui era un burlone
      col passar del tempo, non sono migliorato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        aggiungo: ? una scelta volutamente portata avanti da chi di dovere
        ovvio,ki di dovere tiene ''a bada'' i poveri lasciandoli il minimo...ke son poi quelli ke lavorando arricchiscono ''chi di dovere''

Comment

• Font Size
          la vedo cos?

ti sbatti e lavori...e riesci ad arrivare a 7000€ al mese...e sei felice
          contemporaneamente inzi a spendere di pi? e quindi te ne servono altrigli 8000 non bastano..e ritorni ad essere triste e a lavorare

un ottimo stipendio dipende da quello che vuoi fare a me basta quello che prendo anche eprch? mi aiuta a tenere i freni tirati e non sputtarli a giro

Comment

• Font Size
            Apro-apro-a proposito della domanda iniziale...
            Ho cominciato a lavorare nella "nuova" azienda 4 anni fa, stipendio basso.
            Mi sono posto l'obiettivo di raddoppiarlo entro due anni, e ci sono riuscito (lavorando davvero duro con tutto il gruppo, ci siamo guadagnati la fiducia di qualche ottimo cliente, ed i meriti sono stati riconosciuti, anche se non in modo del tutto automatico...).
            Prossimo obiettivo ? quello di crescere ancora, entro il 2011 devo raddoppiare di nuovo: preferibilmente dove sono ora, altrimenti altrove.
            Last edited by facssss; 05-02-11, 11:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by facssss View Post
              Apro-apro-a proposito della domanda iniziale...
              Ho cominciato a lavorare nella "nuova" azienda 4 anni fa, stipendio basso.
              Mi sono posto l'obiettivo di raddoppiarlo entro due anni, e ci sono riuscito (lavorando davvero duro con tutto il gruppo, ci siamo guadagnati la fiducia di qualche ottimo cliente, ed i meriti sono stati riconosciuti, anche se non in modo del tutto automatico...).
              Prossimo obiettivo ? quello di crescere ancora, entro il 2011 devo raddoppiare di nuovo: preferibilmente dove sono ora, altrimenti altrove.
              Ero anche io cos? da giovane....
              Poi mi hanno iniziato a far progettare le robe perch? si rompessero...
              Mi ha sminuito...
              Fortuna che ogni tanto mi lasciano lavorare sui progetti di valore...
              Almeno poi piglio le mance dai proprietari

PS- se raddoppi partendo da alto... Sei un ottimo venditore di te stesso! Io fino a ora non ci son riuscito... Ho fatto una minchiata e me tocca

PPS- devo raddoppiare il fatturato in un ramo morto da alcuni anni... Soluzione... Meno ferro cos? se spacca tutto prima "ok sior paron!"
              Last edited by Devilman; 05-02-11, 12:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Alla termocoperta pitonata nemmeno rispondo perch? non ho voglia di "insultare" nessuno oggi

un bel lavoro, ma i difetti che ha stan prendendo il sopravvento sui pregi... anno dopo anno

col passar del tempo, non sono migliorato
                ? leopardata

mha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Ero anche io cos? da giovane....
                  Poi mi hanno iniziato a far progettare le robe perch? si rompessero...
                  Mi ha sminuito...
                  Fortuna che ogni tanto mi lasciano lavorare sui progetti di valore...
                  Almeno poi piglio le mance dai proprietari

PS- se raddoppi partendo da alto... Sei un ottimo venditore di te stesso! Io fino a ora non ci son riuscito... Ho fatto una minchiata e me tocca

PPS- devo raddoppiare il fatturato in un ramo morto da alcuni anni... Soluzione... Meno ferro cos? se spacca tutto prima "ok sior paron!"
                  Penso che spaccarsi il culo non basta.
                  Bisogna sapersi vendere (come dici giustamente anche tu),ma anche aver quel briciolo di fortuna che non guasta mai.
                  Sono passato responsabile tecnico per una serie di circostanze, tra cui, la pi? importante, aver portato soldi in cassa grazie ad una serie di attivit? portate avanti caparbiamente e su cui nessuno avrebbe puntato una lira...
                  Ora fruttano 2 mln/anno con un contratto di 7 anni...

Comment

• Font Size
                    Penso che spaccarsi il culo non basta.
                    Bisogna sapersi vendere (come dici giustamente anche tu),ma anche aver quel briciolo di fortuna che non guasta mai.
                    Sono passato responsabile tecnico per una serie di circostanze, tra cui, la pi? importante, aver portato soldi in cassa grazie ad una serie di attivit? portate avanti caparbiamente e su cui nessuno avrebbe puntato una lira...
                    Ora fruttano 2 mln/anno con un contratto di 7 anni...
                    Ecco... io per quanto stia bene son stato costretto al contrario...
                    Solo che fin che il grasso cola nessuno ti caga
                    Ora ho in serbo vecchie cose che avevo preparato e mi tornano utili...
                    Ma mi son troppo specializzato in una parte di lavoro...
                    Non mi so vendere insomma... Non so "prostituirmi"
                    Ultimamente ho pure sfiga

Speriamo di finir presto il B&B che almeno poi se va tutto in vacca me rilasso a zappare

PS- contratti di 7 anni.... E poi dicono che siete "teroni" qua si va di 6 mesi in 6 mesi coi crucchi... Coi merigani ? ancora peggio (ma p? ess? che s? incazzati che volevan rilevare tutto e son arrivati i sindaca... )
                    Last edited by Devilman; 05-02-11, 12:56.

Comment

• Font Size
                      Ecco... io per quanto stia bene son stato costretto al contrario...
                      Solo che fin che il grasso cola nessuno ti caga
                      Ora ho in serbo vecchie cose che avevo preparato e mi tornano utili...
                      Ma mi son troppo specializzato in una parte di lavoro...
                      Non mi so vendere insomma... Non so "prostituirmi"
                      Ultimamente ho pure sfiga

Speriamo di finir presto il B&B che almeno poi se va tutto in vacca me rilasso a zappare

PS- contratti di 7 anni.... E poi dicono che siete "teroni" qua si va di 6 mesi in 6 mesi coi crucchi... Coi merigani ? ancora peggio (ma p? ess? che s? incazzati che volevan rilevare tutto e son arrivati i sindaca... )
                      Grazie del terrone
                      P.s.: abito a Perugia

Comment

• Font Size
                        Grazie del terrone
                        P.s.: abito a Perugia

Io in tirolo
                        Sei terone rispetto a me e nordista rispeto a DJ

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Mi immagino l'emozione che prova Magliona ogni volta che varca il cancello del suo circuito.
                          Se solo gli facessero terminare il tracciato....
                          i soliti casini burocratici, comunque speriamo riesca ad ultimare.

hahahaha Omar ci si diverte nel circuito suod'altronte la vida da pilota comporta pure questo

Comment

• Font Size
                            Io in tirolo
                            Sei terone rispetto a me e nordista rispeto a DJ
                            Ma te che con le suine sei avvezzo (come me del resto )...
                            Perch? non ci mettiamo in societ??

Comment

• Font Size
                              e non mi dite niente?

Comment

• Font Size
                                PArliamone

Comment

X
                                Working...