Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un OTTIMO stipendio ? quello che ti permette di toglierti gli sfizi che vuoi e al contempo ti permette di desiderare sfizi ancor maggiori, sapendo che avrai la possibilit? di mettere da parte per comprarteli un giorno.
ok, uccido pure te
sto progettando delle bombe intelligenti, sta attento..
adesso leggo e ti rispondo.. guarda che non ci vuole un genio per farlo ..
se tu mi prepari il materiale te lo faccio io graficamente..
in questi ultimi giorni di ferie che ho ..daje..
(ora arriva il saccente di turno e dice: DONNA = UNA COSA INTELLIGENTE.. impoZZiBBile! ) buahahahahaha
vi spiego in due parole quale e' il progetto senza farla tanto lunga.
l'investimento tanto discusso,e che spero continuera' ad esserlo, consiste nella realizzazione di una pista di kart-motard una di minimoto ed una di auto rc.
ovviamente la pista auto rc richiedera' uno sfirzo minimo perche' come quella di minimoto sara' su pianta provvisoria mentre quella kart-motard(annesso sterrato) su pianta permanente.
ovviamente corredato da servizio di noleggio kart ed un "minimo" di assistenza.
in aggiunta ovviamente un negozio di vendita materiali-ricambi&Co gestito da terzi ed un bar pizzeria (il quale non so ancora se sara' di gestione mia o darla a terzi).
molto riassuntivamente....questo e' quanto.
ORA POTETE ANCHE INIZIARE CON LE CRITICHE ED INSULTI
l'investimento tanto discusso,e che spero continuera' ad esserlo, consiste nella realizzazione di una pista di kart-motard una di minimoto ed una di auto rc.
ovviamente la pista auto rc richiedera' uno sfirzo minimo perche' come quella di minimoto sara' su pianta provvisoria mentre quella kart-motard(annesso sterrato) su pianta permanente.
in aggiunta ovviamente un negozio di vendita materiali-ricambi&Co gestito da terzi ed un bar pizzeria (il quale non so ancora se sara' di gestione mia o darla a terzi).
Io avevo visto per le piste cross enduro....
E con una milionata non era abbastanza
Comment