Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    do ragione a luca, ho degli amici che prendevano quelle cifre, e dopo poco alcuni son rientrati altri hanno proseguito....
    bisogna avere fegato e gran spirito di sacrificio, dei soldi dopo un p? non te ne fai nulla, io stesso che mi son diplomato nautico (di coperta) dopo 20 giorni di imbarco...SON FUGGITO...
    ribadisco: matti!

[YOUTUBE]eWIgYWGcB1E[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      Che ***** ne so
      Ma non abiti ad Orvieto?
      anche...
      ma ho una casa in campagna sul lago, lungo la strada che collega orvieto-todi....ed ? tutto li
      ecco la mia casetta, il luogo in cui ben 26 anni fa iniziai la mia carriera motoristica http://www.immobiliare.it/17035470-v...a-Orvieto.html

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        anche...
        ma ho una casa in campagna sul lago, lungo la strada che collega orvieto-todi....ed ? tutto li
        ecco la mia casetta, il luogo in cui ben 26 anni fa iniziai la mia carriera motoristica http://www.immobiliare.it/17035470-v...a-Orvieto.html
        bellissima casa Luca!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          bellissima casa Luca!
          sto vedendo sotto al letto quanti soldini ho...

bel posto, davvero..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            l'idea iniziale era quella di aprire solo una pista da kart-motard, senza parte sterrata, senza infrastrutture e servizi.
            insomma il minimo indispensabile.
            ragionandoci sopra per?, abbiamo capito che effettivamente il solo noleggio pista o kart non poteva coprire tutti i 12 mesi dell'anno e cos? ? venuto in mente di organizzare la cosa come ho precedentemente descritto.
            pi? che altro il servizio bar-pizzeria, che "garantirebbe" di lavorare 12 mesi/anno.
            ovviamente l'investimento ? diventato pi? consistente rispetto al piano iniziale, e sono infatti in corso tutte le ricerche del caso prima di poter capire se la strada ? quella giusta.
            diciamo che ad oggi il mio intento ? quello di ammortizzare entro 6-7 anni (per motivi ben precisi) il capitale investito, dopo di che iniziare a prenderci qualcosa.
            non pretendo di ammortizzare la spesa ed al contempo tirarci fuori da subito i 7-8mila euri che mi sono prefissato come obiettivo...come magari qualcuno ha capito.
            non ho capito per? di che investimento parliamo in termini di grandezza

per quello che dici tu ci vogliono (secondo me) almeno 200 mila cash pi? appoggio bancario

parlando ci cifre simili 7-8 mila devono rientrare dopo 1-2 anni dopo essere andati a break even

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              non ho capito per? di che investimento parliamo in termini di grandezza

per quello che dici tu ci vogliono (secondo me) almeno 200 mila cash pi? appoggio bancario

parlando ci cifre simili 7-8 mila devono rientrare dopo 1-2 anni dopo essere andati a break even
              da quel che ho cpaito..nel complesso si parlava di circa 800 pippi.
              anche se partire direttamente cosi in grande non saprei

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                da quel che ho cpaito..nel complesso si parlava di circa 800 pippi.
                anche se partire direttamente cosi in grande non saprei
                devi vederla in termini di %

nel caso di 800.000,00 investiti, se ti fruttano 8.000,00 NETTI al MESE ? un investimento che farei ad occhi chiusi (? il 12% annuo... un'enormit?)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  devi vederla in termini di %

nel caso di 800.000,00 investiti, se ti fruttano 8.000,00 NETTI al MESE ? un investimento che farei ad occhi chiusi (? il 12% annuo... un'enormit?)...

si per? con 800 mila ce n'? da fare di roba.........
                  dalle mie parti le costruzioni in determinate zone rendono ancora molto bene
                  e la somministrazione (ristoranti) se fatta in un certo modo...... ancora meglio
                  e con 800 fai tutte e due molto abbondamente (io anche con la met?)
                  con 800 mila riuscirei a fare 8 mila mese anche nel retail...tranquillamente

con 800 mila mtto su ogni cosa........
                  se non guadagno ALMENO 8 mila mese dopo 2 anni vi autorizzo a togliermi tutto
                  800 mila ? una cifra spropositata usata bene riuscirei anche a mettere su il primo punto a Roma di un marchio di abbigliamento (che ora non c'?) che di solito crea file..........

