Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io me ne sono andata per molto meno. che poi 'meno' ? relativo.. sono sempre PoV.
ho ritenuto che alcuni atteggiamenti fossero lesivi per la mia persona, il rispetto di me e del lavoro che facevo..oltre che di un comune senso di educazione e civilt?.
se vuoi te lo racconto..
ti ringrazio, ma nessun cappello... forse sbaglio io ad essere fissata con il rispetto, l'educazione, la civilt? e via discorrendo.. boh...
forse avrei dovuto sostenere, incassare e tacere.
non lo so se ho fatto bene o male...
so solo che sono cos?, perch? certe cose non le reggo e poi inizio a stare veramente male...anche fisicamente, quindi meglio cambiare aria.
poi ci sta che anche io ho preso scelte sbagliate, ho fatto degli errori e quant'altro... ma chi non sbaglia non impara..
devo dire che per? anche le esperienze brutte mi hanno dato qualcosa di positivo... tutto insegna, tutto.
nel senso che non me ne andrei.
sto peggio senza avere i soldi per mangiare....e visto che il lavoro serve anche a quello.......preferisco subire ma continuare a lavorare
a meno che....non abbia le spalle coperte (detto molto comune su ddg)
se offri tu quando te pare
cio?.. non ? a scrocco vorrei sottolineare.. usi i soldi che non mi hai mai bonificato per il mio lavoro..cos? siamo pari...
se offri tu quando te pare
cio?.. non ? a scrocco vorrei sottolineare.. usi i soldi che non mi hai mai bonificato per il mio lavoro..cos? siamo pari...
vero vero
ps: attenta che a scrivere cos? qui dentro potresti essere fraintesa
Ragazzi, a parole siamo tutti leoni... io voglio vedere chi, quando il suo capo gli dice SEI UN CANE in un momento di impeto, si alza e da le dimissioni... non ci credo neanche se vedo il filmato video.
l'ho fatto il 31-12-1994,non mi disse di essere un cane,ma i miei coglioni avevano preso forme e dimensioni irreali.
liberissimo di non crederci,e' un tuo diritto.
edit:eravamo in piena recessione,nel caso non lo ricordassi.
come dice sempre un mio amico ridendo(molto pi? grande di me):
in Italia se ci togliete anche "quella"*...non ci rimane pi? niente....
* = () + birra
Alessio io penso che in Italia dovremmo provare davvero a non avere niente ... forse cosi capiremmo che "se ci togliete anche quella non rimane niente" ? una stupidaggine .
Io non so dove vivi tu ... ma a me non pare che ci sia tutta questa povert? e miseria
Alessio io penso che in Italia dovremmo provare davvero a non avere niente ... forse cosi capiremmo che "se ci togliete anche quella non rimane niente" ? una stupidaggine .
Io non so dove vivi tu ... ma a me non pare che ci sia tutta questa povert? e miseria
no no Lele, il mio amico era ironico
ho scritto quel messaggio per continuare il breve ot di sdrammatizzazione aperto da Devil
serio mode on: ci stiamo (prima pers plurale in senso lato) impegnando all'oltre modo per regredire a fasce da terzo mondo, ma siamo pur sempre all'interno del G8,
il sistema andrebbe cambiato a partire da fasce d'et? tipo asili nido per tornare ad essere fieri del nostro tricolore e a primeggiare (imho)
Comment