b? ma voi dove vivete? Cio? almeno 8000-9000 euro se devo aprire ditta? Ho idea che non hai nemmeno in mente cosa vuol dire aprire ditta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostPrendendo spunto da altre discussioni, sto cercando di capire cosa e' per voi un Ottimo stipendio.
Nel 3d del franchising si parla tanto di numeri, si va dai 3mila euri al mese fino ad arrivare a 3 volte tanto,ma non riesco a capire cosa voglia dire guadagnare tanto.
Ad esempio, se io aprissi una mia attivita', investendo quindi dei bei soldini, non mi accontenterei assolutamente di portarmi a casa 7-8 mila euri al mese....mentre da discussioni varie si evince che per molti sarebbe un risultato ottimo.
Illuminatemi
quindi non ottimo, ma straordinario
i tempi sono molto cambiati
anche perch? se ogni attivit? rendesse 7-8 mila netto
potresti aprirne all'infinito dato che 50 mila euro costano diciamo 1300 euro al mese per 36 mesi ?
bene potresti sostenere l'indebitamento mensile e guadagnare 8 mila meno 1300.........
6700 moltiplicato per tutti i punti vendita che riesci ad aprire
insomma 7-8 mila oggi NON esiste
altrimenti io sarei RICCO
Comment
-
beh se il costo iniziale ? 50k altroch?...ma per un mcdonalds ad esempio credo si possa parlare di quella cifra anche al giorno in determinati periodi....
e pensare che nel 1988 ad un mio amico offrirono la Master Franchise per l'Italia ad un costo di 500.000 dollari che lui rifiut? pensando che non sarebbe mai rientrato...
ancora oggi se ci pensa s'incazza come un furetto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse tu investissi l'investimento medio per un franchising e portassi a casa 7-8 mila euro saresti un fenomeno .............
quindi non ottimo, ma straordinario
i tempi sono molto cambiati
anche perch? se ogni attivit? rendesse 7-8 mila netto
potresti aprirne all'infinito dato che 50 mila euro costano diciamo 1300 euro al mese per 36 mesi ?
bene potresti sostenere l'indebitamento mensile e guadagnare 8 mila meno 1300.........
6700 moltiplicato per tutti i punti vendita che riesci ad aprire
insomma 7-8 mila oggi NON esiste
altrimenti io sarei RICCO
p.s. comunque se mi dice dove di danno 50kili rimborsando 1300 al mese ( cio? ridargli solo 46.800e dopo 3 anni ) dimmelo che li chiamo al volo..
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostRagazzi chi ha buone capacit?, una buona cultura specifica. e si sa dare da fare, i SOLDI li fa!
Ho avuto occasioni da stipendi che molti qua si sognerebbero, ma perch? MI SONO DATO DA FARE. E dal momento che ho sempre visto parlare molto e fare poco, conosco bene il perch? molti italiani si lamentano senza fare nulla per cambiare il proprio status.
A volte bisogna avere il coraggio di fare scelte RADICALI, perch? se si fa l'operaio di provincia e ci si lamenta dei 1000 euro di stipendio, io GLI CHIEDO: COSA FAI PER CAMBIARE LA TUA SITUAZIONE? Niente? E allora perch? ti lamenti?
Certo poi c'entra anche la fortuna, ma qua si sta parlando di altro, e poi la fortuna (per chi l'ha sperimentata veramente) aiuta gli audaci, e chi ? audace lo sa.
Apriti cielomi tocca quotare Ultrone
Comment
-
cattivo...e dammi un p? di soddisfazione no??
cmq sul chi non rischia non avr? mai pi? di quel che ha ? sacrosanto...
ho offerto ad amici cari la possibilit? di avere dei ritorni a capitale garantito - aggregandosi al mio capitale come favore personale- perch? sapevo quanto stessero tirando la cinghia....niente - non c'? stato verso... "poi ci penso....mi devo tenere qualcosa da parte...com'? possibile... ecc ecc"
purtroppo non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire
almeno ho la coscienza a posto nei loro confronti...Last edited by Factory; 05-02-11, 22:08.
Comment
X
Comment