il discorso della percentuale l'ho tirata fuori io.........ma ? anche vero che con grosse cifre in assoluto hai accesso a qualsiasi cosa

io vedrei bene anche un impianto di produzione di energia elettrica pulita a combustione di olii vegetali avevo elaborato un buissness plain da 6000 euro mese netti e strasicuri (paga l'enel.........) investendo sui 450 mila

insomma dai 300 mila in su si pu? fare molto

concludendo
                  io ho guadagnato molto di pi? di 8 investendo 50 nel 97............
                  se tanto mi da tanto........ con 800.........
                  Last edited by livelegend; 06-02-11, 23:38.

Comment

• Font Size
                    ...concludendo
                    Mica l'ho capita questa ultima parte...

Comment

• Font Size
                      concludendo
                      Pi?... grazie al cazz

io dal 94 al 96 davo lezioni di equitazione e, sebbene non fossi n? famoso n? il migliore, sono stato il primo (settembre 1996) in Piemonte a prendere l'SLK 200 Kompressor ...

Da qualche anno a questa parte non ? pi? cos? immediato essere ripagati per gli sofrzi / i rischi che ci prendiamo

Comment

• Font Size
                        e la somministrazione (ristoranti) se fatta in un certo modo...... ancora meglio

800 mila ? una cifra spropositata usata bene riuscirei anche a mettere su il primo punto a Roma di un marchio di abbigliamento (che ora non c'?) che di solito crea file..........

il discorso della percentuale l'ho tirata fuori io.........ma ? anche vero che con grosse cifre in assoluto hai accesso a qualsiasi cosa

io vedrei bene anche un impianto di produzione di energia elettrica pulita a combustione di olii vegetali avevo elaborato un buissness plain da 6000 euro mese netti e strasicuri (paga l'enel.........) investendo sui 450 mila

concludendo
                        live, forse ti sei perso il pezzo in cui spiegavo in cosa ho idea di investire....

io non devo per forza investire in una attivita', e' solo che avendo quella somma ho deciso di provare a realizzire in questo mio sogno e se non e' fattibile non mi buttero' su altro ma semplicemente....li terro' per me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Pi?... grazie al cazz

io dal 94 al 96 davo lezioni di equitazione e, sebbene non fossi n? famoso n? il migliore, sono stato il primo (settembre 1996) in Piemonte a prendere l'SLK 200 Kompressor ...

Da qualche anno a questa parte non ? pi? cos? immediato essere ripagati per gli sofrzi / i rischi che ci prendiamo
                          quoto Mr. Toledo,
                          in quegli anni era sicuramente piu' facile....altrimenti io nel 97 come prima macchina non avrei avuto 2 TP (delle quali una e' la Fiat126 )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            bellissima casa Luca!
                            grazie!
                            quando torno te la faro' vedere...se non l'ho gia' venduta

Originally posted by danystoner View Post
                            sto vedendo sotto al letto quanti soldini ho...

bel posto, davvero..
                            ti faccio un prezzone ovviamente
                            hai anche degli ottimi vicini di casa poi....c'e' Vissani (il cuoco),Giobbe Covatta, Bulgari (ma non ci sono quasi mai), la famigghia Moratti (ci abitano in pianta stabile) ed altri scarcinati insomma....

ma fortunatamente il "vicino" e' relativo vista la vastita' di terreno che circonda le varie case

Comment

• Font Size

concludendo
                              A me interesserebbe molto sia il discorso dell'enel che del punto vendita di vestiti... spiegami in MP.

Comunque mi sembra una visione TROPPO ottimistica delle cose...
                              Last edited by Virgo; 07-02-11, 07:51.

Comment

• Font Size
                                mumble...interessante quell'annuncio.... e sarei tentato....ma il mio primo target ? trovare un terreno da queste parti per costruire casa come dico io...
                                Last edited by Factory; 07-02-11, 08:45.

Comment

X
                                Working...
                                X