Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postno, ? che vivono in un mondo parallelo!
il mondo dei figli de bello de casa de pap? tuo
Originally posted by GMR View Post2500 sono un ottimo stipendio !!!Magari a prenderli !
Ma come dici tu, anche chi ssi impegna ed ha molta esperienza non ci arriva...
Nella grandi aziende poi, che te lo dico a f?, vanno avanti a conoscenze e infamit? varie !
dai allora viviamo nello stesso paeseOriginally posted by Devilman View PostE si che i terroni siete voi
Pigliassi, di normale retribuzione, gi? 1500 euro sarei ultrafelice e mi sentirebbi pure soddisfatto
Io son scemo e di certo me lo metton in culo di dritto e di rovescio... Ma, qui da me, tecnico con responsabilit? se superi i 1250 euro sei o paraculo o ti han rubato a altra azienda
Altro che 2000 euro
Per arrivar a 2000 euro sto in trasferta e me sorbisco i russi caga cazzi pure la notte

io 2500 --da dipendente--- ci metterei quattordicimila firme anche avessi 50 anni e 60 d'esperienza....Originally posted by Virgo View PostIo comunque, per l'et? che ho, accetterei VOLENTIERI 2500 a tempo indeterminato... ma davvero ci firmerei domattina..
...per come ? l'andazzo dell'italia poi.....
Comment
-
Per carit?, ovviamente accetterei.. spero di migliorare per? negli anni e crescereOriginally posted by Anima998 View Postdai allora viviamo nello stesso paese
io 2500 --da dipendente--- ci metterei quattordicimila firme anche avessi 50 anni e 60 d'esperienza....
...per come ? l'andazzo dell'italia poi.....
Comment
-
-
Comunque in sintesi: stasera chi offre l'aperitivo?
Dai che risparmiate su bici, lcd e frociate varie e ci fate far una mezza ciucca per dimenticar la settimana
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnanosecondo
anche io (riferito ad Anima998) prenderei il volo in un nanosecondo....Originally posted by Virgo View Postbeati voi, io no
per? in un paio di posti ho sentito dire anche peggio....ma purtroppo da queste parti a quarant'anni ? difficile trovare qualcuno che ti riprenda....
Comment
-
-
-
Ragazzi, a parole siamo tutti leoni... io voglio vedere chi, quando il suo capo gli dice SEI UN CANE in un momento di impeto, si alza e da le dimissioni... non ci credo neanche se vedo il filmato video.
Comment
-
come dice sempre un mio amico ridendo(molto pi? grande di me):Originally posted by Devilman View PostComunque in sintesi: stasera chi offre l'aperitivo?
Dai che risparmiate su bici, lcd e frociate varie e ci fate far una mezza ciucca per dimenticar la settimana
in Italia se ci togliete anche "quella"*...non ci rimane pi? niente....
* = () + birra
Last edited by Anima998; 04-02-11, 13:18.
Comment
-
io me ne sono andata per molto meno. che poi 'meno' ? relativo.. sono sempre PoV.Originally posted by Virgo View PostRagazzi, a parole siamo tutti leoni... io voglio vedere chi, quando il suo capo gli dice SEI UN CANE in un momento di impeto, si alza e da le dimissioni... non ci credo neanche se vedo il filmato video.
ho ritenuto che alcuni atteggiamenti fossero lesivi per la mia persona, il rispetto di me e del lavoro che facevo..oltre che di un comune senso di educazione e civilt?.
se vuoi te lo racconto..
Comment
-
X

Comment