Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un ottimo stipendio...
Collapse
X
-
-
Originally posted by facssss View PostChe ***** ne so
Ma non abiti ad Orvieto?
ma ho una casa in campagna sul lago, lungo la strada che collega orvieto-todi....ed ? tutto li
ecco la mia casetta, il luogo in cui ben 26 anni fa iniziai la mia carriera motoristicahttp://www.immobiliare.it/17035470-v...a-Orvieto.html
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postanche...
ma ho una casa in campagna sul lago, lungo la strada che collega orvieto-todi....ed ? tutto li
ecco la mia casetta, il luogo in cui ben 26 anni fa iniziai la mia carriera motoristicahttp://www.immobiliare.it/17035470-v...a-Orvieto.html
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postl'idea iniziale era quella di aprire solo una pista da kart-motard, senza parte sterrata, senza infrastrutture e servizi.
insomma il minimo indispensabile.
ragionandoci sopra per?, abbiamo capito che effettivamente il solo noleggio pista o kart non poteva coprire tutti i 12 mesi dell'anno e cos? ? venuto in mente di organizzare la cosa come ho precedentemente descritto.
pi? che altro il servizio bar-pizzeria, che "garantirebbe" di lavorare 12 mesi/anno.
ovviamente l'investimento ? diventato pi? consistente rispetto al piano iniziale, e sono infatti in corso tutte le ricerche del caso prima di poter capire se la strada ? quella giusta.
diciamo che ad oggi il mio intento ? quello di ammortizzare entro 6-7 anni (per motivi ben precisi) il capitale investito, dopo di che iniziare a prenderci qualcosa.
non pretendo di ammortizzare la spesa ed al contempo tirarci fuori da subito i 7-8mila euri che mi sono prefissato come obiettivo...come magari qualcuno ha capito.
per quello che dici tu ci vogliono (secondo me) almeno 200 mila cash pi? appoggio bancario
parlando ci cifre simili 7-8 mila devono rientrare dopo 1-2 anni dopo essere andati a break even
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon ho capito per? di che investimento parliamo in termini di grandezza
per quello che dici tu ci vogliono (secondo me) almeno 200 mila cash pi? appoggio bancario
parlando ci cifre simili 7-8 mila devono rientrare dopo 1-2 anni dopo essere andati a break even
anche se partire direttamente cosi in grande non saprei
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postda quel che ho cpaito..nel complesso si parlava di circa 800 pippi.
anche se partire direttamente cosi in grande non saprei
nel caso di 800.000,00 investiti, se ti fruttano 8.000,00 NETTI al MESE ? un investimento che farei ad occhi chiusi (? il 12% annuo... un'enormit?)...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postdevi vederla in termini di %
nel caso di 800.000,00 investiti, se ti fruttano 8.000,00 NETTI al MESE ? un investimento che farei ad occhi chiusi (? il 12% annuo... un'enormit?)...
dalle mie parti le costruzioni in determinate zone rendono ancora molto bene
e la somministrazione (ristoranti) se fatta in un certo modo...... ancora meglio
e con 800 fai tutte e due molto abbondamente (io anche con la met?)
con 800 mila riuscirei a fare 8 mila mese anche nel retail...tranquillamente
con 800 mila mtto su ogni cosa........
se non guadagno ALMENO 8 mila mese dopo 2 anni vi autorizzo a togliermi tutto
800 mila ? una cifra spropositata usata bene riuscirei anche a mettere su il primo punto a Roma di un marchio di abbigliamento (che ora non c'?) che di solito crea file..........
il discorso della percentuale l'ho tirata fuori io.........ma ? anche vero che con grosse cifre in assoluto hai accesso a qualsiasi cosa
io vedrei bene anche un impianto di produzione di energia elettrica pulita a combustione di olii vegetali avevo elaborato un buissness plain da 6000 euro mese netti e strasicuri (paga l'enel.........) investendo sui 450 mila
insomma dai 300 mila in su si pu? fare molto
concludendo
io ho guadagnato molto di pi? di 8 investendo 50 nel 97............
se tanto mi da tanto........ con 800.........Last edited by livelegend; 06-02-11, 23:38.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postconcludendo
se tanto mi da tanto........ con 800.........
io dal 94 al 96 davo lezioni di equitazione e, sebbene non fossi n? famoso n? il migliore, sono stato il primo (settembre 1996) in Piemonte a prendere l'SLK 200 Kompressor ...
Da qualche anno a questa parte non ? pi? cos? immediato essere ripagati per gli sofrzi / i rischi che ci prendiamo
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi per? con 800 mila ce n'? da fare di roba.........
e la somministrazione (ristoranti) se fatta in un certo modo...... ancora meglio
800 mila ? una cifra spropositata usata bene riuscirei anche a mettere su il primo punto a Roma di un marchio di abbigliamento (che ora non c'?) che di solito crea file..........
il discorso della percentuale l'ho tirata fuori io.........ma ? anche vero che con grosse cifre in assoluto hai accesso a qualsiasi cosa
io vedrei bene anche un impianto di produzione di energia elettrica pulita a combustione di olii vegetali avevo elaborato un buissness plain da 6000 euro mese netti e strasicuri (paga l'enel.........) investendo sui 450 mila
concludendo
se tanto mi da tanto........ con 800.........
io non devo per forza investire in una attivita', e' solo che avendo quella somma ho deciso di provare a realizzire in questo mio sogno e se non e' fattibile non mi buttero' su altro ma semplicemente....li terro' per me
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPi?... grazie al cazz
io dal 94 al 96 davo lezioni di equitazione e, sebbene non fossi n? famoso n? il migliore, sono stato il primo (settembre 1996) in Piemonte a prendere l'SLK 200 Kompressor ...
Da qualche anno a questa parte non ? pi? cos? immediato essere ripagati per gli sofrzi / i rischi che ci prendiamo
in quegli anni era sicuramente piu' facile....altrimenti io nel 97 come prima macchina non avrei avuto 2 TP (delle quali una e' la Fiat126)
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbellissima casa Luca!
quando torno te la faro' vedere...se non l'ho gia' venduta
Originally posted by danystoner View Poststo vedendo sotto al letto quanti soldini ho...
bel posto, davvero..
hai anche degli ottimi vicini di casa poi....c'e' Vissani (il cuoco),Giobbe Covatta, Bulgari (ma non ci sono quasi mai), la famigghia Moratti (ci abitano in pianta stabile) ed altri scarcinati insomma....
ma fortunatamente il "vicino" e' relativo vista la vastita' di terreno che circonda le varie case
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi per? con 800 mila ce n'? da fare di roba.........
concludendo
se tanto mi da tanto........ con 800.........spiegami in MP.
Comunque mi sembra una visione TROPPO ottimistica delle cose...Last edited by Virgo; 07-02-11, 07:51.
Comment
-
X
Comment